Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Mai rispondere ad equitalia, giocati il difetto di notifica 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Eh beninteso io in un altra discussione ho anche scritto che secondo me se non si ha una risposta la cosa più semplice è passare a un altro profilo......però è la spiegazione che date che mi lascia molto perplesso, cioè manca solo che si dica il tempo è denaro...


No, guarda, messa sul piano del tempo basterebbe rispondere che è il mio e lo impiego come mi pare. Ma non è da me.
A me piace dialogare con il buon senso e mi piacerebbe vederlo da parte di tutti, coppie e singoli.
Hai appena visto la differenza (che combinazione!) fra intransigenza -quasi offesa- e dialogo. Basta compararla al mio post precedente e si capirà benissimo il significato di quelle, e queste, parole.
Pallina
PS @Misha: Ma quella più simpatica di un attacco di diarrea ad un concerto rock una volta che con grandissima fatica sei riuscito ad arrivare sotto al palco, l'hai più vista? 😎



Mamma mia, e chi ha visto la vecchia mietitrice? 😮 😮

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da gladio09,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
Intanto anche solo rispondere no grazie sarebbe un bel gesto di educazione. E non venite a raccontarmi " non possiamo leggere tutti i messaggi". I profili di chi vi scrive li andate a vedere!!!! E quindi potete anche rispondere!!!! [...]

rispondere? Ma stiamo pazzi!!! 😮... poi si perde troppo tempo (prezzioso 😳)...sai, la manicure...la pedicure...il falegname che deve fare la cornice delle foto della prima comunione...l'arrotino e l'ombrellaio che suonano insistentemente alla porta...la messa delle dieci la domenica ecc....cavoli pero', si propongono e poi scopri che
manco la limousine hanno....che pezzenti!! 😳


gladio, perdonaci, ma se tu ad esempio non hai voluto perdere qualche minuto del tuo tempo per rendere il tuo annuncio meno telegrafico, perchè una coppia dovrebbe sprecare il suo a rispondere ad una richiesta a cui non è interessata? Non ti sembra un controsenso?

il mio 'profilo' annuncio...e messo li tanto per.....(faccio parte del paesaggio) pero', ho sempre risposto a chi mi ha 'domandato qualcosa' (salvo scassacazzi) dal tronde e solo un no...o sbaglio? Ovviamente una coppia ne avra' una ventina al giorno di messaggi,
secondo me, facendo una cernita tra (maleducati, insistenti ecc) credo che un no ad un singolo che si pone con garbo sia 'dovuto'.(penso)


E come si fa a distinguere i maleducati, gli insistenti, quelli che fanno paesaggio etc dagli altri? Ci devi parlare. Un no grazie per la maggior parte delle persone non basta. Si offendono ed a volte cominciano ad offendere o a sindacare le tue scelte. Dunque chi me lo fa fare? Ricevo un messaggio? Bene, se la foto di presentazione merita, guardo il profilo, ed eventualmente rispondo se lo trovo interessante, altrimenti nada

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
Intanto anche solo rispondere no grazie sarebbe un bel gesto di educazione. E non venite a raccontarmi " non possiamo leggere tutti i messaggi". I profili di chi vi scrive li andate a vedere!!!! E quindi potete anche rispondere!!!! [...]

rispondere? Ma stiamo pazzi!!! 😮... poi si perde troppo tempo (prezzioso 😳)...sai, la manicure...la pedicure...il falegname che deve fare la cornice delle foto della prima comunione...l'arrotino e l'ombrellaio che suonano insistentemente alla porta...la messa delle dieci la domenica ecc....cavoli pero', si propongono e poi scopri che
manco la limousine hanno....che pezzenti!! 😳


gladio, perdonaci, ma se tu ad esempio non hai voluto perdere qualche minuto del tuo tempo per rendere il tuo annuncio meno telegrafico, perchè una coppia dovrebbe sprecare il suo a rispondere ad una richiesta a cui non è interessata? Non ti sembra un controsenso?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Noi, indipendentemente dal sesso, andremmo volentieri a cena con diverse persone che frequentano assiduamente il forum, e questo solo in virtù di quello che scrivono. Allo stesso modo eviteremmo come la peste altre persone (che sicuramente farebbero altrettanto con noi).
Il fatto di non partecipare alle discussioni non significa automaticamente non leggere le discussioni.

» Nell'argomento: Devo crederci a questo portale
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bufalina,
E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....


Nun ce crede: è... 'na bufalina! 😋
Pallina


Più che bufalina pare una burrata ma....a bocconcini


Sei tremenda 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Scusate ma che è sto flashing?
Masha e pallina, please, andateci piano che qua già prendiamo la pillola della pressione 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Tutto il mondo è paese 🙂 🙂

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Mia87,
L'indifferenza è la peggior ignoranza.
I preservativi sono stati una grande invenzione e dovrebbe essere d'obbligo il loro uso.
Nella mia vita l unico uomo con cui non l ho usato è stato mio marito.
E mai altro uomo potrá farlo s [...]


si vede che in alcune zone, o forse a casa di alcune persone, le notizie non arrivano.

