Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da Esopianeta,
Quotato da Tomas47,
Aspetta manca.
Malattie che si possono prendere solo respirando

Pertosse
Difterite
Tubercolosi
Meningite
Influenza
Parotite
Rosolia
Polmonite
Faringite
Ecc ecc....

Non e che sei un po ipocondriaco. 🙂
[...]

Hahaha ok, se fare informazione significa essere ipocondriaci...

Le prostitute fanno sesso protetto e molte rifiutano pure di baciare... lo stesso fanno i loro clienti un minimo accorti, perchè sanno i rischi del mestiere.

Finire a letto con un uomo o una donna che magari passano serate a fare pompini a tutti quelli che gli girano intorno non è molto diverso dal finire a letto con una prostituta.

Dato che in certi ambienti l'eccesso è molto e non si sa mai con chi si va, è sempre bene fare le dovute valutazioni.

A Milano, per fare un esempio, ogni giorno c'è almeno un nuovo caso di hiv verificato (e altri casi che non sono conteggiati in quanto molti non si fanno il test).

Forse confondi la differenza tra fare informazione e fare terrorismo,allo stesso modo di quando chiamarono pandemia l'influenza aviaria circa 10 morti al mondo, le unghie incarnite fanno piu vittime. Non puoi fare un elenco di malattie e dire che sono informazione, non lo è, è solo un elenco, fare informazione vuol dire approfondire sapere le percentuali di contagio la velocita di propagazione, quanti sono i portatori di quella malatia, alla fine quando hai tutti i dati allora è informazione, cosi non e nulla e solo una lista.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Aspetta manca.
Malattie che si possono prendere solo respirando

Pertosse
Difterite
Tubercolosi
Meningite
Influenza
Parotite
Rosolia
Polmonite
Faringite
Ecc ecc....

Non e che sei un po ipocondriaco. 🙂

» Nell'argomento: Fantasie sessuali femminili..
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Va be penso basti cosi, pensavo che bisognasse far passare un idea di una donna consapevole e padrona di se stessa, se a te piace far passare lidea, che tutto sommato alla donna piace fantasticare di essere violentata, o ad alcune piace cosi sai che [...]

Non hai fatto il minimo sforzo per capire quello che ho scritto. Sono la lei e conosco bene i meccanismi mentali miei e di molte mie amiche. Quello che tu faresti o meno, con le nostre fantasie autoerotizzanti ci entra come il cavolo a merenda perché io non ho scritto che le donne desiderano essere violentate. Ho scritto che mentre si masturbano molte immaginano di essere scopate da un certo numero di uomini (che è quello che le fa arrapare) ma per superare l'autocondanna morale, immaginano se stesse nel ruolo di vittima che subisce suo malgrado. Da qui a trasformare le mie parole in un desiderio concreto di stupro ci vuole giusto la tua voglia di non capire.

E tu anche non e che ti sforzi di capire quello che o scritto io. 🙂 non ho voglia di litigare quindi basta cosi.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Va be penso basti cosi, pensavo che bisognasse far passare un idea di una donna consapevole e padrona di se stessa, se a te piace far passare lidea, che tutto sommato alla donna piace fantasticare di essere violentata, o ad alcune piace cosi sai che ti dico, per me le donne sono intoccabili e io non ne violenterei una nemmeno se me lo chiedesse e suplicasse lei. E dopo parliamo di violenza sulle donne, spero di parlare con il lui di coppia. Avrebbe un senso almeno.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Auroramedea,
Non do voti alti, fidatevi non vi farebbe piacere far parte della lista. 😇

Be a me si, che mi frega di un voto basso. Non sono mai stato un secchione.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma sicuro come no, anzi meglio, calcolano l'escursione che ha il pene quando scopano, metti 10 cm poi lo moltiplicano per i colpi dati e tengono conto di quanti km ne hanno preso. Ma per piacere.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Non è questione di pensarla come si vuole sulla base di ciò che si pensa debba accadere.
È questione invece di sforzarsi di capire un altro punto di vista, un meccanismo mentale con altre istanze che fanno della fantasia un ambiente diverso, autonomo [...]

Bo, se e ciaro il significato, di "non voglio essere violentata" non mi sembra difficile da capire, se una dice no e no. evitiamo fantasiosi ragionamenti da maschilisti, del tipo, e ma provoca.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Sesso violento, controla propria volonta, e stupro e va da 5 a 14 anni e mi sembrano pochi, una fantasia non penso possa essere mai contro la propria volonta, se e una mia fantasia e di mia volonta, qualsiasi sia. [...]

La fantasia di subire uno stupro è invece molto diffusa perché permette di superare l'autocondanna morale declinando la responsabilità su altri ("non sono io che sono troia. Sono loro dei porci bastardi schifosi")
Nella forma più libera infatti c'è la fantasia della gang bang ed è in questa forma che viene esperita nella realtà.

Si certo, ma allora non è contro la propria volonta, è volonta di farlo, la differnza non è cosi sottile anzi.

Il topic parla di fantasie sessuali e non della loro realizzazione concreta. Nella fantasia autoerotizzante viene immaginato un contesto di stupro in cui lei subisce la volontà sessuale di un gruppo di maschi in modo non consenziente.
Nella sua realizzazione concreta talvolta si mette in scena un gioco di ruolo che assomigli alla fantasia. È ovvio che in quel caso il consenso ci sia ma non è più fantasia.

Se lo dici tu, per me anche se e una fantasia, vuol dire che mentalmente accetti una situazione, del genere, perche chi non desidera essere violentato o violentata, non lo vuole proprio nemmeno con la fantasia, e se per caso lo sogna si sveglia terrorizzato/a non eccitato/a ma ognuno la pensa come vuole.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Sesso violento, controla propria volonta, e stupro e va da 5 a 14 anni e mi sembrano pochi, una fantasia non penso possa essere mai contro la propria volonta, se e una mia fantasia e di mia volonta, qualsiasi sia. [...]

La fantasia di subire uno stupro è invece molto diffusa perché permette di superare l'autocondanna morale declinando la responsabilità su altri ("non sono io che sono troia. Sono loro dei porci bastardi schifosi")
Nella forma più libera infatti c'è la fantasia della gang bang ed è in questa forma che viene esperita nella realtà.

Si certo, ma allora non è contro la propria volonta, è volonta di farlo, la differnza non è cosi sottile anzi.

» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Auroramedea,
Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]

E ma adesso hai svelato il tuo trucco.

Che ti vuoi giocare che c'è ne ha più di uno? 😄 🐷 😄

Mo lo confondi.
La sai la storia di Lupo Alberto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

No non la so, come fa?

» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Auroramedea,
Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]

E ma adesso hai svelato il tuo trucco.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sesso violento, controla propria volonta, e stupro e va da 5 a 14 anni e mi sembrano pochi, una fantasia non penso possa essere mai contro la propria volonta, se e una mia fantasia e di mia volonta, qualsiasi sia.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]

I miei incontri con le singole sono di base tutti cosi, cenetta....passegiata....bella serata, e tutto quello che mi aspetto, la serata finisce li,quella normale, quella speciale e quella in cui lei desidera una conoscenza piu approfondita.
Il gioco sta tutto li, non devi aspettarti nulla di piu che una serata normale, se vuoi che sia un una bella serata.
Il fatto che la conoscenza sia avvenuta su questo sito, non vi autorizza a pretendere nulla di piu di una bella serata. In compagnia.

Tutto molto bello! Hai perfettamente ragione su come impostare in teoria il discorso... Ora vieni alla pratica... Ribadisco: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄

" poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! "

Fanculo troia ! Andavo a puttane spendevo meno. 😇 😋 😄 ( scusa @mia) 😇 😇 😇

No io non lo credo,non lo penserei nemmeno, perchè una meretrice, normalmente lo fa per denaro, spesso evita di farsi coinvolgere e godere, e un sesso sterile non divertente, lo stesso che puoi fare con una bambola gonfiabile, qui invece cerchi piacere e coinvolgimento anche se a tempo determinato, goditi l'attesa del piacere, perche e quella che poi mette il sale all' atto finale, e lo fa diventare speciale.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..

I miei incontri con le singole sono di base tutti cosi, cenetta....passegiata....bella serata, e tutto quello che mi aspetto, la serata finisce li,quella normale, quella speciale e quella in cui lei desidera una conoscenza piu approfondita.
Il gioco sta tutto li, non devi aspettarti nulla di piu che una serata normale, se vuoi che sia un una bella serata.
Il fatto che la conoscenza sia avvenuta su questo sito, non vi autorizza a pretendere nulla di piu di una bella serata. In compagnia.

Tutto molto bello! Hai perfettamente ragione su come impostare in teoria il discorso... Ora vieni alla pratica... Ribadisco: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄

Pensi non sia successo. Mi e capitato piu volte, non puoi piacere a tutti, molte di loro sono ancora amiche e le sento per cell o in whats app, regolarmenre, ma fare sesso è un altra cosa.
Se proprio non capisci una cosa del genere, ti dico in modo semplice che devi fare buon viso a cattivo gioco, e se ancora hai dei dubbi ti dico che arrabiarti e fare lo scocciato o addiritura andare fuori di testa non ti fara finire bene la serata, anzi.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Carlo1989,
Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]

e certo, con l abbonamento vip, un pacchetto di sigarette al mese non hai limiti!
nel front page quando fai il login ti spiega tutto se vai in diventa vip
buona caccia!
o

Pensa a me la redazione mi manda i contatti di 2 singole e 3 coppie ogni mese che desiderano incontrarmi, ma solo perche sono vip.

» Nell'argomento: Sensualità
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da nocontrolex,
[img] http://www.si24.it/wp-content/uploads/gallery/efe-bal/efe1.jpg [/img] in questa foto è caruccia 😋

I miei complimenti piu,,'sinceri x cotanto splendore 💋

Se quella e,'efe bal ritiro l',apprezzamento,pensavo fosse la lei di nocontrolex. 😒
.....Hahaha Efe sarà disperata ....da cotanto affronto .... 😄 😄

Lei e meglio.
[img]http://foto.toptransitalia.it/29388/120/51855-20170807183425-215004.jpg [/img]

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma porca la miseria, io non so, ma una domanda del genere pensi che possa avere una risposta qui, su questo sito. E come usare la app martello del tuo smartofone per piantare un chiodo vero.
Qui puo darsi che troverai un sacco di singoli che sono nella tua stessa situazione ma che come te non ne sanno il motivo, troverai tante donne che questo problema non c'è l'hanno e e non possono aiutarti, o se ç'è l'avevano l' hanno risolto in un modo che non puo andare bene per tutti ossia lo scambismo o la ricerca di altri interessi da sola sul sito.
Se provi andare tipo su forum al femminile, li troverai molte donne che hanno o hanno avuto lo stesso problema di tua moglie, e riescono a parlarne su un forum piu che con il loro partner del perche della loro condizione e del perche non cercano piu il il loro consorte, leggerai che le cause sono tantissime e le piu svariate.

8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Scrivere ad una coppia che visita il tuo profilo è la peggior cosa che si puo fare.
Se ha visitato il tuo profilo, lo ha guardato soppesato e giudicato, se non ti contatta lei e perfettamente inutile che cerchi di farlo tu, no potrai ma scrivere o dire qualcosa che gli possa far cambiare idea, e se sarebbe possibile incuriosirla a tal punto da far in modo che ti tenga in cosiderazione, non vedo perche non scrivi quello che hai detto nella richiesta di contatto direttamente sul tuo annuncio, cosi ti scriverebbero direttamente loro.
Scivendo alle coppie o singole che ti fanno visita, otterai solo coppie o singole che non visitano più gli annunci di singoli vip per evitare di creare false aspettative.e scocciature maggiori.

» Nell'argomento: Test eccitante per ragazze...
8 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Bo !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni