Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Come dice una famosa canzone.

E quando avrò davanti agli occhi altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare.

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Dominatrixservos,
In
Quotato da XXMAU,
.....io direi che non si puo' essere "dominatori o dominati"! penso che si debba sempre trovare un compromesso affinchè tu possa piacere al partner e viceversa......! L'uomo o la donna intelligente sa trovare il giusto pun [...]
Infatti è così caro MAU che funziona il sano sesso. Senza dominazioni o sottomissioni di alcun tipo....


Il gioco del dominare o essere dominati, e una variante, a molti piace e se fatta con intelligenza e coinvolgente e divertente. Quello che bisogna capire e che nel gioco del dominio è il dominato che comanda, mai il dominatore, infatti all'inizio del gioco viene concordata una parola chiave che mette fine al gioco, se il dominato la pronucia tutto si ferma e il gioco finisce, quindi e il dominato che gestisce veramente il gioco e lo fa arrivare fin dove vuole lui o lei mai viceversa.
E comunque un gioco di eqilibrio, e tutte le pratiche, dove vi è una forte componente emotiva ed adrenalinica, sono allettanti peril sesso.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Mi piacerebbe rigirare la domanda, le donne schelgono un uomo bellissimo ma che a letto e un mollusco in tutti i sensi, o bruttisimo ma bravissimo e duraturo.?

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Io gurdando un po' in giro e visto a che livello puo arrivare la bruttezza di un uomo o di una donna, penso che una brutta porchissima non sarebbe proprio praticabile, perche sarebbe più anti eros dei calzini bianchi, e delle mutande sfatte, quidi la scegliero bellissima, con pazienza e tanta calma e passione non diventera porchissima, ma puo diventare brava, reputo piu facile trasformare una suora in moana pozzi che un bruttisima donna in Belen.


9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!

Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗


Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋


Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.

Semplicemente perché lo sperma è una sostanza maschile con anche forte...valore simbolico...se proprio non fa schifo a un uomo come penserei da un punto di vista odore/sapore .. diciamo che un maschiotto alfa...si dice cosi no? Avrebbe qualche remora psicologica. .. un utente sopra difatti l'ha espressa. Ma è solo il mio parere... porta pazienza. 🙂


Ma figurati Chalrize io capisco cosa vuoi dire, ma volevo solo dire che che come fanno i marinai si baciano tra loro ma restano veri uomini pero. E nel mondo animale un maschio alfa sottomette e sodomizza i maschi beta o delta.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!

Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗


Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋


Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!

Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗


Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂

» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Io se incontro, saluto come si saluta un conoscente, un ciao, non ha mai ucciso nessuno. Quello che non faccio assolutamente e aggiungere il nome al ciao, tipo "ciao Marco" o "Ciao Elena" perche' potrebbero per loro neccesita e sicurezza giocare con nomi fittizi e allora suonerebbe strano venir salutato da una persona con un nome sbagliato. Un ciao e basta, e cortese e non sottointende nulla.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Il fenomeno sempre più in crescita degli Adult Baby fa parte di quelle manifestazioni di sessualità atipica come il bondage, la sottomissione, il sadismo, ma il senso di eccitazione parte dall’immaginazione.

Il servizio sugli Adult Baby andato in onda nella puntata de Le Iene del 15 febbraio, in effetti, ha mostrato alcuni 40enni dotati di ciuccio, pigiamino intero, pannolini e orsetto del cuore che si facevano imboccare e coccolare dalle giovani maestre dell’asilo, che alla fine del pomeriggio insieme, provvedevano anche a cambiare loro il pannolino, pulirli, mettere il borotalco e in qualche caso fare ai piccoli adulti un massaggio nelle parti intime.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Sembra che il web sia un po scosso da queste rivelazioni, delle iene su adult baby.
A me non dice gran che, ma non mi sembra che sia una cosa cosi pazzesca, e una gestione del sesso come altre.
Finche e fatta tra maggiorenni consenzienti che problemi ci sono.

Voi che nè pensate?

» Nell'argomento: Jelquing
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
No, e se vuoi un cosiglio non provarci nemmeno. Allungamento con pesi, pompe sotto vuoto, iniezioni di olio, o silicone, e chi ne ha piu ne metta, sono tutte stupidate, che rischiano di rovinarti la salute ed il divertimento, quello che hai e piu' che sufficente, impara l'arte di amare, e piu'importante e non ha controindicazioni.

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
scusate quanto viene un feedback al momento? ahahahahaha
conosco il prezzo del latte e di tutti i tipi di verdure...ma questo mi sfugge!


Ti stupisci che ci siano coppie, che contattano i singoli per vendere feedback, o che qui ci siano coppie mercenarie, o che ti invitino in prive delle coppie immagine. Non sei mica ingenua. 🙂 🙂

e be speriamo che non ci siano dei fessi tanto fessi da comperare un feedback.... mi auguro rifiutino eh... 😄


Tu soppravaluti troppo il genere umano, e soppratutto certi singoli.

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da charlize,
scusate quanto viene un feedback al momento? ahahahahaha
conosco il prezzo del latte e di tutti i tipi di verdure...ma questo mi sfugge!


Ti stupisci che ci siano coppie, che contattano i singoli per vendere feedback, o che qui ci siano coppie mercenarie, o che ti invitino in prive delle coppie immagine. Non sei mica ingenua. 🙂 🙂

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da padovani,
Quotato da Tomas47,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da rauck,
chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄


Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄


ma non è detto che chi ha diversi non seleziona.anzi.............. 🙂
dipende,io mi fido del mio istinto,i feed non mi interessano 😄 😄


ma sicuramente ,pure noi diamo più valutazione a incontri conoscitivi,piuttosto ai feed in quanto non ci facciamo influenzare da parere di altri,ma bensi da ns visione ottica..
poi se uno ci lascia un feed e giusto pure ricambiare come nel ns caso 🙂


E giusto cio che dite, ma è anche vero che se notate un profilo e vedete che una coppia vostra conosente ha lasciato un feedback negativo, ne terrete sicuramente conto.
Edra per dire che 100 feedback positivi, con tanti salamelecchi e leccate di c..o non ne valgono 1 circonstanziato.


🙂ci sono capitati casi di persone che erano l'opposto di quello che rappresentavano sia da foto che quello che scrivevano e avevano diversi feed ,per cui non bisogna prenderli come indicatori di verità assolute.. 🙂


Appunto dicevo un feedback circostanziao, vale piu di 100 buttati li. Daltronde si sa che i feedback, si possono comprare o autocrearseli.

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Tomas47,
Come tutte le cose, possono essere utili oppure no.
Non limitatevi a leggere solo cio che scrivono nel feedback, ma vi suggerisco di guardare il profilo di chi la lasciato, quanto tempo fa la lasciato, se ci sono doppioni, ossia se un profilo a lasc [...]
beh mi viene in mente un feed,messo da uno che voleva fare scuola agli altri,,cera scritto ,persone speciali da mille cuori,non li ho incontrati purtroppo,ma son sicuro che se li incontrate,vi troverete molto bene 😄 😄 mmaah 😄 😄


questo tipo di Feed nemmeno lo prendiamo in considerazione 🙂


E il prurito alle mani da feedback, molti lasciano questi feedback idioti, nei profili di coppie molto cool e con tante visite. E sperano di riflesso di aver inserito in quel annuncio cosi gettonato e visitato un banner publicitario del loro annuncio.

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da rauck,
chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄


Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄


ma non è detto che chi ha diversi non seleziona.anzi.............. 🙂
dipende,io mi fido del mio istinto,i feed non mi interessano 😄 😄


ma sicuramente ,pure noi diamo più valutazione a incontri conoscitivi,piuttosto ai feed in quanto non ci facciamo influenzare da parere di altri,ma bensi da ns visione ottica..
poi se uno ci lascia un feed e giusto pure ricambiare come nel ns caso 🙂


E giusto cio che dite, ma è anche vero che se notate un profilo e vedete che una coppia vostra conosente ha lasciato un feedback negativo, ne terrete sicuramente conto.
Edra per dire che 100 feedback positivi, con tanti salamelecchi e leccate di c..o non ne valgono 1 circonstanziato.

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Come tutte le cose, possono essere utili oppure no.
Non limitatevi a leggere solo cio che scrivono nel feedback, ma vi suggerisco di guardare il profilo di chi la lasciato, quanto tempo fa la lasciato, se ci sono doppioni, ossia se un profilo a lasciato tanti feedback, se le persone che hanno lasciato il feedback sono della stessa regione, o sono un po di tutta italia, insomma vi suggerisco di leggere anche tra le righe, le cose non scritte.

Ciao

» Nell'argomento: Informazione tecnica
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da MioMia69,
Ciao, a cosa può servire cambiare la data d'iscrizione?
Mi sfugge...

Anch'io non ne capisco l'utilità anche perche se metti 30 anni fa, si capisce che è un tarocco.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Il sesso logora chi non lo fa.

» Nell'argomento: Scambio Virtuale & Reale
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1271
Quotato da Mia87,
Ma gli utenti VIP possono confermarci che loro le coppie vere verissime le vedono e poi incontrano?
😇


Ma certamente, io che sono vip, vedo indirizzo numero di cellulare, e orari in cui le coppie sono disponibili. Non mi serve nemmeno chiamare ho il pass e salto la fila...... 😮 😮 😮 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni