Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
La pedomofobia non esiste? E la omopedofobia?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Più burqa per tutte

Ma sotto il burqa niente.

Magari una foto in burqa e autoreggenti potrebbe avere il suo perché


Però poi sorgono problemi con il sesso orale (da fare ovviamente).
Oddio, ripensandoci, abbiamo visto diverse donne mangiare il cono gelato indossando il burqa, quindi mi sa che alla fine si riesce lo stesso

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Pallinaaaa copriti

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Più burqa per tutte

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Peggio no, ma ci stiamo lavorando 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Alle lesbiche piacciono solo le donne..
Alle bisex piacciono uomini e donne.

Non c è molto da dire 😅



E le donne che gesticono i profili sono le più decise ma anche quelle fermamente decise a scegliere ciò che deve entrare nel loro letto che è molto diverso da una "troia in cerca di cazzi a cui va bene tutto".
In altre parole, per certi uomini è più facile combinare qualcosa con quelle forzate e succubi che con quelle che agiscono in prima persona.


Poi a quelle forzate non devi neanche offrire da bere 😎

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Tony11,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]


Un paio di giorni fa mi trovavo in una zona non molto...raccomandabile di Pescara e vedo un capannello di persone intente a discutere.
C'era anche una pattuglia della polizia.
Era successo che un tizio aveva rubato una macchina ma...era stato preso quasi all'istante.
Mentre i poliziotti gli stavano per mettere le manette il ladro ha detto loro che il proprietario della macchina l'aveva lasciata aperta e con le chiavi infilate.
Immediatamente i poliziotti hanno rilasciato il ladro e sporto denuncia contro il proprietario dell'auto per istigazione a delinquere.


Troppo sottile 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da biddolo,
Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) però poi non "accettano i singoli".
Ma allora pubblicate foto di coppia, dove ci siete entrambi.
Invece quando va bene, ci sono 8 foto di lei, ed 1 di lui.

Con quelle foto, anche se i singoli non li volete, alimentate comunque le aspettative dei single.
O mi sbaglio??


Non sbagli. Io, ad esempio, lo faccio per gelosia e perché non voglio alimentare le aspettative delle singole, co 'sto bel pezzo di marcantonio che mi ritrovo come compagno.
Sono anche parecchio incazzata col concessionario sotto casa, in verità, perché ha messo in vetrina una Aston Martin. C'ho un sacco di aspettative su di lei, ma temo che andranno deluse... 😄
Pallina


Sei proprio egoista, almeno lasciacelo guardare

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da emmegei,
Quotato da fiduciosi7884,
uh mamma, ora vedi che una coppia deve pure stare attenta a non alimentare le speranze dei singoli facendo bella mostra delle grazie della lei di coppia.
😄 😄 😄

Vergognati e copri le cosce 😄


noi giochiamo con i singoli. quindi le posso mostrare........tiè 😋

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
uh mamma, ora vedi che una coppia deve pure stare attenta a non alimentare le speranze dei singoli facendo bella mostra delle grazie della lei di coppia.
😄 😄 😄

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Beh vediamo la cosa positiva, la bestialità che ha detto ha messo tutti d'accordo, coppie, singoli e trans

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da BLACKADDICTED,
OT lungo pagine e pagine solo perché ho scritto che non mi piacciono i bambini...
A prescindere da tutto il contesto ecc..è scioccante che uno dei diritti fondamentali della donna come appunto quello di SCEGLIERE di non non avere figli venga messo [...]


Siamo forse gli unici che ti hanno difesa ma quello che hai detto adesso è qualcosa che va oltre tutto.
Evidentemente non hai mai visto una persona consumarsi giorno dopo giorno a causa del cancro, nè sei stata sveglia di notte ad ascoltare impotente le urla di dolore sperando che la morfina facesse effetto il prima possibile, e spero per te di non doverlo mai vivere.
Buon proseguimento

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da pinkoepallina,

A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.
Pallina


ehm ma questo si chiama istinto di procreazione, serve alla continuazione della specie e questo si sa che esiste e sono tutti concordi.

@free hai ragione siamo più simili agli animali di quanto si creda, infatti anche loro hanno l'istinto alla procreazione ma non quello materno.


Ehm ma lo sai che te ne fai del "tuo" istinto di procreazione se io non avessi il "mio" istinto materno? ;-)
Pallina


no, abbiamo entrambi lo steso istinto di procreazione è per quello che facciamo figli. cioè non io e te, nel senso uomini e donne. non vorrei sembrasse una proposta. 😇


Ripeto e completo, forse non sono stata abbastanza chiara. Te lo sbatti l'istinto di sopravvivenza se io (ed io sola, stavolta) non avessi anche quello materno.
Sul fatto che gli animali non lo hanno, guarda qui.
[img]http://www.mammapretaporter.it/media/k2/items/cache/13b5e0deaf19b06816d21e67ad4e211c_XL.jpg[/img]
Se non è istinto materno questo...
Pallina


E adesso chi glielo dice alle femministe ai sociologi ed agli psicologi che affermano il contrario e che mamma orsa non esiste

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da ilromantico73,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da freemind_0012,


Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così


ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.


dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.

Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.


non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.


Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre sarà


Ok allora scriverò a Simone de Beauvoir, Elisabeth Badinter, agli psicologi, ai sociologi e a tutti gli altri che sostengono che la frase su cui tutti concordano che "l’istinto materno, inteso come comportamento universale obbligatorio, è un’invenzione socioculturale, una impropria generalizzazione destoricizzata" è una bufala perchè me lo hanno detto sul forum di A69.


La tua ironia neanche merita risposta.
Vorremmo solo capire da quando una teoria di qualche femminista è diventata un teorema.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da ilromantico73,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da freemind_0012,


Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così


ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.


dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.

Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.


non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.


Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre sarà

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da ilromantico73,
Quotato da freemind_0012,


Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così


ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.


dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.

Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Quotato da BLACKADDICTED,
E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?


Semplicemente che volevano fare tutto tranne..............che giocare 🙂 🙂
vabbè quello è da capire però che tipo di incontro conoscitivo. se le due coppie ponendo che anche la seconda sia una coppia volevano solo vedersi per capire il gradimento di aspetto e come persone.... e non fanno cenno a nulla del gioco rinviando a parte di disquisire della cosa...e quindi non facendosi capire dai figli in modo che sembrino solo 2 normalissime coppie di amici... allora non ci vedo poi nulla di male
Tu andresti al primo appuntamento con i tuoi figli? Classico appuntamento tra uomo e donna? Allora perché portare figli all'incontro conoscitivo tra due coppie scambiste? Figli abbastanza grandi da capire commenti spinti del padre ( molto spinti).
Io poi sono terrorizzata dai bambini, non mi piacciono proprio quindi immagina la mia libido..sotto i piedi.


posso capire ke trovarti a conoscere una coppia con figli al seguito sia impensabile, ma dire ke i bambini ti terrorizzano e nn ti piacciono mi fa rabbrividire
Cosa ti fa rabbrividire? Detesto le tarantole, mi terrorizzano i clown e non mi piacciono i bambini piccoli..
Non sono madre e non voglio esserlo, non faccio male a nessuno.
Viviamo nel 2017 e mi stupisce questa chiusura mentale nei confronti di donne senza istinto materno 😄


Occhio a non andare a vedere IT, ci trovi tutto, clown ragni e bambini 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Non concordiamo minimamente con chi dice che non c'è nulla di male.
Si tratta pur sempre di incontrare persone mai viste e conosciute, quindi con tutti gli eventuali "rischi" del caso.
La vita ed i figli richiedono sacrifici, e se questi comportano l'impossibilità di giocare come prima, amen. Organizzativi con baby sitter, nonni, zii, amici etc., ma lasciate i bambini il più lontano possibile da cose che non possono lontanamente capire.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
vabbè ora non è che i bambini devono piacere a tutti. Meglio di gran lunga una persona come lei che non li fa e che ammette candidamente di "detestarli", piuttosto che una donna come quella descritta che si fa gli incontri a 3 con i figli piccoli in giro per casa.
La realtà purtroppo è che molta gente i figli non dovrebbe proprio farli

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Zindo,
Mi piacerebbe sapere chi è quella che acettava le caramelle senza carta. Come glie le porgeva "l'untore"? Sul palmo della mano o...ancora sulla punte dello.....astuccio?


Vabbé ma a 13 anni uno mica sta a guardare queste cose.....
Ops sbagliato, il giovialone non ha 13 anni 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni