Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Tomas47,
Coppie e singole che cercano uomini in questo sito c'è ne sono, e sono anche tante, quello che manca in modo quasi imbarazzante sono uomini che sappiano come ci si comporta, e come ci si propone ad una singola ed ad una coppia.

A volte ba [...]


Ehi Tomas,
predichi bene, ma razzoli male.
Condanni chi si propone "con il pisello in mano", ma tu hai una foto in cui fai esattamente così.
A parole siamo tutti gentleman...ma soltanto a parole!


Vediamo se riesco a farti capire la differenza. Dunque qui siamo su un sito di scambisti, nonostante tutto necessita che metti delle foto chiare di te e di cio che disponi, ora è chiaro che in questo sito una foto della dotazione nel tuo book fotogravico ci deve stare, e un completamento del tuo profilo, e normalmente se non la inserisci te la chiedono , ma mentre nel book ha un senso, perchè chi visita il mio profilo vuole vedere tutto il pacchetto per cosi dire, come avatar invece tu nudo o con il pisello in primo piano non offre un bel biglietto da visita, e una violenza visiva che fai verso chi ti presenti, che magari non ha voglia di vedere il tuo profilo e tu invece gli imponi tutto e subito, con il risultato che non ti rispondono.
Poi una foto del pene penso sia sufficente , metterne 3 4 5 nelle varie angolazioni serve a poco, da l'impressione che sia l'unica cosa da vedere, e non sortisce effetti positivi.
Spero di aver chiarito, bene la differenza tra avatar e foto del book, il tuo avatar è la foto con cui ti presenti, poi se qualcuno entra nella tu pagina, viene perchè vuole vedere di più e a quel punto senza esagerare puoi mostrarti se non ti vergogni. 🙂 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Coppie e singole che cercano uomini in questo sito c'è ne sono, e sono anche tante, quello che manca in modo quasi imbarazzante sono uomini che sappiano come ci si comporta, e come ci si propone ad una singola ed ad una coppia.

A volte basta tirare fuori l'intelligenza e capire che non ci si presenta mai, nemmeno qui, con il pisello in mano, per esempio.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Secondo me necessita fare due distinzioni per capire la differenza, la prima sono gli atti sessuali 'tout-court', invece che l'offerta di sesso come modalità di relazione. Gli atti omosessuali possono avere semplici ragioni [...]
sinceramente no. se uno ha contatti sessuali con persone dello stesso sesso è bisex. 💋


Sinceramente no. Cosa ? 🙂 🙂
sinceramente no che si possa essere etero facendo sesso con persone del proprio sesso per altre motivazioni da te citate. 💋




@ivanarm ti ringrazio ma non confondere le scelte di gioco e quindi i gusti sessuali con i giudizi di valore... dire che per es non giocherei mai con passivi...non significa disprezzarli eh...ma solo che non rientrano nelle tue fantasie di gioco.
quella libertà di giocare con chiunque si voglia a patto che lo voglia pure l'altra persona già c'è. constatarne l'orientamento sessuale non è limitare nulla e nemmeno giudicare. del resto se uno mi dicesse sei una transessuale di orientamento bisessuale mi ha perfettamente inquadrata e in modo corretto....poi se a me piacesse pensare che io sia o etero o gay andando sia con uomini che con donne... è un mio errore di convinzione 🙂 💋


La prima spiegazione che ho postato stava ad intendere che un etero vero e puro non esiste tra gli aniamali con una sensualita complessa, ed esiste tra gli uomini solo a causa di restrizioni sociologiche e comportamentali, inculcate in milleni di castrazione mentale, quindi dovuta piu al ambiente e alla societa che alla natura.
E come il razzismo, nessuno nasce razzista ma lo diventa a causa dell ambiente in cui vive.
Quindi ora diro una stronzata che mi attirera le ire di un sacco di gente. Nessuno nasce etero lo diventa a causa dell ambiente sociologico e comportamentale in cui vive.
Qui lo detto ma non sono stato io 🙂 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Secondo me necessita fare due distinzioni per capire la differenza, la prima sono gli atti sessuali 'tout-court', invece che l'offerta di sesso come modalità di relazione. Gli atti omosessuali possono avere semplici ragioni [...]
sinceramente no. se uno ha contatti sessuali con persone dello stesso sesso è bisex. 💋


Sinceramento no. Cosa ? 🙂 🙂

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Secondo me necessita fare due distinzioni per capire la differenza, la prima sono gli atti sessuali 'tout-court', invece che l'offerta di sesso come modalità di relazione. Gli atti omosessuali possono avere semplici ragioni. Per stress, per noia, o per ragioni contingenti di convivenza forzata, come tra carcerati, e tempo fa tra le forze armate.
In seconda battuta dovremmo guardare il comportamento degli animali a noi piu simili, come le scimmie bonobo, questo perchè loro sono totalmente privi da condizionamenti sociali, oppurtunistici,e di vegogna che invece inquinano la sessualita umana, ed usano il sesso promisquo sia etero che gay per stabilire delle gerarchie, dove quindi e pacifico che il maschio dominante puo benissimo abusare sessualmente di un giovane maschio, per stabilire la posizione gerarchica.
O invece come i trichechi, che invece tolta la stagione degli amori, fanno sesso con la configurazione chi c'è c'è

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,

...
Sexadores
Sessodinamici
Libersessofici
Lianeisti
Sexosi


ehm, non so come dirtelo, "sexosi" era per fare la battuta ... puoi anche ritirarlo se vuoi 🙂

Ma veramente l'hanno poi cassato, "petaloso" ?
(Poi dopo che ci hanno scassato con sta storia tutti i giornali ed i telegiornali)

La Crusca ha detto che era accettabile. La Treccani online lo ha inserito tra i lemmi. Lo Zingarelli invece no.
Petaloso è una parola, a mio avviso, impropria poiché ogni specie ha un numero circa fisso di petali e non esistono variazioni tra individui della stessa specie tali da giustificare la desinenza -oso.
Se cominciamo a confrontare specie diverse allora possiamo inventare il termine "zamposo" per indicare i millepiedi oppure "dentoso" per gli squali e perché non un "occhioso" per gli insetti e i ragni?


Esiste pur palloso anche se si sa che sono solo 2
🙂 🙂 scherzo dai.

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Anmar,
tra quelli elencati mi riconosco di piu' nell'accezione Liberisti .

Però era stato proposto
Libertisti
e lì ti ho segnato ma se preferisci aggiungo
Liberisti

Si può anche dare la preferenza a più di un nome, basta che non indichiate due volte lo stesso perché mi diventa complicato stornare i voti doppi per uno stesso nome.


Io proporei lianeisti nome derivato da Anne Marie Chassaigne alias Liane de Pougy grande amatrice,scrittice, cortigiana, libertina, principessa ed infine santa. Nel link sotto trovate brevemente la sua storia.

http://www.pressreader.com/italy/elle-italy/20150616/287294660757145


» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
[img]https://i.ytimg.com/vi/BQYxQnt4qOM/hqdefault.jpg [/img]

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
No dai 😮. Per quale oscuro processo mentale pensi che un piatto sul tavolo con uno schizzo di sperma possa essere attrattivo per una donna.

» Nell'argomento: Sinonimi per il termine
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Come diceva il grande Gianni Drudi. "Facciamo ficy ficy insieme.

https://m.youtube.com/watch?v=8C8yr5ACHY8

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Credo che cultura universitaria, sia usato come sinonimo di intelligenza, anche se le due cose non non vanno propri a braccetto. A volte convivono a volte no.

» Nell'argomento: Sesso e bambole
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Su questo articolo, avrei cosi tanto da dire, non so nemmeno da dove cominciare, naturalmente se una cosa puo stemperare la tensione sociale e regolare l'aggressivita io ne sono sempre entusiasto. leggete commentate, dite la vostra.


Si chiama Bordoll, nome che deriva dalla fusione con doll, bambola, e ha aperto i battenti in Germania a Dortmund. Nella moderna casa d’appuntamenti, si possono trovare undici bambole in silicone che per 70 euro sono a disposizione anche per un’ora d’amore. Bambole di lusso, di diverse altezze, misura di seno, colore dei capelli e in grado di far perdere la testa a clienti di ogni estrazione sociale. Il successo ottenuto dalla lungimirante Schwarz, che afferma che il 70% degli uomini che provano le nuove escort tornano per ripetere l’esperienza, apre un nuovo scenario nel settore dell’industria dell’eros.


Il costo di ogni bambola ammortizzato in breve tempo
Le bambole di lusso del Bordoll sono costate 1.786 euro l’una, un investimento, precisa la Schwarz, già ampiamente ammortizzato dall’incredibile successo ottenuto in poco tempo.

Donne realistiche, dall’aspetto ammaliante e che, soprattutto, non danno alcun problema, tanto che vengono prenotate una dozzina di volte al giorno da uomini di ogni classe sociale ed età, provenienti dai quattro angoli del Paese.

#consumatori, è il caso di dirlo, compulsivi, che vedono nella bambola un irresistibile gioco erotico visto addirittura di buon grado da mogli e fidanzate, che spesso attendono in macchina il compagno impegnato all’interno della casa d’appuntamenti. Solo in un’occasione c’è stato un problema, ammette la Schwarz, quando un cliente eccessivamente agitato ha distrutto Anna, la bambola più popolare del locale, ora in arrivo completamente nuova dall’Asia.

I motivi di un successo clamoroso
Secondo lo psicologo austriaco Gerti Senger alcuni uomini sono più disinibiti con una bambola di nuova generazione che con una donna reale, in grado di spegnere il desiderio se qualcosa va storto.


Senger afferma che un uomo può fare qualsiasi cosa con una bambola, senza paura di risultare troppo audace o in odore di perversione.

Quel che è certo è che la nuova tendenza si sta diffondendo a macchia d’olio, a Vienna esiste infatti Kontkthof, del tutto simile a Bordoll, e nella città di Linz l’Ars Electronica Festival ha fatto il pieno, presentando i nuovi modelli di bambole interattive. Si è lontani ormai dai modelli gonfiabili e riscaldabili, oggetti da occultare con un po’ di vergogna nel fondo dell’armadio.

Le nuove dolls sono la tendenza apprezzata anche da giudici di tutto rispetto, sottolinea la Schwarz che annovera tra i suoi clienti anche personaggi del jet set di Dortmund.

Su questo articolo, avrei cosi tanto da dire, non so nemmeno da dove cominciare,




» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mani-,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Francesca74,
A me nn piace " ciao come stai?"...nn ci conosciamo cosa cambia se sto bene o male?
Oppure i discorsi sul tempone sul " cosa fai?"... banalita' da far cadere ogni interesse [...]


Sono domande, fatte cosi per portare avanti il discorso, una risposta in un senso o nell'altro puo dare lo spunto per approfondire e inizire un dialogo più interessante.
Normalmente se una donna mi piace, non trovo noioso cio che dice, mai, mentre se non mi interessa qualsiasi cosa posso dire mi fara annoiare e penso sia cosi anche per le donne. Ho incontrato donne a cui interessavo e anche se mi comportavo stupidamente, ed un uomo che cerca un approccio si comporta sempre stupidamente, avevo facilita nel dialogare e nel propormi, mentre a donne a qui non interessavo avrei potuto essere anche il più incredibile degli oratori che sarei risultato banale.
Non e solo cio che si dice che fa la differenza ma e un sacco di fattori che entrano in gioco.

Aggiungo un esempio per spiegarmi meglio.
Se "come stai" te lo chiedo io, risulterò sicuramente noioso, se tu sei una fan di Brad Pitt, e te lo chiede lui, incontrato per caso per la strada, non sara assolutamente noioso, anzi tuttaltro.
..e qui potevamo chiudere il discorso ......mà


Poi ognuno trova il sistema di selezione e di scarto che più gli si addice e pensa sia rivelatore, come una cartina di tornasole, della persona che gli si presenta.
Per Francesca74 e la banalita del dialogo in primis, per me per esempio se fossi una donna, non risponderei sicuramente a chi si propone come singolo e nelle foto del profilo c'è una sequela di immagini di donne prese da lui in tutte le posizioni, a me non piacerebbe fare il trofeo di nessuno.

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Non posso fare altro che confermare il post di @stellina.
Volevo anche fare le pulci a @thomas che sovrappone reale e virtuale come se valessero esattamente gli stessi fattori con peso equivalente mentre non è del tutto vero.
Brad Pitt in real può p [...]


E chiaro che per fare un esempio ho forzato, un esagerazione, ma succede anche nel reale. In discoteca una ragazza o donna scocciata da tanti papagalli, finira per snobbare anche uno che si presenta in modo garbato ma con un frase banale, a meno che questo non sia una persona "famosa, ricca, interessante, " usa l'aggettivo che preferisci, a quel punto anche se banale o papagallesco otterra attenzione.

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Tomas47,
quando tutto è finito e ci salutiamo per lasciarci, il massimo che faccio e un casto bacio sulle guanche, quando non è solo un saluto cordiale con una stretta di mano.


Giusto. Ma prima, durante lo scambio, te la sei slinguata?


No non lo slinguata, lo baciata, con passione e con trasporto, ma questo non ha minimamente intaccato la mia integrita, e il rispetto.

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da ilduodiduo,
Vedo che siete possessivi... Chi per un bacio, chi per una gamba... In ogni caso è sempre un bel segnale che dimostra ancora attaccamento!


Ma scusa pensavi di trovare, delle bestie a cui non frega nulla di niente, e si accopiano come animali?

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Come sempre resto affascinato dai pensieri diversi e dalle cose che per alcuni soso importantissime e per altri non fanno differenza, sono i misteri della mente umana.
A me sembra inconcepibile pensare che un bacio possa ritenersi più intimo di un ra [...]


Non è l azione che è più intima ma la motivazione, basterebbe , come diceva pallina, solo uno sguardo di masha fatto ad altri ,per diventare un problemuccio

Una volta eravamo in barca a vela con amici babbani, è il proprietario seduto accanto a masha a messo una gamba sopra la sua .Beh dopo tanto prive e giochi ,il fatto che lei non spostasse la gamba mi ha rovinato la giornata....poi a terra ha avuto una bella cazziata!!!! 🙂


Puo essere vero, non dico di no, un attegiamento anche banale puo sembrare al partner fuori luogo in un certo frangente, e del tutto appropriato in un altro. Io per esempio giocando "sesso" perche a qualcuno da fastidio che si chiami gioco il sesso, ma un verbo lo devo usare e scopare non mi piace come verbo. Dicevo quando gioco lo faccio con trasporto e non escludo nulla, ma quando tutto è finito e ci salutiamo per lasciarci, il massimo che faccio e un casto bacio sulle guanche, quando non è solo un saluto cordiale con una stretta di mano.

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Come sempre resto affascinato dai pensieri diversi e dalle cose che per alcuni soso importantissime e per altri non fanno differenza, sono i misteri della mente umana.
A me sembra inconcepibile pensare che un bacio possa ritenersi più intimo di un rapporto completo, ma capisco, che esistano persone che fanno questa differenza, e ne sono convinte, non per questo la mia opinione puo essere più autorevole di questultima.

Mi da idea di un sitema difensivo, cioe sono disponibile ma alcune attivita' le riservo solo a chi amo, e mi serve per dimostrare che il resto e solo un banale atto meccanico, metro l'attivita che preservo per il mio amore e invece ad un livello molto superiore.

Quindi esiste chi non bacia.
Esite chi bacia ma non vuole le penetrazione.
Esiste chi ok dietro ma non davanti.
Esiste chi ok davanti ma non dietro.
Esiste chi ok con la bocca ma basta cosi.

Poi ci sono altre opzioni dite anche voi se avete incontrato persone che escludevano qualcosa perche ritenuto al di sopra del sesso.e quindi piu intimo

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Francesca74,
A me nn piace " ciao come stai?"...nn ci conosciamo cosa cambia se sto bene o male?
Oppure i discorsi sul tempone sul " cosa fai?"... banalita' da far cadere ogni interesse [...]


Sono domande, fatte cosi per portare avanti il discorso, una risposta in un senso o nell'altro puo dare lo spunto per approfondire e inizire un dialogo più interessante.
Normalmente se una donna mi piace, non trovo noioso cio che dice, mai, mentre se non mi interessa qualsiasi cosa posso dire mi fara annoiare e penso sia cosi anche per le donne. Ho incontrato donne a cui interessavo e anche se mi comportavo stupidamente, ed un uomo che cerca un approccio si comporta sempre stupidamente, avevo facilita nel dialogare e nel propormi, mentre a donne a qui non interessavo avrei potuto essere anche il più incredibile degli oratori che sarei risultato banale.
Non e solo cio che si dice che fa la differenza ma e un sacco di fattori che entrano in gioco.

Aggiungo un esempio per spiegarmi meglio.
Se "come stai" te lo chiedo io, risulterò sicuramente noioso, se tu sei una fan di Brad Pitt, e te lo chiede lui, incontrato per caso per la strada, non sara assolutamente noioso, anzi tuttaltro.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tomas47,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Sulla questione esposta ho già formulato una possibile ipotesi: la coppia non è stata trasparente in nessun caso ma non mi pare che il singolo abbia subito chissà quale incommensurabile danno o bieco inganno e farla apparire addirittura come una violazione di chissà quale diritto mi sembra un paradosso. Tutto ciò che ha ottenuto è comunque un dono e poteva andargli peggio.


Perfettamente d'accordo: patti stipulati non ce n'erano, quindi nessuna violazione.
Sul fatto che il tipo si sia comportato male qui, insultando un utente, idem. Questo se proprio non vogliamo considerare quelle che ai miei occhi sono apparse chiare provocazioni, reiterate, per giunta.
Agli occhi di chi ha giudicato invece non lo sono sembrate e quindi, dal momento che la verità processuale va rispettata, non posso far altro che prenderne atto ed accettarla.
Sul "dono" avrei una domanda di carattere tecnico: [b] può essere considerato tale quello di partecipare ad una situazione e poi, sul più bello, vedersi stoppati ed invitati a farsi una sega?[/b] (Al di là delle parole usate dal singolo per esprimere le sue rimostranze, poco oxfordiane, diciamo).
Io, in quanto femminuccia resto un po' perplessa e sarei per il no. Il Pinko addirittura ieri sera ha detto: "Manco per il cazzo" sostenendo che il semplice "prenderlo in bocca" non è affatto un pompino e che, per essere tale, l'atto va portato fino all'epilogo naturale.
Ha aggiunto che se fosse singolo mai accetterebbe di restare "eccitato" (eufemismo) o costretto a farsi una sega per evitare un dolore fisiologicamente solo maschile del quale io, francamente, non so riconoscere la portata (ma mi fido di lui).
Meglio niente, dice, e soprattutto meglio essere messo in grado di decidere prima che parta il gioco. Come te per il bacio (e me, manco a dirlo): pari pari.
Pallina


Io so solo una cosa, indifferentemente da quello che sia stato pattuito o detto prima, a giocho iniziato se lei anche nel mezzo di una penetrazione consenziente dice no non voglio più, e NO e basta il gioco fisce li.
Ma scherziamo il consenso deve durare per tutto il rapporto altrimenti si chiama stupro.
Ho anche assistito ad una sitauazione del genere ad una festa, una lei di coppia che non gradiva essere sculacciata e presa a male parole mentre giocava con un singolo a pecorina, il quale la diceva di tutto e gli assestava dei sonori ceffoni sulle natiche, ha ciesto di smettere piu volte con quel comortamento, poi spazientita gli ha detto "basta esci non voglio più" al che lui l'ha afferrata per i fianchi e ha cominciato a prenderlà con molta foga, be vi lascio capire il casino che ne e seguito. Hanno e litigato e minacciato denunce per ore.


Se c'è un motivo valido (prepotenza, violenza, ma anche semplice mancanza di tatto) la storia non va neanche messa in discussione. Ovvio che ci si debba fermare.
Se si va avanti si chiama stupro, è vero, ma se non c'è un motivo quella donna si chiama matta.
Pallina
PS Sulle sculacciate, se ti va, vatti a vedere come la penso nel mio profilo. ;-)


Puo essere anche matta, ma le situazioni possono essere molteplici e variegate, quindi la lei anche senza aparente motivo può sempre in qualsiasi momento ritirare il consenso, e nel momento che lo fa presente deve essere ascoltata, sempre ed immediatamente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni