Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Donne in Bici
8 anni fa
Io pratico solo mountain bike (tranquilla, non estrema), e di donne in mountain bike senza le braghette da bici non ne ho mai viste, ovviamente. Però questo non significa che non siano eccitanti lo stesso. L'anno scorso ne ho incontrata una e sono riuscito ad attaccare discorso pedalando pedalando, alla fine ci siamo detti che si sarebbe potuto andare ancora in bici insieme... e da cosa nasce cosa (ed è nata). Ah, se da giovane avessi saputo rimorchiare come solo in tarda età ho imparato! Chiedo scusa se sono andato un po' off topic.
» Nell'argomento: Il bacio
8 anni fa
Non bacio gli uomini, ma come si fa a stare assieme ad una donna senza baciarla?
» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
8 anni fa
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che esistono fighe più o meno belle, naturalmente secondo i gusti. A qualcuno piacciono pelose, ad altri glabre, a qualcuno carnose, ad altri magre, piccole labbra invisibili o prorompenti all'esterno, clitoride enorme o minuscolo, nonte di Venere pronunciato o piatto, e via dicendo secondo infinite variazioni. Quanto a leccarle, sono del parere che è bello leccarle tutte. Non perché qualunque buco vada bene, ma per il piacere che prova la donna nel farsela leccare, sia come preliminare che sino all'orgasmo. Sotto questo aspetto, posso banalmente assicurare, nella mia lunga esperienza (sono ormai un vecchiaccio), che non ho conosciuto mai una donna a cui non piacesse, indipendentemente dall'aspetto della sua figa, ovviamente. Siccome, almeno per me, il piacere di un rapporto deve essere reciproco, e quanto più gode la mia partner tanto più godo io, qualunque sia la sua forma leccarla è una delle cose più belle che possano esistere, per entrambi.
» Nell'argomento: Amico fisso
9 anni fa
Quando trovi qualcuno che ti va a genio, è la cosa migliore, sotto molto punti di vista, primo di tutti una certa sicurezza.
» Nell'argomento: Lamia lei mi morde i capezzoli
9 anni fa
A me non piace, invece: questione di gusti, no?
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
9 anni fa
Ormai ho lunga esperienza, ma è sempre bello, soprattutto quando ci si scambiano più volte i ruoli. Non capisco però come mai qualcuno affermi che non riesce a trovare un uomo per provare: difficile è trovare le singole, ma i maschietti disponibili non mancano di certo.
» Nell'argomento: Massaggi happy ending
9 anni fa
Una buona parte dei massaggi cinesi (se non hai preclusioni a priori) finiscono con l'happy end, più o meno coinvolgente e talora reciproco. Poi nel sito trovi qualcuno (uomini) che fanno massaggi, non a pagamento. Non necessariamente deve finire con la penetrazione, ma un orgasmo è garantito. Infine, nei siti di incontri ne trovi quanti ne vuoi, e siccome sono a pagamento sei tu a chiedere quello che ti interessa (manuale, orale, penetrazione...).
» Nell'argomento: curiosità anale
9 anni fa
Va bene tutto quello di forma tale che si riesce ad infilare. Naturalmente usando la testa (meglio evitare i cactus...).
» Nell'argomento: meglio già aperto o ancora stretto?
9 anni fa
Più stretto dà più soddisfazione alla penetrazione, anche durante i preliminari. Ma siccome mi piace praticare il fisting, preferisco quelli molto dilatati.
» Nell'argomento: anelli ...
9 anni fa
Va bene qualunque anello, purchè non sia troppo sottile, altrimenti fa male, e nemmeno elastico. Per me i migliori sono quelli in ottone o in plastica (meglio), E' un po' che non ne uso, ma se di misura adeguata danno erezioni d'acciaio e persistenti, con gran soddisfazione di chi lo applica e dell'altra persona. Personalmente, sempre alla base dell'asta, mai provato quelli che comprendono anche lo scroto.
» Nell'argomento: anelli ...
9 anni fa
Va bene qualunque anello, purchè non sia troppo sottile, altrimenti fa male, e nemmeno elastico. Per me i migliori sono quelli in ottone o in plastica (meglio), E' un po' che non ne uso, ma se di misura adeguata danno erezioni d'acciaio e persistenti, con gran soddisfazione di chi lo applica e dell'altra persona. Personalmente, sempre alla base dell'asta, mai provato quelli che comprendono anche lo scroto.
» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
9 anni fa
Provato, molto gradevole, soprattutto se una è passiva e l'altra attiva: io faccio il salame nel panino. 😋
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
9 anni fa
Ricevuti (e ogni tanto fatti) moltissimi massaggi, con donne e con uomini. Ovviamente non parlo del fisioterapista che opera in una struttura organizzata. Praticamente sempre finito come minimo con una sega, talvolta con una scopata, sempre reciprocamente. Lo trovo molto bello.
» Nell'argomento: più facile con uomini che con donne
9 anni fa
Guarda quanti uomini (bisex) ci sono sul sito e quante singole e capirai perchè è più facile per un uomo che non sia estremamente affascinante incontrare un uomo che una donna.
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
9 anni fa
Personalmente preferisco trovare partner (uomini e donne) depilati. Io sono un po' peloso sul corpo ed intimamente in certi periodi rasato ed in altri no. Delle donne (poche dal sito...) che ho incontrato a nessuna o quasi importava come io fossi, mentre dei maschietti più di uno si è lamentato se ero in momento di non rasatura... Conclusione banalissima: questione di gusti.
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
9 anni fa
Bello, e più bello ancora continuare con una sega doppia, cioè con una mano segarli tutti e due!
» Nell'argomento: le sensazioni che provate quando ti scopano
9 anni fa
Saresti capace di far conoscere a qualcuno il gusto di un'arancia solamente descivendolo e senza fargliela assaggiare? Allo stesso modo per sapere cosa si prova ad essere penetrati è difficile dire qualcosa in più oltre che è molto piacevole. Bisogna provare per saperlo.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
9 anni fa
Tutto è relativo. Quando avevo vent'anni scopavo con una che ne aveva sei o sette oiù di me. Mi sembrava vecchia... Oggi che sono io un vecchiaccio preferisco quelle che hanno passato la menopausa, senza per questo disdegnare la carne fresca. Questione di esperienza, e anche questione di gusti, ovviamente. Però le granny sono più arrapate, godono di più e danno molte soddisfazioni.
» Nell'argomento: Masturbarsi davanti alla moglie
9 anni fa
Non l'ho mai fatto, ma a me avrebbe detto: che cazzo fai? Finiscila e scopami!
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni fa
C'era una barzelletta (vignetta) dove un ragazzo stava fermo sul trampolino della piscina, in mezzo a tante belle ragazze in costume che salivano e si tuffavano. Uno gli chiede: perché non ti tuffi? Risposta: perchè non so nuotare; d: allora perchè sei salito sul trampolino? r: perchè so salire sul trampolino.
Se una coppia non vuole singoli, i singoli possono almeno guardare il loro profilo, senza poi chiedere nulla e senza seccare, o no?
Se una coppia non vuole singoli, i singoli possono almeno guardare il loro profilo, senza poi chiedere nulla e senza seccare, o no?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti