Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Tutto quello che entra va bene, ma meglio del cazzo non esiste nulla per me.
» Nell'argomento: primo incontro
8 anni fa
Fiducia e decisione. E saper dire di no se è necessario.
» Nell'argomento: costruzione fucking machine
8 anni fa
Bene lo schema, serve però anche una guida per il movimento rettilineo. Un avvitatore a velocità regolabile con supporto e collegato all'asse del rotore. Provato, anni fa, e funzionava benissimo. Ci vuole l'avvitatore e non il trapano, perchè gira anche a bassissima velocità, con coppia costante.
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni fa
Come si fa senza il dito nell'ano? E' come leccare la figa con le mutande.
» Nell'argomento: Servizio fotografico erotico
8 anni fa
Io so fotografare bene e ho fatto diversi "servizi erotici", con ottima attrezzatura. Sono disponibile, e se fotografo non partecipo, perchè se partecipo o si fa un filmato con camera fissa, oppure si fa qualcosa di scarsa qualità.
» Nell'argomento: Saune friuli
8 anni faQuotato da lamangio,Ieri pomeriggio in sauna a koper,nonostante il giorno festivo in Italia la sauna era DESERTA! Per la cronaca il posto è il giustezza (non è il top ma non è male...). Molto convenite è il "pacchetto giornaliero",28 € a testa tutto il giorno [...]
Si chiama Giusterna, non giustezza 🙂 Lo conosco moltobene, solo una volta ci ho giocato con mia amica, ma eravamo coppia fissa, e col rischio di essere visti. Non è posto da incontri e giochi.
» Nell'argomento: Sexy Toys: usando la fantasia...
8 anni fa
Perchè comprare sex toys quando banane, cetrioli, zucchine, bottigliette di cocacola, e via dicendo, si trovano già in casa? Ogtgi non si usa più il mattarello per stendere la pasta: peccato... (ho inflato anche quello nella figa di una bella signora, anni fa, e lei gradiva molto)
» Nell'argomento: Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei..
8 anni fa
Quando ero più giovane, ed avevo la possibilità di essere spesso all'estero, guardavo le scarpe della gente (ad esempio, all'aereoporto). Se erano scarpe "eleganti" (anche le sportive possono essere eleganti o volgari) e ovviamente non griffate, al 90 per cento si trattava di italiani. Oggi invece la globalizzazione ha generalizzato anche il cattivo gusto, ed è molto difficile incontrare qualcuno che sappia vestire con eleganza, sia per le scarpe che per il resto degli abiti.
» Nell'argomento: TRAV ATTIVE
8 anni fa
Certo che ci sono, basta avere pazienza e sapere approcciare nella maniera giusta.
» Nell'argomento: Passione per il cazzo....
8 anni fa
Anche qua ci sono trans attive, e nessuna mercenaria! Ma non è vero che una trans sappia scopare meglio di un uomo virile: basta che ognuno dei due un po' più su del cazzo abbia la testa e non un altro paio di coglioni.
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni fa
La mia prima volta ormai risale a quasi venti anni fa, ed è stata una cosa fantastica. Non ho mai più goduto di culo come quella volta. Certamente chi mi hafatto il lavoretto aveva saputo prepararmi bene... Rilassamento e lubrificazione comunque sempre, anche a distanza di anni dalla prima volta, e tutto fila liscio come l'olio. Devo dire però che ho trovato anche qualche buco maschile che non si riusciva ad allargare in nessun modo (dei femminili, nessuno chiuso...)
» Nell'argomento: Tra maturi è meglio?
8 anni fa
Io sono ben maturo, e naturalmente è più facile per me trovare altri maturi (e soprattutto mature). Non c'è dubbio che l'esperienza insegna molte cose, soprattutto a durare e a prolungare il piacere. Ma anche la carne più giovane, intorno ai 30 - 35 anni, ha motivi per essere attraente. Di meno no, non mi dicono nulla i maschietti giovani giovani, e l'ultina volta che ho conosciuto una femminuccia giovane giovane... ero giovane giovane anche io 🙂 (più o meno...)
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
L'ho sempre considerato un preliminare immancabile alla penetrazione, sia da attivo che ancor meglio da passivo. Prima si allarga con lalingua, poi si lubrifica con la saliva e quindi la cappella entra quasi da sola... Perfetto.,
» Nell'argomento: Abbonamento VIP
8 anni fa
L'abbonamento VIP costa meno che un caffè ogni tre giorni, e ti permette di mandare quanti messaggi vuoi, di sapere chi ha visto il tuo profilo ed altro ancora. Insomma, lo trovo molto utile e poco costoso. Che poi ti faccia incontrare di più il solo fatto di essere VIP è una sciocchezza, perchè gli incontri dipendono da come ti presenti e da quello che cerchi.l
» Nell'argomento: x maturi perversi
8 anni fa
Dipende da chi incontri. Io sono maturo, e so essere perverso, ma solo se richiesto. Voglio dire che se il/la mia partner vuole dolcezza e non brutalità, mi piace accontentare la richiesta. Se invece vuole perversione brutale, con alcuni limiti posso essere autoritario, ma non sarei capace di essere violento. Insomma, tutto deve dare piacere ad entrambi.
» Nell'argomento: cazzo grande e grosso
8 anni fa
Chiedo scusa se intervengo senza essete trav, ma vorrei dire che tutto deve essere semore fatto con delicatezza ed attenzione. Al limite, se è troppo grosso per un buchino (e non occorre che sia enorme, dipende dal buchino) tanto da fare male, si rinunzia. Deve essere un piacere, non un dolore.
» Nell'argomento: Fisting verso Strap on
8 anni fa
Io ho una lunga esperienza di fisting (solo da attivo, sono troppo stretto per riceverlo). Ho incontrato diversi uomini - e anche qualche donna - che apprezzavano questa pratica. Avevano anche dei dildi di varie misure, e a me non occorrerebbe indossare uno strap-on (a parte le misure), ma tutti/e preferivano la mano. Forse perchè qualcosa di freddo e "morto" da infilare, oltre ai sexy toys appositi, ne trovi quanti ne vuoi, di mani esperte e disponibili invece ce ne sono poche.
Ovviamente il fisting è una pratica adatta solamente a chi è già dilatato, per quanto piccole possano essere le mani, e sopratutto deve essere praticato con molta cautela per non fare danni anche gravi.
Ovviamente il fisting è una pratica adatta solamente a chi è già dilatato, per quanto piccole possano essere le mani, e sopratutto deve essere praticato con molta cautela per non fare danni anche gravi.
» Nell'argomento: Utenti che usano il nome falso..A noi passa la voglia di gio
8 anni fa
Ma se io, che mi chiamo Aristodemo, mi presento come Isidoro e resto sempre Isidoro, a chi importa? E poi, capisco quando due coppie passano più serate insieme, ma in incontri di sesso a due, che poi magari non avranno altro seguito, perchè conoscere i nomi?
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
x me se 1 saprebe parlare + meglio...
Ecco, sarò anche un vecchiaccio snob, ma quando vedo scritto qualcosa di questo genere, che ovviamente ho enfatizzato, o quando si usa della k al posto di "ch" o della "c dura", preferisco passare oltre. (Chissà quante occasioni avrò perso così...). Ma non è che una mania del tutto personale.
Poi, se nello scrivere un messaggio a parte la punteggiatura scappa qualcosa di sbagliato, è sempre possibile un errore di stumpa...
Ecco, sarò anche un vecchiaccio snob, ma quando vedo scritto qualcosa di questo genere, che ovviamente ho enfatizzato, o quando si usa della k al posto di "ch" o della "c dura", preferisco passare oltre. (Chissà quante occasioni avrò perso così...). Ma non è che una mania del tutto personale.
Poi, se nello scrivere un messaggio a parte la punteggiatura scappa qualcosa di sbagliato, è sempre possibile un errore di stumpa...
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa
Bellissimo, ma per me solo se è pulitissimo e duro come il marmo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti