Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

» Nell'argomento: Forum e affinità !
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/

Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambia [...]


Il cervelle e sempre double face, puo essere il piu grande alleato, ma anche il più grande nemico.dipende l'uso che se ne fa.
🙂 🙂

» Nell'argomento: Che spavento
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Prima per caso, entrando nel forum ho cliccato per sbaglio l'icona dove ce la mia foto e dice "vai a tutte le discussioni che stai seguendo sul forum".
Io sono uno che scrive poco, anche perchè essendo dilessico e disortografico mi impegna molto, ma grazie a questo problema non scrivo mai interventi di getto, veloci e non meditati, propri perchè devo rileggere molte volte cio che scrivo, e dove me ne accorgo correggo l'ortografia, queste continue riletture però spesso mi fanno pensare, e ripensare sul contenuto, su cio che dico, e spesso mi trovo a cancellare e a riscrivere intere frasi perche mi appaiono troppo forti o inapropiate al contesto.
Comunque tornando allo scopo di questo post, ho notato che ho fatto nel forum più di 400 interventi, poi penso anche ad istagram, e facebbok, e penso quante cazzatte ho sparso per la rete, c'è piu di me in rete, che in casa mia, idee,opinioni,riflessioni,risposte,domande, curiosità, i posteri ricostruiranno la nostra esistenza in un futuro, più per le cazzate che abbiamo scritto che per quello che abbiamo fatto.
Penso, che sia più importante il contenuto di cio che scrivete e scriviamo che l'esatteza ortografica o grammaticale, un insulto anche se in perfetto italiano e sempre un insulto, un complimento anche se sgrammaticato e sbagliato ortograficamente fa sempre piacere.
In futuro interverro di meno promesso.


» Nell'argomento: Botte da orbi ....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Bo a me la reda un post simile me la chiuso in una frazione di secondo. 😎

» Nell'argomento: Adesso
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Non capisco, nemmeno io quale sia il problema di usare il preservativo, ma mi sembra un copione molto attuale, tutto cio che serve per la sicurezza personale e visto come un impiccio una scocciatura, cosi il casco, le cinture di sicurezza, le scarpe anti infortunistiche, le imbragature per chi monta ponteggi, sembra sia normale qundo si puo evitare di usare i sistemi di protezione anche i più disparati.
Ma faccio una domanda a voi donne, capisco che il preservativo indossato sul membro crea una bariera e puo ridurre la sensibilita nel rapporto per l'uomo, ma nella donna dentro nella vagina il preservativo e tutt'uno con il pene quindi l'azione meccanica è la stessa.
Se il preservativo, malauguratamente si rompe io me ne accorgo subito, ma voi avete sensazzioni differenti tra chi lo indossa e chi no.
Faccio un esempio, se il vostro ragazzo o marito gioca sia con e anche senza, se non vedete, sapete distinguere quando c'è là e quando no?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da nocontrolex,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da nocontrolex,
comunque ,si dice tanto dei singoli,ma noi abbiamo scritto di non scrivere,eppure già due coppie ci hanno scritto oggi,che facciamo apriamo un topic coppie analfabete 😎
Saranno singoli sotto mentite vesti 😋
non ci interessa,ma se cè scritto di non scrivere, perchè scrivono 😋


Non si capisce bene, che non desiderate essere contattati da coppie.

» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Tony11,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Tony11,
Quotato da BelBox,
Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]


Più che supposizioni su cosa vogliono potresti basarti su una certezza.
Dopo quanto ci dici...sappiamo cosa...NON VOGLIONO.
Possiamo dire con quasi matematica certezza (visti i risultati) che...NON VOGLIONO TE.
Certo...mi meraviglio che ti rifiutino...visto il modo garbato ed elegante con cui ti proponi in forum e che sono certo adotterai costantemente anche in real 😮 😮 😮

Questa è matematica pura
🙂 🙂


Ho studiato per gli esami di riparazione a Settembre 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


Qundo ce vò ce vò

» Nell'argomento: Mi prudono le dita.
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Ma non vi capita mai, di leggere un post, di qualche mentecato, che scrive una vaccata, pensando di aver espresso un concetto da grande filosofo, e vi verebbe voglia di rispondere con un sonoro "ma va a cagare" ma poi vi trattenete per rispetto del forum, pero questo insiste a scrivere cazzate....e vi prudono le dita ma resistete.

» Nell'argomento: SINGOLO =ANALFABETA
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mangia59,
Quotato da Tomas47,
Perche chi deve difendersi deve sempre spendere, sempre dare una spiegazione, spiega tu perche se scrivono "NO SINGOLI" i singoli gli scrivono?


perchè a questi singoli piace praticare la pesca a strascico...più grande è la rete e più probabilità hanno di prendere qualcosa.


Mi fa piacere tu ti sia preso la non facile incombenza di rispondere, ma era una domanda retorica e tendenziosa che non voleva risposta, ma far riflettere.

» Nell'argomento: SINGOLO =ANALFABETA
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Perche chi deve difendersi deve sempre spendere, sempre dare una spiegazione, spiega tu perche se scrivono "NO SINGOLI" i singoli gli scrivono?

» Nell'argomento: SINGOLO =ANALFABETA
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Credo che la forzatura, di dire che i singli sono analfabeti, sia una esagerazione, come battuta, per il fatto che spesso nei siti di coppie c'e scritto "NO SINGOLI" molte volte.Chiaramente qualsiasi coppia, che scrivendo questo messaggio, si veda arrivare una richiesta di amicizia o un messaggio da un singolo, lo reputi una persona che non sa leggere, e un pensiero che nasce da solo senza pensarci tanto è che sia analfabeta.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
E meglio una donna bella, ricca, intelligente, e simpatica, piuttosto che una, brutta, acida, povera e ignorante.

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da michisexx,
Quotato da Double-V,
Ho un figlio dislessico, disortografico, disgrafico ma non discalculo
Le persone Dsa (disturbo specifico dell'apprendimento) legge 8 ottobre 2010 n.170
Se presi in tempo da bambini non potranno mai migliorare ma trovaveranno un metodo pe [...]


Io sono un esempio vivente e vecchio di dislessia grave discalculo e disgrafico e fino a 8 anni nessuno comprendeva cosa dicevo e emarginavano a scuola come stupida,oggi i tempi sono cambiati e l'approccio è diverso a chi ne soffre anche gli strumenti sono diversi x superare le difficoltà la tecnologia agevola molto....cmq come è stato detto non si guarisce dalla dislessia ma ci si convive e si limita con tanto esercizio e lavoro che molti non sanno x scrivere un tema ad esempio bisogna leggerlo al contrario x vedere se si è dimenticate lettere o la frase è disconnessa.....x scrivere anche sul forum leggo e rileggo cosa che molti di voi fanno in 10 secondi io ci metto 5minuti x cui ritornando all'argomento chi sbaglia non ha problemi chi le ha come me difficilmente si fa scoprire è ancora umiliante quando succede oggi mi sento demente quando accade ed è successo una volta....questi che scrivono grammaticalme cavolate sono solo leggeri e frivoli nello scrivere quanto nel rapportarsi alle persone tradotto non gli frega nulla 😋 .......adesso se scovate qualche errore non mettetemi alla gogna 😎 e cmq le "h" x i dislessici sono un dramma a volte io cambio e rigiro tutta la frase xche mi trovo davanti ma ci va o no? 😋


Sei come me, un ora per scrivere quattro righe, leggo rileggo, lo leggo al contrario, controllo tutte le e se sono accentate o meno, cerco le h dove vanno, ma ci va ho non ci va, alla fine posto, e tac sicuramente c 'è qualcuno che mi trova fuori gli errori, per carita mi va anche bene, ma evitate quel aria di superiorita, che ha chi scrive bene e con facilita, ma è proprio questo il motivo, per loro e facile scrivere e pensano che scriviamo male perchè non ci importa nulla.

Io scrivero male faro errori, dimentico le h metto doppie dove non servono, e le dimentico dove servono, sono l'incubo degli accenti e delle virgole, ma nei miei contenuti, non offendo mai nessuno, e penso che questo sia piu importante, perche anche se mi offendono in perfetta lingua italiana resta sempre un offesa.

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Double-V,
Ho un figlio dislessico, disortografico, disgrafico ma non discalculo
Le persone Dsa (disturbo specifico dell'apprendimento) legge 8 ottobre 2010 n.170
Se presi in tempo da bambini non potranno mai migliorare ma trovaveranno un metodo pe [...]


E vero non lo capici, non capisci se sbaglia perchè è dislessico, non capisci se sbaglia perchè è straniero, non capisci se sbaglia perchè e solo poco avezzo all lingua italiana, allo perchè senza informazioni alcuni si permettono di giudicare, sono cosi superiori?

Perché al di là di ogni umana comprensione, non ci si può aspettare che gli altri si facciano carico dei nostri problemi. Vale per qualsiasi caratteristica, fisica o psicologica.


E vero, amica mia, ma io non sono qui per farmi carico dei problemi altrui, non lo e nessuno, ma evitiamo quando si puo di sottolineare con la biro rossa tutti gli errori degli altri, correggiamo i nostri e saremmo gia a buon punto.

Coppiaestero@ ora che lo fate notare, io gli errori li vedo, ma quando non son corretti anche se rileggo una parola mille volte e come la vedessi corretta, non riesco a parcepire, l' errore, capisco che per chi non è disortografico sembri impossibile ma vi assicuro che è cosi.
Per me grazie e grazzie o grasie non fanno differenza se non analizzo lettera per lettera. La z e la mia bestia nera.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da mishaemasha,
Ero 1,90 ma siccome masha e piccolina percamore mi sono rimpicciolito....quasi dappertutto 🙂 😋 🐷


Tranne li, perchè cosi il paragone delle misure lo esalta. . Ottima scelta 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Double-V,
Ho un figlio dislessico, disortografico, disgrafico ma non discalculo
Le persone Dsa (disturbo specifico dell'apprendimento) legge 8 ottobre 2010 n.170
Se presi in tempo da bambini non potranno mai migliorare ma trovaveranno un metodo pe [...]


E vero non lo capici, non capisci se sbaglia perchè è dislessico, non capisci se sbaglia perchè è straniero, non capisci se sbaglia perchè e solo poco avezzo all lingua italiana, allo perchè senza informazioni alcuni si permettono di giudicare, sono cosi superiori?

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Esistono molti livelli di dislessia e di disortografia, qui sotto se riesco metto un esempio di come legge un dislessico e come di conseguenza tende a scrivere e chiaro che ogni dilessico o disortografico ha i suo problemi diversi, ma provate ha leggere l' esempio e poi ditemi se non vi puo scappare una lettera e quanta fatica costa scrivere come gli altri se leggete cosi.
[img] https://i2.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2017/04/dislessia-definizione.jpg [/img]

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei [...]


Vero...bisognerebbe aiutarle.
Magari troviamo delle crocerossine che ogni tre H mancate ed ogni tre accenti o apostrofi mancati concedono una trombata. 😇 😇 😇


Sempre sarcastico, ma tu pensi di non sbagliare mai, come mai è cosi difficile vedere, lo sciocco che sta dentro di noi, e non intendo offendere con questo, dico che a tutti capita di sbagliare, ma con i nostri errori siamo più magnanimi di madre teresa, ma sugli altri siamo pronti a sparare asenza nessun rimorso anche se sono solo banalita.

» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei di prendere in giro qualcuno perchè non e capace di fare una banale addizione o moltiplicazione a mente in pochi secondi. Ognuno a il proprio punto debole, invece di sentirvi superiori per come scrivete aiutate queste persone. Un h in meno non ha mai ucciso nessuno.

» Nell'argomento: posseduto da una donna
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Questa smania di trovare, tendenze bisex negli altri mi fa tornare in mente una barzalletta.

C'è un tizio che scommette con degli amici che riesce a scoparsi 100 donne in due ore.
Tra l'incredulità di tutti, e le risate dei molti si organizza la gara, trovate cento donne disponibili a partecipare per far
battere il record di comincia,.
Le pime 50 sono quasi una passaggiata e il tipo sembra divertirisi, ma poi la stanchezza inizia ad affiorare,
5 minuti di pausa e poi sotto nuovamente.
60 stanco
70 stanchissimo
80 una cosa indescrivibile, e al limite del collasso ma continua inperterrito.
90 i medici lo sconsigliano di continuare ma lui stringe i denti e va avanti.
95 ormai stanno per scadere anche le due ore, non riesce piu nemmeno a parlare
96 .....
97..........
98.............
Alla 99 esima gli viene un collasso e sviene.
Tutti attorno a vedere di soccorerlo, arriva l'ambulanza che lo carica sulla lettiga che lo porta all'ospedale,
Record fallito.
Dal fondo della folla in un momento di silenzio si sente una voce che grida CULATON ....

scusate per la parola usata, ma e la regola dei giorni nostri, appena fallisci qualcosa, o fai una cosa fuori dagli schemi trovi sempre quello che e pronto a metterti un etichetta.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da LUCIDAENERA,
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/07/25/news/sesso-per-strada-arrivano-i-carabinieri-maximulta-da-20mila-euro-1.15655736

[img] https://farm5.staticflickr.com/4297/36054830442_7792538471_b.jpg[/img] [...]


Discusso qui.

https://www.annunci69.it/forum/fatto-di-cronaca-il-carsex-e-illegale_18054.html


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni