Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Tomas47,Quotato da Cpbixo,Quotato da jeibee][quote=Cpbixo,Cerchiamo di metterci d'accordo sui termini
Un conto è essere DICHIARATI cioè operare pubblicamente un coming out.
Altro conto è essere IRRISOLTO cioè che nega a se stesso di esserlo perché non si accetta.
Sfera intima e sfera pubblica sono due gradi diversi di consapevolezza del sé.
Le coppie trasgressive non fanno coming out pubblico ma mica per questo sono irrisolte.
Sono d'accordo. Però, nel caso degli omo/bisessuali, il fatto di vivere clandestinamente la propria condizione, sicuramente con disagio, è quasi sempre una conseguenza dell'essere irrisolti, in un conflitto perso in partenza con se stessi.
Io non sono in grado di quantificare percentualmente in modo attendibile dove finisce la semplice riservatezza e dove comincia il vero disagio.
Io so quanti uomini mi hanno scritto.
So quanti erano bisessuali o etero
So quanti sono stati aggressivi degli uni e degli altri.
In base a questi dati mi sono fatta un'idea approssimativa.
Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressivita e disprezzo verso il mondo gay e bisex piu dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.
Anche dimostrare aggressività nei confronti delle donne può essere dovuto a questo. O mi vuoi dire che l'aggressività verso le donne è fisiologica?
No, ma l'aggressivita sulle donne, non era in argomeno bisex, purtroppo questo comportamento e trasversale e un abberrazione allucinante. La violenza verso donne, o bambini, proprio perche piu deboli fisicamente, dimostda una codardia e una debolezza tipica di un uomo veramente meschino.
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da jeibee,Quotato da Cpbixo,Cerchiamo di metterci d'accordo sui termini
Un conto è essere DICHIARATI cioè operare pubblicamente un coming out.
Altro conto è essere IRRISOLTO cioè che nega a se stesso di esserlo perché non si accetta.
Sfera intima e sfera pubblica sono due gradi diversi di consapevolezza del sé.
Le coppie trasgressive non fanno coming out pubblico ma mica per questo sono irrisolte.
Sono d'accordo. Però, nel caso degli omo/bisessuali, il fatto di vivere clandestinamente la propria condizione, sicuramente con disagio, è quasi sempre una conseguenza dell'essere irrisolti, in un conflitto perso in partenza con se stessi.
Io non sono in grado di quantificare percentualmente in modo attendibile dove finisce la semplice riservatezza e dove comincia il vero disagio.
Io so quanti uomini mi hanno scritto.
So quanti erano bisessuali o etero
So quanti sono stati aggressivi degli uni e degli altri.
In base a questi dati mi sono fatta un'idea approssimativa.
Io penso, ma questo e solo una mia opinione che mi sono fatto con il tempo, e non ho nessuna intenzione di imporla ad alcuno, che più si dimostra aggressivita e disprezzo verso il mondo gay e bisex piu dentro di se si ha una questione IRRISOLTA sia essa consapevole, inconsapevole e repressa.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Quando sei mezza febbricitante, a casa, si sabato sera che si fa?
Si risponde ai messaggi 😂
[url=https://postimg.cc/image/edwcffuh3/][img]https://s7.postimg.cc/edwcffuh3/0946_BD7_C-_C9_E8-4056-_AFA8-_BFADB1_D9_F28_F.jpg[/img][/url]
[...]
[img]http://besti.it/upload/e0fb1333c12ff7bae0dc66e89b29ee375155.jpg [/img]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,l'isis è bsx 😮Quotato da alessiocince,Quotato da Gilda_G,Quotato da MasaHitomi,Sì infatti, speriamo scoppi a casa sua!Quotato da Marika66,speriamo non esploda sul metrò 😄 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Sarò stata troppo brutale? 🤔
[url=https://postimg.cc/image/crhlfod0r/][img]https://s33.postimg.cc/3jpcyz5yn/3225_F8_F9-97_C7-4975-_A17_D-25109_B23_EC70.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]image uploader[/url] [...]
Se scoppiasse sul metrò qualcuno lo metterebbe a statistica con il titolo "correlazione tra provoloni arrapati e terrorismo"
🙂 🙂 🙂
sostenendo che la metrò essendo per lo più sotterranea e nascosta alla vista dei babbani è evidentemente bisex 😮
...e qui la correlazione tra bisex provoloni metrò e terrorismo
Come cosi esplode?
https://m.youtube.com/watch?v=pGp3HxZnGAw
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia risp [...]
Dovete capire che i singoli che sanno leggere, e che capiscono il vostro annuncio, arrivati alla fine molto probabilmente si sono resi conto che non possegono tutti i requisiti richiesti, quindi, da persone intelligenti desistono dal contattarvi.
Vi restano 2 categorie quelli che non leggono e sparano messaggi a vanvera, e quelli che leggono e soddisfano completamente le vostre richieste, capirete senza problemi che la prima categoria e di gran lunga piu numerosa della seconda, ecco perchè ricevete molti messaggi inutile e pochi interessanti. 🙂
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quelli che noi scriviamo che l amicizia la diamo solo a chi incontriamo! In più teniamo 31 richieste ferme così non ne possono chiedere altre e loro ti mandano un pvt con scrittto:
Datemi voi l amicizia perché io non ci riesco ! 😮 😮 😮 [...]
LOL.
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che rispondono a tutte le discussioni sui forum, hanno sempre la risposta, e se tu lo hai fatto loro di più
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Afas,e falla che te costa... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Tutti che vogliono essere l'eccezione 😂
[url=https://postimg.cc/image/8gg83jx7b/][img]https://s31.postimg.cc/zea55ahuj/BD22_C285-89_A6-4_BBA-892_A-3_CDA64_FE48_D3.jpg[/img][/url] [...]
Ha ragione sei proprio intransigente, che saranno 5 anni. Non vedi la politica loro si che sono flessibili 🙂 lol
» Nell'argomento: L’educazione, quella cosa sconosciuta.
8 anni fa
Si e vero questi che non rispondono che maleducati, mando un messaggio gentile e garbato, ad una coppia , che specifica chiaramente che non vuole contatti da singoli, e naturalmente lo faccio presentando per primo il mio pisello fotografato sullo sfondo di un cesso sporco con adosso ciabatte infradito e calzini. Propri maleducati a non rispondere ad una persona cosi garbata ed elegante.
» Nell'argomento: Ma esistono anche Singole che scrivono a Singoli? Razza rara
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,il tuo annuncio non dice un cazzo,non partecipi al forum,foto del cazzo,perchè una singola dovrebbe scriverti,maah,,qui come altrove nessuna regala niente 😄 😄
Orcucan! Stavolta non ti si può dire nulla: ci hai preso pieno!
Non capite è la tecnica del bel tenebroso. Non funziona mai....mai!
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che..sono VIP, per sbaglio o per volere entri e guardi il loro annuncio, e siccome vedono che hai visitato il loro pofilo, ti mandano un messaggio di insulti perche hai osato guardare "singolo di merda", e poi immediatamente ti mettono in black list. 😮
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,
Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄
Qui ci sono 2 correnti di pensiero....
C'è la coppia che sceglie di proposito il singolo sposato perchè si sente meglio cautelata per la propria privacy tuttavia un singolo che rimane la moglie a casa perchè la reputa santa e scopa le mogli altrui che pensiero avrà verso appunto lei lei di coppia ? non buono...ovvio.. altrimenti giocherebbe in coppia ti pare ? e quelli che dicono che le mogli non vogliono giocare sono dei raccontaballe..."😭 io ho coinvolto 3 donne diverse a trasgredire in poco tempo e non sono un mago )
Ovviamente da questa lista sono esclusi i singoli che hanno rapporti matrimoniali alla frutta dove sia lui che la moglie conducono una vita parallela e stanno insieme solo per i figli e quindi diciamo giustificati...."😭 potremmo dire che hanno la scusante della buonafede)"
Poi ci sono le coppie che vogliono i singoli reali per una questione di coerenza e anche perchè si pongono un altro problema tipo "😭 e se la moglie di questo tizio gli sfila il telefono e vuole sapere noi chi siamo ? )"insomma mai escludere niente....
Poi subentra il fattore età.......se la coppia vuole il ragazzo sotto i 35 sarà più facilmente e realmente single altrimenti all'aumentare dell'età sarà probabilmente sposato...."😭 ovviamente non è una regola fissa )"
Tra poco esplode 😮
» Nell'argomento: Ma perchè
8 anni fa
Per chi non sapesse la prima ritrae l'onorevole Stefania Pezzopane con il suo ragazzo
» Nell'argomento: Ma perchè
8 anni fa
Perche questo fa scandalo e alza un mare di polemiche?
[img]https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2018/04/20/pezzopane905-675x904.jpg [/img]
E questo invece e normale?
[img]http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/11/24/Politica/Foto%20Gallery/6965543.jpg [/img]
[img]https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2018/04/20/pezzopane905-675x904.jpg [/img]
E questo invece e normale?
[img]http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/11/24/Politica/Foto%20Gallery/6965543.jpg [/img]
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da Coppia4050,Il razzismo è una malattia. È un cattivo funzionamento della mente che compromette le relazioni umane, è una malattia psichicamente contagiosa conseguente al fatto che una mente predisposta viene infettata da idee false, patologiche, che producono os [...]
Non la vedo come una "malattia", come una piaga sociale si... Si combatte con l'educazione, con l'istruzione, con spiegazioni scientifiche basate su esempi... In una parola si combatte con la Cultura...
Una mente educata ad un certo tipo di relazioni è impermeabile a false notizie e ideologie perverse...
Non credo sia una malattia psichica...
Nessun bambino nasce razzista, e una cosa che gli viene insegnata, i bimbi giocano insieme senza chiedersi di che colore e la pelle, che dio preghi ,che nazionalita hai, e una cosa che gli insegnano gli adulti e la societa.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da paulfrancy,Quotato da clickandroll,@francy sai consigliarmi direttamente una finanziaria ? 😄
[img] http://3.bp.blogspot.com/-K3A70shqBwc/VmtQySxHCCI/AAAAAAAAM7A/zMk-E--S0Yc/s1600/BANCHE2.jpg [/img]
in realtà sono a corto di idee 😎 😎 😎
Rendiamoci conto dell'assurdità....
Io voglio prelevare 50 mila euro in contanti dal mio conto e ipoteticamente posso farlo ma devo chiamare la banca 1 settimana prima per avvisarla di un prelievo cosi alto..."😭 di punto in bianco se ti presenti in banca più di 5 mila non ti danno )"
E chi cazzo mi dice che il tempo che esco fuori non subisco una rapina perchè nella banca c'è una talpa del cazzo che avvisa qualcuno per farmi rapinare sapendo il giorno esatto in cui mi presenterò per ritirare la cifra grossa ?
3000 euro non 5000 e fino all’anno scorso erano solo 1000
https://m.youtube.com/watch?v=DGb_V9EU2gg
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,So' singoli semplici!
E poi se lamentano ahahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.cc/q1ijn3ofl/7_F308762-9769-4_EE6-_BAD4-283_EDDBCDC7_E.jpg[/img][/url]
Semplice, no dai ci ha pensato, una foto in controluce, delle due cose che ama di più, il suo PC e il suo C.... nel vedo non vedo nel buio della stanza. Arte pura 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Segni premonitori.
Noi italiani spesso siamo un po' creduloni e faciloni e non ci accorgiamo dell'inculata nemmeno quando c'è la fanno vedere in chiaro.
Che l'euro per noi italiani era un inculata lo sapevano gia prima, visto che sulla moneta da un euro hanno messo un immagine che vi hanno sapacciato per l'uomo vitruviano, ma in relta e un italiano in primo piano che se lo prende nel culo da uno che sta dietro probabilmente tedesco.
[img]http://www.culturaitalia.it/opencms/export/sites/culturaitalia/thumbs/250x220/images/a_1_euro.jpg [/img]
Noi italiani spesso siamo un po' creduloni e faciloni e non ci accorgiamo dell'inculata nemmeno quando c'è la fanno vedere in chiaro.
Che l'euro per noi italiani era un inculata lo sapevano gia prima, visto che sulla moneta da un euro hanno messo un immagine che vi hanno sapacciato per l'uomo vitruviano, ma in relta e un italiano in primo piano che se lo prende nel culo da uno che sta dietro probabilmente tedesco.
[img]http://www.culturaitalia.it/opencms/export/sites/culturaitalia/thumbs/250x220/images/a_1_euro.jpg [/img]
» Nell'argomento: Proprie foto nel profilo di altri utenti.
8 anni fa
Io mi propongo, io sono in foto, a che scopo inserire foto di donne che non faranno mai parte delgli incontri che intendo promuovere.
Forse qualcuno potrebbe pensare che inserire una donna che fa un pompino, sempre ammesso lo stia facendo al'titolare dell'annuncio, dia un messaggio in piu a chi guarda il profilo. A me personalmente da fastidio. Ma è solo la mia opinione.
Forse qualcuno potrebbe pensare che inserire una donna che fa un pompino, sempre ammesso lo stia facendo al'titolare dell'annuncio, dia un messaggio in piu a chi guarda il profilo. A me personalmente da fastidio. Ma è solo la mia opinione.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni faQuotato da longlife65,Aggiungo che Caligola fece Senatore il suo Cavallo, per dire... 😎
Be visto certi senatori di oggi, sarebbe preferibile anche un somaro.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



