Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: posseduto da una donna
8 anni fa
Ma per voi questa pratica si configura come bisex?
» Nell'argomento: Abbonamento VIP
8 anni fa
Parafrasando una nota canzone che va tanto di moda oggi.
Il tuo profilo A69 e molto interessante.
Selfie in bagno,
Selfie del pisello,
Selfie in ciabatte e mutande,
Parli non dici chi cerchi e di te non dici niente.
.
.
.
Lascia che di dica il ca... che me ne frega
Scusate 🙂 ma e per ridere
https://m.youtube.com/watch?v=VmZjfnK0lLk
Il tuo profilo A69 e molto interessante.
Selfie in bagno,
Selfie del pisello,
Selfie in ciabatte e mutande,
Parli non dici chi cerchi e di te non dici niente.
.
.
.
Lascia che di dica il ca... che me ne frega
Scusate 🙂 ma e per ridere
https://m.youtube.com/watch?v=VmZjfnK0lLk
» Nell'argomento: Abbonamento VIP
8 anni fa
Fare un abbonamento VIP ti porta sicuramente ad avere una visibilità maggiore, e come una vetrina in una via principale di una città, prima stai in una vietta dove passa poca gente, poi ti trovi in pieno corso.
Attento pero se cio che metti in vetrina è sciatto, poco curato e poco elegante, non entreranno compratori nel tuo negozio, proprio come quando stavi nella vietta scura.
Attento pero se cio che metti in vetrina è sciatto, poco curato e poco elegante, non entreranno compratori nel tuo negozio, proprio come quando stavi nella vietta scura.
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni fa
A me non da fastidio che le coppie non rispondano, e un opzione come le altre, ed è la piu usata, perche' molti approffitano di risposte anche negative per attacare un pipolotto infinito, e altri per lasciare feedbak negativi.
Ma poi pensate che i singoli sarebbero piu contenti di ricevere le risposte negative? O si lamenterebbero infine che le coppie rispondono sempre di no, e sarebbe meglio che non rispondessere per nulla, invece di alimentare false speranze, vedendo in cartella una risposta.
Pensa che bello ricevere venti risposte ai vostri venti messaggi spediti, tutte che dicono,
-No grazie non ci interessa.
Io alla 15 mi sparo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮
Ma poi pensate che i singoli sarebbero piu contenti di ricevere le risposte negative? O si lamenterebbero infine che le coppie rispondono sempre di no, e sarebbe meglio che non rispondessere per nulla, invece di alimentare false speranze, vedendo in cartella una risposta.
Pensa che bello ricevere venti risposte ai vostri venti messaggi spediti, tutte che dicono,
-No grazie non ci interessa.
Io alla 15 mi sparo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮
» Nell'argomento: fatto di cronaca il carsex e illegale???
8 anni faQuotato da plaisir1979,Quotato da Tomas47,Quotato da Tirso,...carsex solo con vetri oscurati quindi .
A Torino c'era una piazzetta dalle parti del Valentino ...rotonda .
Tanti anni fa mi trovai per caso con un amica a palare dopo il cinema .
Subito non ci feci caso al carosello di macchine ,anz [...]
No se sei lontano dalla strada, in un bosco o un campo, dove cerchi di non farti vedere, puoi farlo.
In realta gli atti osceni in luogo pubblico vanno a punire coloro che mettono in pretica oscenita' allo scopo di farsi vedere o a chi imprudente lo fa in un posto, dove è probabile che lo vedano, se fatto in luogo appartato dove non passa mai nessuno, e per caso uno che va a funghi ti becca, non e reato.
Secondo me dipende dalle circostanze, io ho trovato la seguente fonte
Per ?luogo aperto al pubblico? si intende invece, il luogo, ?anche privato, ma al quale un numero indeterminato, ovvero un'intera categoria, di persone, può accedere, senza limite o nei limiti della capienza, ma solo in certi momenti o alle condizioni poste da chi esercita un diritto sul luogo? (ad esempio, una biblioteca) (Cass. n. 37596/2014).
Nel corso degli anni la giurisprudenza, in relazione alla configurabilità del reato di atti osceni, ha qualificato come luoghi pubblici o aperti al pubblico: il pianerottolo di un palazzo e le parti comuni di un edificio condominiale (Cass. n. 6434/2008); il bosco non recintato; i cinema; le carceri e le caserme; il pronto soccorso di un ospedale (Cass. n. 12988/2009); lo studio, anche privato, dove viene effettuata la visita medica (Cass. n. 46184/2013); un locale abbandonato, privo di porta accessibile a chiunque (Cass. n. 8104/1984) e persino la sagrestia (Cass. n. 4486/1992) e un'autovettura in movimento (Cass. 12419/2008).
Cass. n. 1901/1996
Il reato di atti osceni in luogo pubblico è reato di pericolo concreto e richiede perciò che la visibilità del luogo in cui gli atti vengono compiuti sia valutabile ex ante tenendo conto della natura del luogo, del momento del fatto e delle condizioni oggettive mentre l'ipotesi colposa è ravvisabile qualora l'agente per negligenza o imprudenza abbia tenuto la sua condotta in un luogo che possa assumere in concreto il carattere di visibilità. Non è perciò corretto ravvisare ex post l'ipotesi colposa deducendo la negligenza dal fatto stesso che l'atto sia stato visto da qualcuno. (Nel caso di specie la Corte ha annullato senza rinvio, prosciogliendo l'imputato perché il fatto non costituisce reato, la sentenza con cui il pretore aveva derubricato la contestazione di atti osceni nell'ipotesi colposa e condannato l'imputato che era stato sorpreso appartato con una donna in una autovettura a cento o duecento metri dalla strada, in ora notturna, in luogo generalmente non frequentato e controllato casualmente dalla polizia giudiziaria nel corso di attività finalizzata a prevenire altre forme di reato).
Questo chiarisce le cose. E' chiaro che se trovi qualcuno delle forze dell ordine zelante puo crearti casini, e farti spendere un sacco di soldi per avvocati, ma poi il giudice normalmente tiassolve perche il fatto non sussiste.
Quello che hai postato tu, si configura per esempio su un terrazzo, che e privato, ma visibile a tutti, quindi e atto osceno.
» Nell'argomento: fatto di cronaca il carsex e illegale???
8 anni faQuotato da Tirso,...carsex solo con vetri oscurati quindi .
A Torino c'era una piazzetta dalle parti del Valentino ...rotonda .
Tanti anni fa mi trovai per caso con un amica a palare dopo il cinema .
Subito non ci feci caso al carosello di macchine ,anz [...]
No se sei lontano dalla strada, in un bosco o un campo, dove cerchi di non farti vedere, puoi farlo.
In realta gli atti osceni in luogo pubblico vanno a punire coloro che mettono in pretica oscenita' allo scopo di farsi vedere o a chi imprudente lo fa in un posto, dove è probabile che lo vedano, se fatto in luogo appartato dove non passa mai nessuno, e per caso uno che va a funghi ti becca, non e reato.
» Nell'argomento: fatto di cronaca il carsex e illegale???
8 anni fa
Comunque questo taglia la testa al toro.
Il carsex se fatto con coscenza non è illegale.
Cass. n. 1901/1996
Il reato di atti osceni in luogo pubblico è reato di pericolo concreto e richiede perciò che la visibilità del luogo in cui gli atti vengono compiuti sia valutabile ex ante tenendo conto della natura del luogo, del momento del fatto e delle condizioni oggettive mentre l'ipotesi colposa è ravvisabile qualora l'agente per negligenza o imprudenza abbia tenuto la sua condotta in un luogo che possa assumere in concreto il carattere di visibilità. Non è perciò corretto ravvisare ex post l'ipotesi colposa deducendo la negligenza dal fatto stesso che l'atto sia stato visto da qualcuno. (Nel caso di specie la Corte ha annullato senza rinvio, prosciogliendo l'imputato perché il fatto non costituisce reato, la sentenza con cui il pretore aveva derubricato la contestazione di atti osceni nell'ipotesi colposa e condannato l'imputato che era stato sorpreso appartato con una donna in una autovettura a cento o duecento metri dalla strada, in ora notturna, in luogo generalmente non frequentato e controllato casualmente dalla polizia giudiziaria nel corso di attività finalizzata a prevenire altre forme di reato).
Il carsex se fatto con coscenza non è illegale.
Cass. n. 1901/1996
Il reato di atti osceni in luogo pubblico è reato di pericolo concreto e richiede perciò che la visibilità del luogo in cui gli atti vengono compiuti sia valutabile ex ante tenendo conto della natura del luogo, del momento del fatto e delle condizioni oggettive mentre l'ipotesi colposa è ravvisabile qualora l'agente per negligenza o imprudenza abbia tenuto la sua condotta in un luogo che possa assumere in concreto il carattere di visibilità. Non è perciò corretto ravvisare ex post l'ipotesi colposa deducendo la negligenza dal fatto stesso che l'atto sia stato visto da qualcuno. (Nel caso di specie la Corte ha annullato senza rinvio, prosciogliendo l'imputato perché il fatto non costituisce reato, la sentenza con cui il pretore aveva derubricato la contestazione di atti osceni nell'ipotesi colposa e condannato l'imputato che era stato sorpreso appartato con una donna in una autovettura a cento o duecento metri dalla strada, in ora notturna, in luogo generalmente non frequentato e controllato casualmente dalla polizia giudiziaria nel corso di attività finalizzata a prevenire altre forme di reato).
» Nell'argomento: fatto di cronaca il carsex e illegale???
8 anni fa
Cass. n. 6302/1998
L'antigiuridicità penale dei comportamenti osceni posti in essere all'interno di una autovettura in sosta lungo la pubblica via non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o su strada non frequentata, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto la evenienza che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della vettura, idonee ad impedire in modo assoluto tale evenienza.
Se un guardone ti vede, ti becchi la multa tu non il guardone che viene a spiare.
L'antigiuridicità penale dei comportamenti osceni posti in essere all'interno di una autovettura in sosta lungo la pubblica via non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o su strada non frequentata, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto la evenienza che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della vettura, idonee ad impedire in modo assoluto tale evenienza.
Se un guardone ti vede, ti becchi la multa tu non il guardone che viene a spiare.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Tomas47,Secondo cio che affermate, allora una trans, con il seno, femminile, solo attiva, e che va solo con le donne è una etero?
Mi fai sorridere. ..di tenerezza. ..una trans bastava dicevi....ovvio col seno ahah...
Cmq per quelli che ci considerano maschi.. (pochi e piu che altro nel forum ahah) sicuramente si. Ma ovvio ha poco senso... 💋
Lo so che bastava,ma era per essere piu chiari e sottolineare la situazione, spesso sopravalutiamo la nostra capacita di esprimere i concetti con poche parole, quindi anche se ne uso qualcuna in piu e scrivo cose ovvie per te, puo darsi che per qualcun altro non siano cosi ovvie, non fa male a nessuno, e si capisce meglio.
Cosa e che trovi non abbia senso, se posso chiedere?
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni fa
Secondo cio che affermate, allora una trans, con il seno, femminile, solo attiva, e che va solo con le donne è una etero?
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni fa
Troppo spesso il lupo si traveste da pecora, per entrare, e normalmente getta la maschera dopo un rifiuto.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Tomas47,Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha [...]
che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄
Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.
@tomas dolcissimo, non criticavo il tuo pensiero, però ti prego non chiamateci terzo sesso molte di noi hanno le idee molto chiare e non si arrampicano sugli specchi e hanno un pensiero semplice. Abbiamo spiegato tantissime volte cosa significa essere transessuali non annoiamo tutti inutilmente. 😮 😮
Hai perfettamente ragione, pero' cercavo di dare una collocazione a chi inizia la transizione e non la ancora finita completamente, o a coloro che magari non desiderano portarla fino in fondo, come saprai ci sono dei problemi sul cambio del genere sessuale, che in italia puo avvenire solo dopo la vaginoplastica, insoma un buco legislativo che difficilmente verra regolamentato a breve.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da padovani,E' più facile vedere la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte che la trave nei propri occhi 🙂 😄
Pure noi spesso ci chiediamo cosa serve o si debba dare spiegazione per il comportamento di un'altro,se fa parte della psicologia umana,come ha [...]
che dire lo abbiamo sempre affermato in molti, però se non ci fossero tutte queste perle poi come faremo a trovare il materiale per costruire le collane? 😄 😄
Be sapete le regole della soceta sono state scritte dagli uomini, e in base a queste regole veniamo giudicati, si chimano leggi, e la giurisprudenza fa proprio questo, analizza i comportamento degli altri in base a regole preesistenti. magari a volte non ci piacciono e le vorremo diverse, ma se definisci una trans come terzo sesso e coretto etero, se invece definisci una trans come persona di sesso uomo travestito e giusto bsx.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,Se mi permettete faccio una riflessione:
Etero vuol dire differente, esempio eterogeneo, ora un uomo che va con una trans, se ammettiamo che esiste il terzo sesso, o un genere
differente che non e ne uomo ne donna, esso ha la facolta di definirsi et [...]
😋 😋 😋
Quindi solo chi si fa le pippe e basta può essere definito omosessuale e bisessuale chi se ne fa due?
Può essere!
Be non parliamo di sesso diverso, non ho deciso io che vi deve essere un terzo sesso, ma se alla fine la giurisprudenza definira il terzo sesso chi va con una trans sara etero e basta.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni fa
Se mi permettete faccio una riflessione:
Etero vuol dire differente, esempio eterogeneo, ora un uomo che va con una trans, se ammettiamo che esiste il terzo sesso, o un genere
differente che non e ne uomo ne donna, esso ha la facolta di definirsi etero, perche gioca con persone differenti da lui.
Etero vuol dire differente, esempio eterogeneo, ora un uomo che va con una trans, se ammettiamo che esiste il terzo sesso, o un genere
differente che non e ne uomo ne donna, esso ha la facolta di definirsi etero, perche gioca con persone differenti da lui.
» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Siam tutti qua, per vedere il maestro, faci vedere. Io son qui per imparare mostraci la strada, ma non a parole, con i fatti. 🙂
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni faQuotato da boccadirosa_trans,..,,guarda caro era esattamente ciò che pensavo anche io ..,,adesso sono ricoverata nella migliore clinica a livello mondiale specializzata in cambio sesso...ho tutti i giorni confronti con operate da diverso tempo , nonché spiegazioni continue dai medici....,e tutti assicurano che il piacere lo raggiungiamo eccome , come le forme attuali sono tali e quali una patata vera....,io stessa a distanza di due settimane dall'intervento comincio ad avere una forte sensibilità .....purtroppo su questo tema c'è troppa disinformazione retaggio del passato .....poi ovvio uno deve scopare con chi vuole e lo eccita ma questo è un altro discorso come può essere comprensibile che qualcuno non accetti il fatto che prima eravamo uominiQuotato da emmegei,Quotato da BLACKADDICTED,Appunto. Se usare un giocattolo sessuale con la propria donna viene equiparato al sesso anale con un maschio siamo ALLA FRUTTA. Tutti sappiamo che la stimolazione anale piace a TUTTI gli uomini in quanto un punto molto sensibile quale la prostata.Quotato da emmegei,@dream. Io li vedo tutti come tentativi perché si faccia una gran confusione, alzare polveroni solo per nascondere e intorbidire. Se non c'è rapporto fisico con il proprio sesso si rimane etero, punto. Tutto il resto li vedo come discorsi opportunist [...]
Ma nessun uomo etero se lo farebbe fare da gay trav o trans. Se io adoro leccare i capezzoli al mio uomo questo non fa di me una bsx se invece lo facessi a una donna posso dire di essere bsx.
Da un lato chi va con trans/trav vuole A TUTTI I COSTI essere chiamato "etero" ma quando incontrate un vero etero che non farebbe proprio nulla con chi non è donna biologica c'è chi non ci sta proprio e gli da del bsx.
Ipocrisia? Doppi standard?
come ho detto prima nel caso di trans operata riterrei etero chi ci va per rispetto alla nuova vita della trans ma per essere onesti io avrei dei seri problemi perché il mio piacere principale proviene dall' orgasmo della mia partner provocato da me. Se non lo raggiungesse mi farei dei seri complessi e credo che le trans operate non possano raggiungere l'orgasmo. Ma è un mio limite
Quindi mi sembta che dopo tutte queste discussioni, il problema e genetico, se possiede il cromosoma y e un uomo, quindi qualsiasi sia il suo aspetto chi va con questa persona e bsx, o gay, mi tocchera chiedere le analisi genetiche dora in poi 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: SCAMBIO
8 anni faQuotato da setaazzurra,NOOOOOO...SAPEVO CHE ERO FRAINTESO....
HO AVUTO DELLE BELLE ESPERIENZE IN TEMA DI SCAMBIO
E BELLISSIMO .....SI SCIOGLIE LANIMA.....E COME UNA DROGA
AGGIUNGO ANCORA DI PIU......LE COPPIE SONO ANCORA PIU FORTI
IL MIO ERA SOLO UN DUBBIOOOO ====^^^ [...]
Scusa ma perche gridi, ti leggiamo benissimo anche in minuscolo. 🙂
» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Il sesso logora chi non lo fa.
» Nell'argomento: DUBBIO AMLETICO MA L'ETERO CHE VA CON UN TRANS COME DEFINIR
8 anni fa
Quindi per voi, se una trans fa la transizione e completa il passaggio con documenti e fa la vaginoplastica, l'uomo che andra con lei sara un un bsx e mai etero?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



