Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da lucaxxxx75,Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.
Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.
[...]
La prima cosa che mi sono chiesta leggendo è stata: "Ma è possibile che esistano mamme (e genitori in genere) così?"
Avendo forti perplessità, preferisco non rispondere, ma credo che il mio punto di vista si capisca lo stesso.
Pallina
pallina, è proprio quello a cui facevamo riferimento quando dicevamo che il padreterno a volte si distrae 🙂
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
9 anni faQuotato da ProfumodiBosco,[img]https://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/e15/15337292_986881548083344_8695760881071423488_n.jpg?ig_cache_key=MTQwNDY3NjQ4MTc3NTA2NDMzNw%3D%3D.2[/img]
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rub [...]
ahhhhahahahah sto morendo.
quanto alla caramella........ 😄 no comment
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
9 anni fa
non abbiamo figli, ma sinceramente scopare in 3 con i bambini che dormono in un'altra stanza non ci attira per nulla.
e per inciso, la signora avrebbe almeno potuto assicurarsi che i pargoli stessero dormendo prima di farsi trovare in un certo modo.
mah senza parole......il padreterno a volte si distrae proprio
e per inciso, la signora avrebbe almeno potuto assicurarsi che i pargoli stessero dormendo prima di farsi trovare in un certo modo.
mah senza parole......il padreterno a volte si distrae proprio
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da charlize,Quando qualcuno dice cose tristi prima provo fastidio per un'immagine squallida di concetti proposti indifendibili. E nemmeno c'è il desiderio di difendere un pensiero brutto e negativo . Ma quando vedo piombare come i falchi tutti a stigmatizzare i [...]
Se uno si mette in mostra dicendo cazzate è giusto dargli quelle attenzioni a cui aspirava
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da gladio09,Quotato da fiduciosi7884,E ma quando uno è "colto elegante educato e simpatico"........
stavate parlando di me?.... 😄 😄...dopo questa... me vado a lancia' dal 3°piano 😄
No assolutamente 😄 😄 ci riferivamo al lord inglese che vuole scopare qui perché così non deve neanche offrire un caffè.
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,E ma quando uno è "colto elegante educato e simpatico"........
E dai, pure la rumata col coltellaccio di Rambo? 😄 😄
🙂 🙂 eh si
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
E ma quando uno è "colto elegante educato e simpatico"........
» Nell'argomento: ogni buco è galleria
9 anni faQuotato da Cpunicabologna,Non riesco a comprendere il Perché pensando alla prostituzione ti sia venuto in mente questo sito. Vero che a volte ci si incrocia con uomini a cui basta tappare un buco ma nulla hanno a che vedere con chi va a prostitute. Tutti, anche i meno belli [...]
Il collegamento non è mai stato sito/prostituzione.
Ho solo detto che così come avviene sul sito, ci sono persone che pur di scopare vanno con chiunque es in conseguenza di ciò ci sono profili che hanno una marea di feedback che andrebbero presi molto con le molle
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da pinkoepallina,Quotato da fiduciosi7884,anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.
Sono quasi nove anni che frequento club (con Pallina) e non ho MAI messo la cravatta. Sempre andato vestito più che dignitosamente, questo sì. Credo di aver visto non più di dieci uomini per sera che l'avessero, e di privè ne abbiamo girati.
Non sono un VIP, tanto meno Marchionne o Briatore, verso i quali penso che se ci fosse quell'obbligo, per loro chiuderebbero senz'altro un occhio ed anche tutti e due se si presentassero con delle orribili panto-ciabatte infradito.
Pinko
Pinko il discorso era stato esteso anche ad altri luoghi, e ripetiamo che la maggior parte dei circoli sportivi prevedono l'obbligo per i soci di indossare giacca e cravatta
Chiedo venia, forse il Pinko non ha letto che il discorso si era esteso a tutti i circoli e non soltanto ai privè. A dir la verità non l'ho letto neanche io, forse sono andata troppo veloce, comunque non importa. Lui prima, ed io adesso, parliamo esclusivamente di privè. 🙂
Pallina
Figurati....di privè abbiamo poca esperienza, fatta solo all'estero, dove dovevi stare praticamente con il coso all'aria o al massimo con un asciugamano per tutta la serata
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da fiduciosi7884,anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.
Sono quasi nove anni che frequento club (con Pallina) e non ho MAI messo la cravatta. Sempre andato vestito più che dignitosamente, questo sì. Credo di aver visto non più di dieci uomini per sera che l'avessero, e di privè ne abbiamo girati.
Non sono un VIP, tanto meno Marchionne o Briatore, verso i quali penso che se ci fosse quell'obbligo, per loro chiuderebbero senz'altro un occhio ed anche tutti e due se si presentassero con delle orribili panto-ciabatte infradito.
Pinko
Pinko il discorso era stato esteso anche ad altri luoghi, e ripetiamo che la maggior parte dei circoli sportivi prevedono l'obbligo per i soci di indossare giacca e cravatta
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni fa
anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da ilromantico73,non esistono posti dove sia obbligatorio l'uso di giacca e cravatta. Dipende solo da che ruolo ricopri. Se sei Marchionne puoi andare in CdA anche con un maglioncino girocollo inguardabile, se sei Briatore puoi andare in discoteca con delle [...]
ah no? tra napoli e roma ne conosciamo almeno una decina, e siamo sicuri che ci sia lo stesso regolamento in tutte le città
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da Dolce-Mar,Quotato da freemind_0012,Quotato da Dolce-Mar,Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.org/image/xd00o1i5r/][img]https://s27.postimg.org/74ovyny2b/soniappp.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]
lui completo con camicia nero o blu a secondo la stagione ,no cravatta [...]
la logica dell'outifit maschile di certi privè lascia basiti,imporre l'abito la scarpa classica la camicia fa un po sorridere,la moda maschile è cambiata ed è sempre più sportiveggiante anche per i brand più prestigiosi, forse sarebbe più ortodosso fare selezione all'ingresso ed impedire l'ingresso a chi si presenta con look fantozziani piuttosto che discriminare chi indossa una sneaker di qualità.
Tradotto per i non adetti ai lavori? Si può entrare al privé con le infradito basta che siano di marca?
Se provi a sforzare il cervello tanto quanto fai con i muscoli magari ci arrivi da solo
Quindi lo stesso discorso va esteso a tutti quei posti dove è obbligatorio l'uso della giacca e della cravatta?
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da gattimiaosex,noi a Dicembre siamo andati in un locale a Amburgo e lui si é fatto cazziare perché con i pantaloni, camicia bianca e pantaloni gli sono corsi dietro, per dirgli che era un abbigliamento assolutamente non adatto, gli uomini dovevano andare a giro con [...]
I tedeschi come gli austriaci nei privè stanno in intimo (o meno) con un asciugamano al massimo. ci sono spogliatoi appositi appena entri e non è un optional. O quasi nudi o a casa.
Aggiungiamoci la Spagna, a noi è capitato lo stesso a Barcellona
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
E che dire dello stupro della lingua inglese che porta un innocente did you understand a diventare un andersen?
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Arrivato da poco: vi va di vederci questa sera? Vi segnalo che faccio la doccia, mi lavo i denti e metto il profumo prima di ogni uscita.
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da plaisir1979,Intanto apprezzo le donne che indossano stivali sopra il gimocchio, uno dei miei tanti feticci 😋.
Comunque per l uomo io direi giacca, camicia rigorosamente bianca per l inverno, per l estate solo camicia a maniche lunghe rotolate. Pantalone spez [...]
E mi raccomando il colore della cintura deve essere abbinato a quello delle scarpe 🙂 🙂
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni fa
per le forme morbide come intimo consigliamo guepiere
ah le autoreggenti......peccato che venga l'estate e quindi niente da giugno a ottobre
ah le autoreggenti......peccato che venga l'estate e quindi niente da giugno a ottobre
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
eppure noi tutti questi singoli insopportabili, maleducati, etc etc. non li abbiamo trovati.
Siamo stati fortunati o magari abbiamo saputo scegliere bene nel mucchio? Alcuni singoli li abbiamo incontrati dal vivo e non siamo andati oltre per una serie di motivi, ma mai nessuno che abbia reagito "male".
L'unica nota negativa che abbiamo invece riscontrato in molti, ma questo crediamo che valga anche per molte coppie, è la fretta di incontrarsi, di vedersi, di parlare al cell etc. etc.. Noi ci prendiamo tutto il tempo che ci occorre e che ci serve per valutare chi abbiamo di fronte, perchè siamo interessati a giocare a 3 con una persona, e non con un "singolo" (speriamo che il concetto sia chiaro), e quindi quella persona vogliamo conoscerla, ovviamente nei limiti del possibile. Sarà un caso ma due dei singoli che abbiamo incontrato e con cui giochiamo adesso li possiamo annoverare tra gli amici
Siamo stati fortunati o magari abbiamo saputo scegliere bene nel mucchio? Alcuni singoli li abbiamo incontrati dal vivo e non siamo andati oltre per una serie di motivi, ma mai nessuno che abbia reagito "male".
L'unica nota negativa che abbiamo invece riscontrato in molti, ma questo crediamo che valga anche per molte coppie, è la fretta di incontrarsi, di vedersi, di parlare al cell etc. etc.. Noi ci prendiamo tutto il tempo che ci occorre e che ci serve per valutare chi abbiamo di fronte, perchè siamo interessati a giocare a 3 con una persona, e non con un "singolo" (speriamo che il concetto sia chiaro), e quindi quella persona vogliamo conoscerla, ovviamente nei limiti del possibile. Sarà un caso ma due dei singoli che abbiamo incontrato e con cui giochiamo adesso li possiamo annoverare tra gli amici
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni fa
eppure sono così pochi gli uomini che curano l'abbigliamento.....sembra quasi che la camicia e la giacca siano una cosa da utilizzare solamente per andare ad una cerimonia.
per non parlare di tutti quei maschietti che d'estate usano le ciabatte o quelle scarpe aperte tipo infradito. blaaaa
ma insomma un pò di stile
per non parlare di tutti quei maschietti che d'estate usano le ciabatte o quelle scarpe aperte tipo infradito. blaaaa
ma insomma un pò di stile



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