» Nell'argomento: Solo super dotati
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Fa male solo a pensarci

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da xFabVerx,
Ma poi ci domandiamo chissa sti personaggi che lascito culturale possano dare ai propri figli...scopate senza precauzioni e fatevi arrivare dentro allegramente da chi capita...
W LA CASTRAZIONE E LA STERILITA ( in certi casi) [...]


Zitti voi che ne sapete di lasciti culturali che venite da una zona dove l'ignoranza la fa da padrona

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Dalle vs. parti invece dovreste imparare un po' di educazione oltre a studiare un pochino i metodi di trasmissione delle malattie ed o modi per evitarle

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
4/5/6 al giorno? Ma siete seri? Masturbatori compulsivi......occhio che se ne cade

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da xFabVerx,
Analisi a ampio spettro che coprono il 99% delle malattie e infezioni trasmissibili ???
Sai che alcune malattie e virus possono avere periodi di incubazione ed essere silenti anche per piu di due anni ???
Quindi uno per scopare con te deve portarti c [...]


Ah ovviamente deve anche dimostrare di aver passato i suddetti 5 anni sotto una campana di vetro

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da mipiaceleccarla124,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da mipiaceleccarla124,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da charlize,
c'è un degrado di rispetto ed educazione da brivido. se qualcuno avesse dato della vecchia a una qualsiasi delle utenti donne (ma anche uomini) dalla mezza età in su avrei fatto lo stesso tipo di intervento. proprio una mancanza culturale dei valori [...]
....belle parole...al vanto ..brava comunque.
brava Charlize. Ho sempre sostenuto che le trans hanno uns sensibilità fuori dal comune. Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"





Da quattro soldi? ma qui le zoccole non la davano via gratis, motivo per il quale stavi qui?
certo e ne ho incontrate a gratis, singole e coppie. Voi non fate testo....siete sempre gli stessi in tutti i topic....ci mancherebbe che per farsi una scopata bisogna innamorarsi....ma dove cazzo vivete .


Innamorarsi? Noi zoccole? Nooooo, noi vogliamo cose materiali come un caffè, un aperitivo, qualche complimento e magari scambiare anche due chiacchiere, mica abbiamo la sensibilità delle trans

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da mipiaceleccarla124,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da charlize,
c'è un degrado di rispetto ed educazione da brivido. se qualcuno avesse dato della vecchia a una qualsiasi delle utenti donne (ma anche uomini) dalla mezza età in su avrei fatto lo stesso tipo di intervento. proprio una mancanza culturale dei valori [...]
....belle parole...al vanto ..brava comunque.
brava Charlize. Ho sempre sostenuto che le trans hanno uns sensibilità fuori dal comune. Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"



Da quattro soldi? ma qui le zoccole non la davano via gratis, motivo per il quale stavi qui?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Piccolouniverso,
Nn fate battute ke s incazza


Fa tripla fatica come dicono a roma

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Nooo un romanticone 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpbixio Quindi vuoi dire che il tuo mondo è fatto solo di coppie che portano bambini agli incontri più o meno piccanti, bambini stessi, neomamme nevrotiche e singoli invadenti?
Guarda che escludendo queste persone del tutto dalla propria vita restan [...]

Insulti che non usi mai....
Neomamme nevrotiche, singoli invadenti, coppie patologiche....ricordo molto bene il tuo esordio in forum con un topic in cui hai sparato a zero su tutta la categoria singoli trattandoli a pesci in faccia e nel quale l'epiteto più gentile era "sfigati". Lasciamo perdere.
In questo stesso topic ho cercato di mediare, ignorando volutamente le tue uscite decisamente sopra le righe, consapevole del vespaio che avresti sollevato. Ti ho invitata, e non è la prima volta che te lo facevo notare, che sarebbe stato meglio ridurre il grado di intolleranza verbale. Ti sei rivoltata anche contro di me come un cane rabbioso. A questo punto può assalirti una muta di lupi affamati e, per quel che mi riguarda, resterò a guardare col sacchetto di popcorn in mano. Forse.

@charlize, la battuta sulla omopedofobia era proprio rivolta a te per la tua difesa a intermittenza delle minoranze. Ti invito a continuare la difesa del povero singolo maltrattato che giusto qualche giorno fa ha dichiarato di essersi affacciato sul sito per scopare gratis senza troppe menate. Però mentre lo difendi ricordati che da lui non scuci un centesimo.


Pop corn per tutti, offriamo noj

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Vogliamo vedere che si prova.
Siete OT.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni