Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
8 anni fa
[img]https://i.ebayimg.com/images/g/g6kAAOSwmudaIvBH/s-l300.jpg [/img]
[img]https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/EDIFUMETTO/CAMIONISTA-IS-045.jpg [/img]
Io mi ricordo questi, non erano proprio arte ma quando ero giovane mi eccitavano in modo pazzesco, e gli ormoni facevano il giro 4 volte.
[img]https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/EDIFUMETTO/CAMIONISTA-IS-045.jpg [/img]
Io mi ricordo questi, non erano proprio arte ma quando ero giovane mi eccitavano in modo pazzesco, e gli ormoni facevano il giro 4 volte.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Io uso le borse della spesa della despar, sono le uniche che mi vanno. 🙂 🙂
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
8 anni fa
Che classe. Certe volte resto estasiato e confuso davanti a tanta classe, direi di più savoir faire. 😮
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Spesso sei costretto a prendere il toro per le corna,
a volte puoi tenerlo per le palle,
ma mai prenderlo per il culo se non vuoi essere incornato.
a volte puoi tenerlo per le palle,
ma mai prenderlo per il culo se non vuoi essere incornato.
» Nell'argomento: cp trovate erotici x la personalità singoli non belli?
8 anni fa
"Meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida"
By Massimo Catalano
By Massimo Catalano
» Nell'argomento: Escort professionisti gente di grande umanità
8 anni fa
Come ogni categoria, progessionale esiste chi il lavoro lo fa bene e chi lo fa male, ma se volgliamo essere realisti, non sono tutti i lavori paragonabili al mercimonio, se escludiamo il contatto fisico fra genitali, qualsiasi lavoro e dare la disponibilità del proprio io, del proprio tempo e della propria liberta ad un terzo individuo in cambio di denaro, con il quale alla fine soddisfare i propri bisogni.
» Nell'argomento: cp trovate erotici x la personalità singoli non belli?
8 anni faQuotato da clickandroll,Esprimere savoire faire e simpatia tramite le foto la vedo dura 😳
Che poi ci sta a chi basta vedere 2 pettorali e una tartaruga per reputare simpatico e intelligente qualcuno,è un altro discorso...
Quello di guardare solo le foto è prerogativa com [...]
Ma chi parla di foto, parlo di annuncio, di come di poni, come interagisci con il forum, e comunque anche attraverso le foto si nota se sei una persono meritevole di essere conosciuta. Come? Semplice una foto curata, con un buon sfondo, dove sei elegante o vestito casual, ma allo stesso tempo intrigante e sexi, e indice di una pesona che ci tiene ad apparire al meglio, una foto in ciabatte e calzini visti sullo sfondo del tuo posello fotografato dall'alto magari con un contorno del cesso sporco, non è un bel biglietto da visita.
» Nell'argomento: cp trovate erotici x la personalità singoli non belli?
8 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da vogliounoindivisa,In altri termini ci sono altre coppie giovani come noi, e in che misura, che trovano erotici singoli non belli (ne mostruosi) solo in base alla loro personalità 😎 😄 al punto da giocarci assieme al primo incontro in questo portale di annunci? [...]
sicuramente ce ne sono,ma credo sia più facile che ciò avvenga al di fuori da questo sito...qui sopra l'impatto visivo è fondamentale...se nn catturi l'occhio è difficile riuscire a trovare chi ti dà la possibilità di mostrare cos'altro hai da offrire!
Nella vita di tutti i giorni è diverso...magari nn sei bello,ma hai un modo di parlare che ammalia,simpatia e savoire faire da vendere e di conseguenza,puoi risultare erotico senza essere un adone
Cio che dici e vero solo in parte, se hai simpatia, e savoire faire, risulta benissimo anche dal tuo annuncio, da come scrivi, dalle foto che posti, dagli interventi nel forum, ci sono dei singoli, di cui non ricordo il nick, che postano racconti esileranti ed erotici allo stesso tempo, la classe non è acqua e viene comunque a galla sia che tu ci sia fisicamente o sia che tu ti presenti attravedso un annuncio, o un racconto. Spesso le foto vengono viste dalla coppia e dalle singole dopo aver guardato tutto il resto, non come i maschietti che prima guardano le foto e poi forse e quasi mai leggono l'annuncio.
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni fa
la bambolina gira in senso orario o anti orario.
non vi e una direzione assoluta ognuno interpreta e vede la cosa con il proprio cervello e con le proprie idee, che non sono sbagliate come non lo sono le vostre. sono solo punti di vista differenti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ballerina_girevole#/media/File:Spinning_Dancer.gif
non vi e una direzione assoluta ognuno interpreta e vede la cosa con il proprio cervello e con le proprie idee, che non sono sbagliate come non lo sono le vostre. sono solo punti di vista differenti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ballerina_girevole#/media/File:Spinning_Dancer.gif
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,Come vuoi. Nel primo caso per rispetto del gioco e della rappresentazione. Nel secondo caso perché si sono apportate modifiche definitive e totali ovunque e di fatto pur mantenendo il...si fa vita sociale di donna 💋 con un unico aspetto .
Ma va b [...]
Una domanda.
Ma se uno fa sesso con una trans operata, e quindi sotto tutti gli aspetti fisicamente e legalmente donna e sempre BSX?
Secondo me no! Stiamo parlando di una persona che ha cambiato sesso e ha tutti i diritti di dirsi donna !
Come sempre non parliamo di compartimenti stagni quindi il no vale al 99% ma metti che questa neodonna acchiappi un irresoluto che non ha il coraggio di dichiararsi bisex è così trova una soluzione accomodante ...
Ma rimane di fatto che quella è una donna e se fa sesso con un maschio la faccenda è eterosessuale!
A quindi il bisessualismo si puo riassumere tutto in una cosa che va da 10 ai 23 cm di ciccia il più.
con tutto il ripetto ma mi aspettavo una cosa un pochino più complessa. ecco perche dico che la linea non e netta.
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni faQuotato da charlize,Come vuoi. Nel primo caso per rispetto del gioco e della rappresentazione. Nel secondo caso perché si sono apportate modifiche definitive e totali ovunque e di fatto pur mantenendo il...si fa vita sociale di donna 💋 con un unico aspetto .
Ma va b [...]
Una domanda.
Ma se uno fa sesso con una trans operata, e quindi sotto tutti gli aspetti fisicamente e legalmente donna e sempre BSX?
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Ma perché la maggioranza di quelli che scopano con uomini e donne dicono di non essere bisex ?
A quanto punto chi sarebbero i bisex?
Quelli che scopano coi venusiani 😮
A proposito etero o bsx mi ritorna in mente una battuta in un film di fantascenza che ora non ricordo il titolo, Comuque ci sono due terrestri che parlano di loro vecchie avventure e uno dice all' altro.
:- Ti ricordi euella volta su alpah centauri ch ci siamo fatti quelle due venusuane.
latro risponde:
:- Si pero la tua era un maschio.
e il primo ribatte alzando le spalle:
:-che differenza fa con le venusiane.
solo per dire che a volte la differenza tra etero e bsx e cosi sottile e labile da quasi non distinguerla.
È netta. Non la vede solo chi non la vuol vedere o ha interesse a confondere le acque 🙂
Beata te che vivi solo di certezze.
https://www.youtube.com/watch?v=NIqHJSDY3S8
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Ma perché la maggioranza di quelli che scopano con uomini e donne dicono di non essere bisex ?
A quanto punto chi sarebbero i bisex?
Quelli che scopano coi venusiani 😮
A proposito etero o bsx mi ritorna in mente una battuta in un film di fantascenza che ora non ricordo il titolo, Comuque ci sono due terrestri che parlano di loro vecchie avventure e uno dice all' altro.
:- Ti ricordi euella volta su alpah centauri ch ci siamo fatti quelle due venusuane.
latro risponde:
:- Si pero la tua era un maschio.
e il primo ribatte alzando le spalle:
:-che differenza fa con le venusiane.
solo per dire che a volte la differenza tra etero e bsx e cosi sottile e labile da quasi non distinguerla.
È netta. Non la vede solo chi non la vuol vedere o ha interesse a confondere le acque 🙂
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ma perché la maggioranza di quelli che scopano con uomini e donne dicono di non essere bisex ?
A quanto punto chi sarebbero i bisex?
Quelli che scopano coi venusiani 😮
A proposito di etero o bsx mi ritorna in mente una battuta in un film di fantascenza, ora non ricordo il titolo, Comuque ci sono due terrestri che parlano tra loro di vecchie avventure e uno dice all' altro.
:- Ti ricordi quella volta su alpah centauri che ci siamo fatti quelle due venusiane.
latro risponde:
:- Si pero la tua era un maschio.
e il primo ribatte alzando le spalle:
:-che differenza fa con le venusiane.
solo per dire che a volte la differenza tra etero e bsx e cosi sottile e labile da quasi non distinguerla.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,A me comunque sta gente me fa venì l'ansia...
[url=https://postimg.org/image/98xo2amj9/][img]https://s18.postimg.org/wae981m6x/28_F8_F129-_BA0_A-4_D8_B-8149-_C4_D403_F74953.jpg[/img][/url]
Tipico dei fan, che quando incontrano il loro idolo per la strada, gli parlano e lo abbracciano come se fosse un loro vecchio amico, senza nessun rispetto, anzi qualcuno gli da anche qualche manata.
Questo lo fa in virtuale, lui ti conosce, peccato che tu non cososci lui ma questo poco importa per il fun.
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Goodgirl,"spalle ampie, fisico allenato e una buona presa sono visti come indizi delle qualità genetiche di un uomo e della sua abilità nel procurare risorse per la prole."
Dissento! Io li vedo come indizi di maggiore capacità ad avvolgere in cal [...]
E ne hai la facoltà 💋
Ma ti suggerisco ,se hai tempo e voglia, desmomd morris, - la scimmia nuda - o - il comportamento intimo-
Ti stupiresti scopriire che le spalline dei militari diventano più larghe perche più sei alto in comando e più si suppone la prestanza sessuale,
Il perché una donna con le cosce serrate o aperte lancia un segnale sessuale mentre affiancate no
E addirittura il pat pat sulle spalle a un amico per dirgli stammi bene richiama il gesto della mamma che ti fa fare il ruttino ( e quindi ti fa stare bene)
Oltre alle nostre personali sensibilità esistono solchi tracciati dall evoluzione e l etologia studia proprio questo.
Piu che evoluzione , lo fa la societa forzando l'etologia, cosi quello stesso uomo alto e palestrato inserito in un ambiente sociale degradato e di scarsa disponibilita finanziaria, finira in coda ad un ciciotello grassocio ma danaroso porcellino.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faQuotato da Coppia4050,In pratica in un forum di un sito libertino-trasgressivo-scambista (nello specifico un thread dove si parla di tradimento nell'ambito del gioco, quindi si parla di COPPIE, perchè è difficile che un single possa perpretare nell'ambito del gioco un tra [...]
Tradimento = Azione delittuosa o comunque dannosa compiuta ai danni di qualcuno, profittando della sua buona fede e della sua fiducia.
Il tradimento sessuale esiste solo tra gli uomini, tra gli animali non e previsto non si sa cosa sia, pur essendoci in certe specie uno scambio sessuale tra vari partner molto accentuato, ma questo non porta alcun problema, e non portava alcun problema nemmeno nel uomo finche non si è deciso per la monogamia religiosa e legale.
Io non so come vedete il sesso voi, ma io lo vedo ad un livello basso, primordiale, e un istinto piacevole che la natura ci regala per far in modo che le forme viventi sprechino energia in un modo apparentemente inutile. perchè un cane non sa che facendo sesso, avra una discendenza, sa solo che l'atto in quel momento gli regala piacere, e come uomini delle caverne non lo sapevamo nemmeno noi, è difficile mettere in relazione un a nascita con il sesso che avviene nove mesi prima,
per me tradimento è, quando picchi una donna, quando gli fai stalking, quando te ne vai al casino e ti rovini giocando la casa e tutto quello che avete in comune, quando ti abriachi ogni giorno come una cocuzza o di droghi e non riesci a lavorare ed ad aiutare la tua compagna, ma pretendi da lei il ripetto e che ti capisca, quando lei sta male e tu te ne fotti e vai a giocare la tua merdosisima partita a calcetto con gli amici lasciandoli tutte le incombenze domestiche e i figli sul groppone.
Conosco un po' di donne che hanno avuto questi tradimenti, e tutt mi hanno detto una cosa alla fine, ma era meglio se andava a p....e, o si faceva una amante.
ps e come la penso io non come vorrei che la pensiate tutti voi, ognuno ragioni con la sua testa e tragga le sue conclusioni.
» Nell'argomento: Come ti trombo la coppia: tecniche per noi single
8 anni fa
[img]https://cs.ilgiardinodeilibri.it/cop/c/w501/come-fare-piu-sesso.jpg [/img]
Personalmente penso che le tecniche preformate per conquistare la benevolenza di una donna o in questo caso di una qualsiasi coppia o singola sul sito abbiano, la stessa efficacià di chi compra i numeri da giocare all' lotto per televisione, ma vi pare che se esitesse la possibilità di prevedre i numeri o se i sitemi fossere veramente funzionanti ve li venderebbero.
Personalmente penso che le tecniche preformate per conquistare la benevolenza di una donna o in questo caso di una qualsiasi coppia o singola sul sito abbiano, la stessa efficacià di chi compra i numeri da giocare all' lotto per televisione, ma vi pare che se esitesse la possibilità di prevedre i numeri o se i sitemi fossere veramente funzionanti ve li venderebbero.
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni faQuotato da innamorati8684,Come quei singoli che quando ti scrivono elogiano il modo di vivere la sessualità di noi coppie..con mille complimenti e tante belle parole su quanto fossimo fortunati ad avere un rapporto così ecc..il che fa intuire che se loro fossero in coppia far [...]
Il lupo vestito da agnello, c'è ne sono molti in questo sito, ma fortunatamente dimenticano sempre di inferinarsi le zampe.
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da Tomas47,Quotato da ilduodiduo,Quotato da Tomas47,Coppie e singole che cercano uomini in questo sito c'è ne sono, e sono anche tante, quello che manca in modo quasi imbarazzante sono uomini che sappiano come ci si comporta, e come ci si propone ad una singola ed ad una coppia.
A volte ba [...]
Ehi Tomas,
predichi bene, ma razzoli male.
Condanni chi si propone "con il pisello in mano", ma tu hai una foto in cui fai esattamente così.
A parole siamo tutti gentleman...ma soltanto a parole!
Vediamo se riesco a farti capire la differenza. Dunque qui siamo su un sito di scambisti, nonostante tutto necessita che metti delle foto chiare di te e di cio che disponi, ora è chiaro che in questo sito una foto della dotazione nel tuo book fotogravico ci deve stare, e un completamento del tuo profilo, e normalmente se non la inserisci te la chiedono , ma mentre nel book ha un senso, perchè chi visita il mio profilo vuole vedere tutto il pacchetto per cosi dire, come avatar invece tu nudo o con il pisello in primo piano non offre un bel biglietto da visita, e una violenza visiva che fai verso chi ti presenti, che magari non ha voglia di vedere il tuo profilo e tu invece gli imponi tutto e subito, con il risultato che non ti rispondono.
Poi una foto del pene penso sia sufficente , metterne 3 4 5 nelle varie angolazioni serve a poco, da l'impressione che sia l'unica cosa da vedere, e non sortisce effetti positivi.
Spero di aver chiarito, bene la differenza tra avatar e foto del book, il tuo avatar è la foto con cui ti presenti, poi se qualcuno entra nella tu pagina, viene perchè vuole vedere di più e a quel punto senza esagerare puoi mostrarti se non ti vergogni. 🙂 🙂
Grazie per averci dato l'esempio del buon profilo.
Mancava solo più che mi dicessi di indossare una giacca come te, e poi c'era tutto.
Sapersi proporre è innanzitutto non dire agli altri fate tutti come me.
Fossi una coppia scarterei a priori chi manca d'umiltà.
Non mi sembra di averti detto di fare come me, e nemmeno agli altri dico di fare come me, ho esposto una mia idea, ognuna fa cio che vuole e cio che crede sia meglio per lui, poi ognuno, visto il suo profilo, e i suoi incontri tira le sue somme, e visiona i suoi successi, ma è una cosa personale che si tiene per se stessi, ed e inutile dirlo sul forum.
Se tu sei contento cosi, io sono contento per te, se tu incontri e hai molti amici a me non mi disturba anzi mi fa piacere, significa che hai trovato la tua strada, e io ho la mia, io son mica qui a fartii la morale, hai incominciato tu dicendo che predico bene e razzolo male, e io ti ho spiegato perche secondo me la foto del pene nel sito ci deve essere, ma e la mia opinione, io lo solo esposta non voglio mica importela.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



