Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
In ogni compagia alberga almeno un idiota, se nella tua non c'ė, prova a chiederti il perchė
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faOggi pago io. In questo bar vanno bene solo queste monete vero?
[img]https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1Ap0iIXXXXXa7XVXXq6xXFXXX8/34-pcs-moneta-set-6-euro-sesso-oro-souvenir-monete-scheggia-Kama-Sutra-chip-porno-sacco.jpg [/img]
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Siamo fatti per soffrire.......
e stato gia detto?
e stato gia detto?
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Ribadisco, mi fa solo tristezza.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
che tristezza.
» Nell'argomento: Saper incassare un rifiuto....
8 anni fa
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/8a/Mazzo_di_due_di_picche.gif/revision/latest?cb=20130612161355 [/img]
Io non ho rivali. Ho fatto pocherisssssimmooo
Io non ho rivali. Ho fatto pocherisssssimmooo
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da Donnacalda,completamente diversoQuotato da verdemare2018,Quotato da Tomas47][quote=verdemare2018,Non c'è amore senza sesso e non c'è sesso senza amore. Non so chi l'abbia
Non mi sembra una grande frase, visto che l'amore piu grande che c'è non contempla il sesso, ed e l'Amore di una madre verso il figlio.
L'amore tra un genitore e un figlio è cosa diversa da quello tra uomo e donna, uomo/uomo o donna/donna. 😋
Allora se per voi esistono infiniti tipi di amore, dovete specificarlo, io non entro nel merito degli amori diversi. Io credevo che amare fosse donare tutto se stesso ad un altro idividuo senza riserve, senza compromessi. Si vede che ci sono amori di serie a e di serie b. E se ci sono infiniti tipi di amore tutta questa discussione non ha nessun significato, scusate se sono intervenuto che sciocco.
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
[quote=verdemare2018]Non c'è amore senza sesso e non c'è sesso senza amore. Non so chi l'abbia
Non mi sembra una grande frase, visto che l'amore piu grande che c'è non contempla il sesso, ed e l'Amore di una madre verso il figlio.
Non mi sembra una grande frase, visto che l'amore piu grande che c'è non contempla il sesso, ed e l'Amore di una madre verso il figlio.
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Un giorno un mio amico che mangiava del pesce a pranzo, mi disse con grande trasporto:
-Io AMO il pesce.
Io gli risposi:
-E siccome lo ami lo hai ucciso, cucinato al forno e adesso lo mangi,bel sistema di dimostrare amore verso qualcuno.
Io penso che la parola amore sia usata un po' a cazzo, non si ama quando si fa sesso, ci puo essere trasporto, passione, empatia, ma il sesso per sua natura e egoistico, io voglio provare piacere, usando il tuo corpo, il sesso puo essere rubato, e usurpato, l'amore solo donato.
E qui si sta cercando di accomunare una cosa meccanica, di basso livello, gestita dai primordiali impulsi del cervello, implicito in tutte le specie animali anche le piu primitive, con l'amore il donare tutto se stessi ad un altra persona senza volere nulla in cambio, il sacrificio, e amore, il fare senza avere, il dare senza aspettarsi nulla.
Il sesso e solo istinto animale, solo piacere personale,solo svogo istintivo.
-Io AMO il pesce.
Io gli risposi:
-E siccome lo ami lo hai ucciso, cucinato al forno e adesso lo mangi,bel sistema di dimostrare amore verso qualcuno.
Io penso che la parola amore sia usata un po' a cazzo, non si ama quando si fa sesso, ci puo essere trasporto, passione, empatia, ma il sesso per sua natura e egoistico, io voglio provare piacere, usando il tuo corpo, il sesso puo essere rubato, e usurpato, l'amore solo donato.
E qui si sta cercando di accomunare una cosa meccanica, di basso livello, gestita dai primordiali impulsi del cervello, implicito in tutte le specie animali anche le piu primitive, con l'amore il donare tutto se stessi ad un altra persona senza volere nulla in cambio, il sacrificio, e amore, il fare senza avere, il dare senza aspettarsi nulla.
Il sesso e solo istinto animale, solo piacere personale,solo svogo istintivo.
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Tomas47,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Tomas47,Quotato da Felyale,Infatti siamo qua per confrontarci e valutare idee attendibili. 🙂Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Felyale,Il proprio vissuto non può determinare una regola generale.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Tomas47,Quotato da Cpbixo,Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂
Vedi i vissuti come cambiano da soggetto a soggetto...tu a 18 anni stavi nel cortile di casa parlare di essere mitologici mentre io aspettavo il sabato per marinare il liceo e andare da una mia amica di roma di 32 anni....
Avrei potuto passare il sabato al vomero a mangiare in qualche pub con gli amici e andare a ballare ma per me l'idea di mettermi sulla moto e scappare da lei era troppo allettante....
Ovvio....quale donna amante dei ragazzi giovani verrebbe sul forum per farsi prendere per il culo da gente che magari è rimasta tappata in casa una vita ?
Io sono sicurissimo che chi vive in citta grandi come milano,roma,napoli e bologna e fà un po di vita mondana sa benissimo di cosa parlo...
prendere per il culo solo perché si ha un'opinione differente da quella propria? nella vita se si espone qualcosa di proprio...per es un vissuto è decisamente normale che si avranno opinioni su quanto riportato ...varie e di segno opposto. se si pensasse che quando si espone una cosa siamo tutti d'accordo in partenza che senso ha scrivere sul forum? damose una pacca sulla spalla tutti e famo prima...hahahahhah 💋
Vedi @ETERNODOLCE io potrei avere anche rispetto per i ragazzi che fantasticano sulle donne di qualsiasi estrazione siano, ma quello che proprio ti squalifica, e dire io adavo, io facevo, una 32 enne, ma chi se ne frega, diventa grande e abbi piu rispetto delle donne, e se hanno la cortesia di venire con te, tieni per te le cose, di gradassi da bar gia c'ė ne sono tantissimi.
Raccontare un esperienza di svariati anni fa per fare un esempio di vita reale significa fare il gradasso ?
Dove starebbe la mancanza di rispetto nel raccontare un accadimento in totale anonimato sia mio sia di chi sto parlando ?
Parlare di avvenimenti in prima persona non confutabili, comunque ti fanno passare per un "pallonaro" e il rispetto in primis e una cosa che uno ha dentro di se verso una 3 persona, portarla ad esempio anche nel più assoluto anonimato indica che tu ne hai poco vorso di lei e la usi come icona per farti vedere interessante, se esiste, oppure sei un "pallonaro" se non esiste.
Non mi ritrovo in questa pesantezza mentale nella quale se parli di persone del passato per fare esempi ma rispettandone la privacy stai facendo una mancanza di rispetto verso quella persona....
Per quanto riguarda il discorso di farmi vedere come un icona sarebbe totalmente inutile..."😭 come si può vedere tra i miei feed incontro solo i miei corregionali salvo rarissimi casi....quindi il tuo discorso non sta in piedi....)"
Vedi l'hai rifatto, per dire le tue opinioni, non tirare in ballo, altri, e i feedbak tuoi li ho visti mica sono cieco, a me piace capire con chi sto parlando, e avevano un peso per me molto importante, finche non gli hai nominati, e cosi facendo li hai svalutati.
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Tomas47,Quotato da Felyale,Infatti siamo qua per confrontarci e valutare idee attendibili. 🙂Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Felyale,Il proprio vissuto non può determinare una regola generale.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Tomas47,Quotato da Cpbixo,Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂
Vedi i vissuti come cambiano da soggetto a soggetto...tu a 18 anni stavi nel cortile di casa parlare di essere mitologici mentre io aspettavo il sabato per marinare il liceo e andare da una mia amica di roma di 32 anni....
Avrei potuto passare il sabato al vomero a mangiare in qualche pub con gli amici e andare a ballare ma per me l'idea di mettermi sulla moto e scappare da lei era troppo allettante....
Ovvio....quale donna amante dei ragazzi giovani verrebbe sul forum per farsi prendere per il culo da gente che magari è rimasta tappata in casa una vita ?
Io sono sicurissimo che chi vive in citta grandi come milano,roma,napoli e bologna e fà un po di vita mondana sa benissimo di cosa parlo...
prendere per il culo solo perché si ha un'opinione differente da quella propria? nella vita se si espone qualcosa di proprio...per es un vissuto è decisamente normale che si avranno opinioni su quanto riportato ...varie e di segno opposto. se si pensasse che quando si espone una cosa siamo tutti d'accordo in partenza che senso ha scrivere sul forum? damose una pacca sulla spalla tutti e famo prima...hahahahhah 💋
Vedi @ETERNODOLCE io potrei avere anche rispetto per i ragazzi che fantasticano sulle donne di qualsiasi estrazione siano, ma quello che proprio ti squalifica, e dire io adavo, io facevo, una 32 enne, ma chi se ne frega, diventa grande e abbi piu rispetto delle donne, e se hanno la cortesia di venire con te, tieni per te le cose, di gradassi da bar gia c'ė ne sono tantissimi.
Raccontare un esperienza di svariati anni fa per fare un esempio di vita reale significa fare il gradasso ?
Dove starebbe la mancanza di rispetto nel raccontare un accadimento in totale anonimato sia mio sia di chi sto parlando ?
Parlare di avvenimenti in prima persona non confutabili, comunque ti fanno passare per un "pallonaro" e il rispetto in primis e una cosa che uno ha dentro di se verso una 3 persona, portarla ad esempio anche nel più assoluto anonimato indica che tu ne hai poco vorso di lei e la usi come icona per farti vedere interessante, se esiste, oppure sei un "pallonaro" se non esiste.
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da Felyale,Infatti siamo qua per confrontarci e valutare idee attendibili. 🙂Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Felyale,Il proprio vissuto non può determinare una regola generale.Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Tomas47,Quotato da Cpbixo,Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂
Vedi i vissuti come cambiano da soggetto a soggetto...tu a 18 anni stavi nel cortile di casa parlare di essere mitologici mentre io aspettavo il sabato per marinare il liceo e andare da una mia amica di roma di 32 anni....
Avrei potuto passare il sabato al vomero a mangiare in qualche pub con gli amici e andare a ballare ma per me l'idea di mettermi sulla moto e scappare da lei era troppo allettante....
Ovvio....quale donna amante dei ragazzi giovani verrebbe sul forum per farsi prendere per il culo da gente che magari è rimasta tappata in casa una vita ?
Io sono sicurissimo che chi vive in citta grandi come milano,roma,napoli e bologna e fà un po di vita mondana sa benissimo di cosa parlo...
prendere per il culo solo perché si ha un'opinione differente da quella propria? nella vita se si espone qualcosa di proprio...per es un vissuto è decisamente normale che si avranno opinioni su quanto riportato ...varie e di segno opposto. se si pensasse che quando si espone una cosa siamo tutti d'accordo in partenza che senso ha scrivere sul forum? damose una pacca sulla spalla tutti e famo prima...hahahahhah 💋
Vedi @ETERNODOLCE io potrei avere anche rispetto per i ragazzi che fantasticano sulle donne di qualsiasi estrazione siano, ma quello che proprio ti squalifica, e dire io adavo, io facevo, una 32 enne, ma chi se ne frega, diventa grande e abbi piu rispetto delle donne, e se hanno la cortesia di venire con te, tieni per te le cose, di gradassi da bar gia c'ė ne sono tantissimi.
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da Cpbixo,Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da Friendsxxx,Ho 27 anni e sono pure laureato...vieni a vedere il mio titolo ahahahahah..
Ragazzi cmq siamo arrivati a 250 commenti
W le mamme porche ahhahaha
Beata innocenza.
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Friendsxxx,Ciaooo ...ti piace con i ragazzi giovani ???noi solo milf
Ma scherzi? Io i maschi sopra i 24 mesi li avvierei tutti all'abbattimento. Mi piacciono i tagli giovani. Sai, dopo una certa età non si tritura più come una volta e i processi rallentano....
Ma guardate che ci credono.
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮
Certamente le MILF piacciono ad alcuni ragazzi. Penso sia una delle fantasie adolescenziali più frequenti quella di scoparsi la mamma del migliore amico. L’ego di un ragazzo si gonfierebbe per molto tempo dopo una conquista simile.
Già e a casa della cretineria dilagante negli ormoni impazziti, 1 ora dopo lo saprebbe tutto l'istituto scolastico.
» Nell'argomento: Età
8 anni faQuotato da charlize,oh bravissimo uno che ci è arrivato. 🙂 💗Quotato da coppiaestero,Quotato da Tomas47,Quotato da socurioso,Quotato da charlize,[img]
anche se pare non sia di voltaire è la frase a cui mi ispiro quando mi confronto 💋 [...]
Infatti non è di Voltaire ma del suo omonimo il conte Voltaire Gabban secondo... l'ho letto su Wikipedia.
Non sono daccordo, non darei la vita per le mie idee , immaginarsi se la darei per quella di un altro. Codardo, non non credo penso realista.
Gli altri non te lo hanno detto chiaramente, ma la vita io, (e Charlize ed altri), la darei non per le sue idee che posso non condividere, ma per la LIBERTA' DI POTERSI ESPRIMERE che deve sempre esserci, anche per un nostro nemico o per uno che la pensa diversamente da noi.
Mi piace questa rivoluzione divanesca, e iternettuale, seduti sul divano e dietro una tastiera, tutti si sentono rivoluzionari, anche io, pensa oggi o bannato uno, mi sento come il piu figo dei rivoluzionari. Ormai non ce piu voglia di far nulla, figurarsi battersi per le idee degli altrio. Se davvero uno viene preso dall gene del rivoluzianesimo e vuole battersi per le idee degli altri, in realta lotta per le sue, perche l'idea che gli altri possano esprimersi liberamente, ė in realta un idea propria, che viene meno nel momento in cui uno esprime un idea diversa e ci si si affretta a bannarlo dalle discussioni.
Io voglio essere rivoluzionario ma non a tempo pieno, pensavo una cosa tipo online da fare a tempo perso.
Ps frase sarcastica del rivoluzionario moderno.
» Nell'argomento: Sessualità e religioni
8 anni faQuotato da Cpbixo,La stragrande maggioranza dei credenti praticanti non riesce ad adattarsi integralmente alla dottrina perché è leggermente difficile essere perfetti cioè santi. Il vero credente però percepisce l'atto come sbagliato e si pente. In ultima ana [...]
Voglio un mondo dove il peccato peggiore sia la fornicazione, dove la gente si abbraccia e codivide il letto con chi desidera e con chi vuole, senza violenza e senza prevaricazione. E proprio cosi anti religioso?
» Nell'argomento: Erezione notturna
8 anni fa
https://nwfmmobile.telecomitalia.it/clickmobileevolution/default.aspx
😜😜😜
😜😜😜
» Nell'argomento: Età
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da charlize,[img] https://2.bp.blogspot.com/-CuPfwWDSZm4/ViqpIKkMhaI/AAAAAAAAGxs/JUbCO95cOaQ/s1600/voltaire-liberta-di-pensiero.jpg [/img]
anche se pare non sia di voltaire è la frase a cui mi ispiro quando mi confronto 💋 [...]
Infatti non è di Voltaire ma del suo omonimo il conte Voltaire Gabban secondo... l'ho letto su Wikipedia.
Non sono daccordo, non darei la vita per le mie idee , immaginarsi se la darei per quella di un altro. Codardo, non non credo penso realista.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



