Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Cosa significa "dolcemente bisex"?
8 anni fa
Abbiamo fatto tutti di spalmare della marmellata o del miele e poi li leccarlo (o di farlo fare su di noi): ecco, il dolcemente bisex sarà quello con la marmellata. Battute sceme (le mie) a parte, credo sia un modo di dire per indicare sino a che punto si spinga la bisessualità. Mi spiego. L'eterosessuale "totale" (= zero bisex) è quello che ammette il rapporto solamente a due e ovviamente con persona di sesso diverso dal proprio. Il bisessuale "totale" è quello per il quale un rapporto con persona del proprio sesso è lo stesso che con persona del sesso opposto. Tra i due estremi c'è tutta la gamma delle possibilità. L'eterosessuale "totale" è disturbato dalla presenza di un'altra coppia, perchè c'è anche qualcuno del suo stesso sesso; analogamente, e al contrario, per il bisex "totale".
Ma non è che un pensiero personale, e forse non vale la pena di andare a misurare la dolcezza della bisessualità col bilancino del farmacista...
Ma non è che un pensiero personale, e forse non vale la pena di andare a misurare la dolcezza della bisessualità col bilancino del farmacista...
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
8 anni fa
Ho conosciuto donne che hanno giocato molto allegramente con la mia parte posteriore, e mi sono divertito anche io, e altre che nemmeno ci pensavano. Io scopavo bene con le prime ed anche con le seconde...
» Nell'argomento: Come deve essere la lei?
8 anni fa
Per me, prima di qualunque aspetto fisico, è essenziale e necessario che la donna sia simpatica e abbastanza intelligente, dal momento che, come tra gli uomini, ce ne sono di antipatiche e stupide fino alla cretinaggine. Per me, questo è necessario (e non ancora sufficiente) ovviamente per avere un rapporto di frequentazione e amicizia, ma anche solo per una scopata che duri appena più di una sveltina, ed alla mia età le sveltine non sono più interessanti. Poi è necessaria una certa educazione, buon gusto, disponibilità, complicità e discrezione, insomma, tutte quelle caratterustiche che rendono gradevole una persona.
Queste sono caratteristiche che si possono trovare con una certa facilità. Molto più difficile è cercare la donna che si avvicina al tuo ideale dal punto di vista di aspetto fisico e di intesa sessuale. Magra, grassa, seno e fondo schiena, rasata o pelosa, amante dell'oral, dell'anal, esibizionista, sadomaso... e via dicendo. Insomma, se qualcuno è tanto esigente da volerla on solo simpatica, spiritosa e intelligente, ma anche, per esempio bionda, magra, atletica, alta 175 cm, col 37 di piede, 4.a di seno (e non 3.a o 5.a), col culo a mandolino, esperta nel succhiarlo, ecc. ecc. non può fare altro che accontentarsi della propria mano, anche perchè, ammesso che esista qualche donna proprio come la vuole, non è detrto che lei voglia un simile pedante pignolo. Conclusione: giusto cercare delle qualità generali, ma quando si scende nel particolare bisogna cominciare con l'acco0ntentarsi in parte, e poi molto spesso si scoprirà che si finiranno con l'apprezzare la persona nel suo insieme, e quelle che parevano imperfezioni non hanno invece nessuna importanza.
Queste sono caratteristiche che si possono trovare con una certa facilità. Molto più difficile è cercare la donna che si avvicina al tuo ideale dal punto di vista di aspetto fisico e di intesa sessuale. Magra, grassa, seno e fondo schiena, rasata o pelosa, amante dell'oral, dell'anal, esibizionista, sadomaso... e via dicendo. Insomma, se qualcuno è tanto esigente da volerla on solo simpatica, spiritosa e intelligente, ma anche, per esempio bionda, magra, atletica, alta 175 cm, col 37 di piede, 4.a di seno (e non 3.a o 5.a), col culo a mandolino, esperta nel succhiarlo, ecc. ecc. non può fare altro che accontentarsi della propria mano, anche perchè, ammesso che esista qualche donna proprio come la vuole, non è detrto che lei voglia un simile pedante pignolo. Conclusione: giusto cercare delle qualità generali, ma quando si scende nel particolare bisogna cominciare con l'acco0ntentarsi in parte, e poi molto spesso si scoprirà che si finiranno con l'apprezzare la persona nel suo insieme, e quelle che parevano imperfezioni non hanno invece nessuna importanza.
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Io, che sono ormai un vecchiaccio, non ho scopato con moltissime donne, anche perchè sono sempre stato monogamo, cioè se ho una compagna "fissa" non mi interessa altro. Però ne ho conosciuto diverse, e di queste una buona metà mi ha chiesto di incularle. Io non l'ho mai chiesto a nessuna, perchè per me tra la figa ed il culo non c'è paragone e preferisco la figa, ma con piacere le ho accontentate e ci ho goduto anche io alla grande. Di una o due so per certo che non lo avevano mai fatto prima, ma nemmeno le "vergini di culo" hanno provato dolore, forse perchè le ho preparate molto bene e perchè deve essere un piacere reciproco, secondo me, e non una cosa dolorosa. Non approvo nè tantomeno ammiro quegli uomini che quando lei (o lui) dice che qualcosa fa male invece di fermarso ci godono di più. Nessuna di quelle che l'hanno voluto nel culo da me si è lamentata di avere poi il culo in fiamme, e se lo aveva non me lo ha detto. Ma naturalmente tutte queste non sono cher esperienze e considerazioni del tutto personali.
» Nell'argomento: dubbi...
8 anni fa
50 anni? Non me ne ricordo più... A parte gli scherzi, personalmente a quell'età ero da poco single, ma finchè ho avuto una moglie o compagna non ho mai avuto priodi di mancanza di libido. Certo, non era costante, talvolta da scopare mattina pomertiggio e sera e altre volte meno, ma raramente passava un giorno senza sesso, Mi capita invece oggi, che di anni ne ho una diecina di più e vivo solo. Certe volte possono passare anche diversi giorni senza provare desiderio di sesso, altre volte è più presente. Tutto però è certamente solo soggettivo.
» Nell'argomento: Cunnilingus mentre lei cena
8 anni fa
Al ristorante?
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni fa
Io, pur vivendo da solo, da anni non posso ospitare per un insieme di validi motivi che ora sarebbe lungo dettagliare (vicini di casa curiosi, tipo di comdominio, parenti che hanno le chiavi e che talvolta arrivano senza preavviso...). Però quando vado a casa di qualcuno non guardo (davvero!) il nome sulla porta, che non so nemmeno se c'è, perchè non mi imteressa. Però faccio una considerazione: anche andare a casa di qualcuno può essere un rischio, vedi sopra, come può essere un rischio far venire uno sconosciuto a casa propria, e non è certo un caffè al bar che ti fa sapere con sicurezza con chi hai a che fare. Ma se tutti ragionassero così, nessuno incontrerebbe mai, almeno in casa. Quando abitavo in una casa isolata, ero sempre fiducioso e non avevo remore a far venire da me chi avevo "conosciuto" solo al telefono, e non ho mai avuto nessun problema. Certo che se avessi la possibilità di ospitare farei molti più imcontri.
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
8 anni fa
Ci sono annunci nei quali si richiede “minimo tot cm”, e quel “tot” non è mai 14 o 16, ma 18, 20 e più, ovviamente anche richieste di diametro o circonferenza . Precisando ancora che il “ricercato” deve essere alto, atletico e muscoloso, o con la pancetta, senza peli, o peloso, con la barba o senza, più giovane di…, o più vecchio di…, e altri cento particolari, tutti in un annuncio. Alcune esigenze sono determinanti, prima di tutto il genere, e poi l’ospitalità e pochissimo altro, ma credo che chi pone tanti paletti finisca col non incontrare mai nessuno. Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Per forza di cose, ho sempre dovuto cercare persone ospitali, e devo dire che ammiro la loro disponibilità e la loro fiducia nel prossimo,A volte qualcuno chiedeva un incontro conoscitivo al bar o comunque fuori casa per conoscersi, richiesta che rit [...]
» Nell'argomento: Il primo fisting
8 anni fa
Ho fistato moltissimi culi e anche delle fighe, e la prima volta che l'ho fatto era con una donna, che con la figa mi stringeva la mano come una morsa. Hio anche provato a prendere io una mano, ma dopo anni di tentativi ho rinunciato, non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza, sia pure con lungo esercizio e tanta pazienza. Mi manca qualcosa...
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni fa
La prima volta che un cazzo ha goduto dentro di me è stato con una trans a pagamento, molti anni fa. Le altre volte me lo avevano messo dentro, ma senza arrivare all'orgasmo (ci arrivavo io, e allora tutto finiva là). Quella prima volta invece è stata un'esperienza fantastica, che poi ho ripetuto molte volte (non più mercenari/ie), e per me è un piacere soprattutto mentale e psicologico, come altri più sopra hanno detto.Per me è lo stesso godimento mentale, oltre che fisico, che provo con una donna, la cosa più esaltante è portarla all'orgasmo, meglio anciore se viene insieme a me. Per questo da molti anni non frequento più le prostitute, che al massimo fanno (inutilmente) finta di godere, mentre invece per loro è solo una questione meccanica (e di denaro...).
» Nell'argomento: Messaggi ricevuti
8 anni fa
Io ho fatto più di un incontro mandando un messaggio dove... non chiedevo un incontro. Inizi con un complimento, con un apprezzamento cortese e discreto, con qualche cosa di garbato e civile, e poi, qualche volta, da cosa nasce cosa, si instaura una corrispondenza e poi si finisce che mi propongono di incontrarci. Altre volte non mi rispondono, o mi ringraziano e basta, e la cosa finisce lì. Nulla di male, e talvolta, invece finisce bene per tutti.
» Nell'argomento: PENE A FUNGO
8 anni fa
Duro che duri e basta (bello, però, a fungo, sempre purchè duro...)
» Nell'argomento: Orgia bisex
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo]No, mi sa che non cerca le donne....[/quote[quote=Cpbixo,No, mi sa che non cerca le donne....
Sono ormai estenuato dal tentativo di spiegare che con persone di un solo sesso non si può fare un orgia bisex ...nel frattempo l uomo non è di legno è perso per perso ho pensato:😄😄😄
Io ho due ex mogli 🙂 se chiedo a tutte e due di fare un bis.....è un orgia bis ex????
Non so ,sono confuso! 😒
» Nell'argomento: chi ha assaggiato la propria cacca?
8 anni fa
Veramente credevo di avere provato tutto, alla mia età... Ma a questo rinunzio.
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni fa
Liuhrificanre e soprattutto qualcuno esperto che sappia essere paziente, delicato e non brutale. Cos' non c'è nessun dolore e nessun problema.
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
8 anni fa
Perchè il condizionale? A me non piacerebbe, a me piace.
» Nell'argomento: Non l'ho mai fatto con...
8 anni fa
Non ricordo i capelli di tutte, però mi pare che nemmeno io ne ho mai infilata una con i capelli rossi e la pelle bianca con le lentiggini... Nere, mulatte, cinesi e giapponesi sì, e erano tutte "normali". Veramente una volta ho trovato una cinesina, che aveva gran voglia di scopare, che al momento buono ha detto che ce l'ho troppo grosso e che le faceva un male cane, ma non capisco perchè. Ho misure perfettamente normali. In effetti quella ce l'aveva strettina (bello)... forse voleva adeguarsi al clichè delle orientali...
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
8 anni fa
Sono un vecchiaccio e in tanti anni ne ho passate molte (di donne). Più della metà mi ha chiesto di metterglielo nel culo, e le ho accontentate volentieri e godendo alla grande. Però devo dire che per i miei gusti il top resta sempre la fica.
» Nell'argomento: Auto-fellatio: farsi un pompino, che bella storia!
8 anni fa
Quando ero giovane ci riuscivo, stando sulla schiena, ma adesso (e da un bel po'...) sopra il cazo e sotto il collo c'è qualcosa di troppo che me lo impedisce... Bei tempi, allora!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti