Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Applausi per i poliziotti eroi...
9 anni faQuotato da Albaxx,..,,è' la prima cosa che ho pensato .....e non solo da parte islamica ....è' anche per questo che è' giusto sostenerliQuotato da soloqualita,si solo che rendere pubbliche le loro foto li espone a dei rischi decisamente alti !!!!!!!!!!!!!!!!
Peggio delle foto, hanno detto i loro nomi, ma questi ci sono o ci vanno 😭 😭.
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni faQuotato da charlize,se rileggi lo storico degli interventi capisci il perché della mia reazione 🙂. Non mi piace affatto come dice il singolo sopra vantarmi di una posizione di vantaggio nei rapporti di forza. Ne vantarmi numericamente degli incontri. Ma gli è uscita una frase "andrai incontro a tante delusioni..." che detta a una trans o a una singola in virtù di quei rapporti di forza che poi lui stesso ha riconosciuto. ..è una frase ridicola. .visto che appunto quella posizione di privilegio che lui stesso afferma mi preserva dai rischi di delusione. (Soprattutto mi ha fatta incazzare la frase dove sosteneva che ho successo perché di fatto ci so solo io o quasi...se a te sembra carina come uscita. .. io non lo direi mai a nessuna donna ( se ce ne fossero rimaste poche) o trans... al di la di pensarlo o meno...questione di eleganza e rispetto per una femmina 💋)Quotato da pussyfarter,Quotato da charlize,ahahah ti aspettavo... 🙂 circa 3 a settimana per 14 anni di gioco se viene meno...il conteggio chiedo venia... 🙂
sai nel fervore di rispondere a tomas47 😄
La tua sembra più una sfida per fare numero e ostentarli che ricercare buone persone per piacere e divertimento. Incontrare qualcuno solo per essere quel mio temporaneo oggetto non mi dà nessuna esaltazione né interesse.
Chiuso il discorso. Non rispondo a lui sperando che capisca e magari chieda scusa per questa caduta di stile 💋
E nel contempo io chiedo scusa a tutti gli altri per aver ribadito quella situazione numerica. .uscita che convengo. ..antipatica 💋 🙂
Non devi avere la coda di paglia, la frase " andrai incontro a tante delusioni" sottointende che se tu ti aspetti molto, spesso rimarai delusa se non ti aspetti nulla tutto cio che viene ti fa piacere, non c'era nessuna cattiveria nella frase.
La frase, " TRANS VERE NEI SITI NON SIAMO TANTE ..e siamo addirittura RARISSIME quelle anche ATTIVE oltre che passive.. spesso vengo prenotata con settimane di anticipo..quindi nn è che me la tiro..semplicemente con me è difficile trovarmi libera all'ultimo momento...quindi un consiglio..cercare di organizzare con ottimo anticipo.....
L'hai scritta tu sul tuo annuncio io lo solo ripresa, ti offendi per una cosa che tu scrivi, non leggere le mie affermazioni come offese, sono solo riflessioni, che siete rarissime io non l'avrei mai scritto se non l'avessi letto sul tuo annuncio.
Ciao Tomas
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,Quotato da Tomas47,Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretiza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo.
c'è un'epidemia di valorizzatori del soft nel forum questi giorni o persino del piacere del nulla di fatto.. raga che dirvi....l'importante è partecipare forse si e no ci credeva...Pierre de Coubertin ...ma forse eh..
ahahhaha 💋
Non ho capio bene cio che volevi dire, ma in fondo vuol dire che non e cosi importante, se pensi che le cose vadano bene solo quando vanno come vuo tu, passerai una vita con molte delusioni e poche soddisfazioni, dovresti far tesoro di tutto cio che ti offre il destino, senza dover ogni volta puntualizzare e vedere il lato negativo.spesso le cose non vanno come vogliamo, ma non per questo sono negative.
sto in questo sito perché mi permette di fare tantissimi incontri. sono felicissima di averne fatti a migliaia e quasi tutti a buon fine. quei pochi non andati a buon fine non mi lasciano indifferente. era molto meglio se andavano a buon fine.
spesso le cose mi vanno come voglio a dire il vero eppure non mi fa felice un insuccesso anche se raro.
che ci vuoi fare?
sarà forse che qui lo scopo sono gli incontri? che le amicizie sono un qualcosa di bello ma un per di più ?. te lo dice una che ne ha non poche .. ma onestamente dire ... che è indifferente che un incontro di sesso va bene o male... non me la sento.
permettimi con un po di orgoglio di dirti che le singole e le trans qui raramente godono di insuccessi.
quindi delusioni poche . grazie 💗
per es...@pallina è cosi bella che anche se me ne so fatte 2000 a occhio e croce... se ci provassi e mi dice no mi dispiace tanto altroché è uguale hahahahha
Ricorda che le sconfitte, fanno piu dolci le vittorie, uno che non ha mai perduto non gode pienamente delle sue vittorie.
Sei gettonata e vero, sei richiesta sicuro, hai tanti feedbek e ne sono felice per te, ma quanti sono per mancanza di concorrenza, visto che le trans sono molto rare.
Non voglio offenderti ti prego non fraintendermi, volgio solo farti pensare.
pensa solo che sei un gran maleducato. 🙂
ma detto ciò i feedback esauriscono una risicata parte dei miei incontri.... quelli che puoi fare te in 10 vite.
ma io mica ho detto che incontro tanto perché sono uno splendore sai caro... magari perché sono una figura particolare e tra le rare attive non solo qui.... cmq 🙂
esiste pure fascino e personalità...una buona gradevolezza e l'educazione che ti è mancata a te sopra 🙂
Va bene, basta cosi, ha offendere hai cominciato tu, io dicevo solo la mia opinione. E chiaro che grazie al tuo profilo atterai piu incontri di me lo capirebbe anche un bambino, e farsi grandi grazie ad una posizione di superiorita dovuta ad uno stato piuttosto che ad un merito, equivale al solito " lei non sa chi sono io."
Non perdere temo a rispondere, per me il tared e chiuso e non lo leggo piu
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Tomas47,Quotato da charlize,Quotato da Tomas47,Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretiza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo.
c'è un'epidemia di valorizzatori del soft nel forum questi giorni o persino del piacere del nulla di fatto.. raga che dirvi....l'importante è partecipare forse si e no ci credeva...Pierre de Coubertin ...ma forse eh..
ahahhaha 💋
Non ho capio bene cio che volevi dire, ma in fondo vuol dire che non e cosi importante, se pensi che le cose vadano bene solo quando vanno come vuo tu, passerai una vita con molte delusioni e poche soddisfazioni, dovresti far tesoro di tutto cio che ti offre il destino, senza dover ogni volta puntualizzare e vedere il lato negativo.spesso le cose non vanno come vogliamo, ma non per questo sono negative.
sto in questo sito perché mi permette di fare tantissimi incontri. sono felicissima di averne fatti a migliaia e quasi tutti a buon fine. quei pochi non andati a buon fine non mi lasciano indifferente. era molto meglio se andavano a buon fine.
spesso le cose mi vanno come voglio a dire il vero eppure non mi fa felice un insuccesso anche se raro.
che ci vuoi fare?
sarà forse che qui lo scopo sono gli incontri? che le amicizie sono un qualcosa di bello ma un per di più ?. te lo dice una che ne ha non poche .. ma onestamente dire ... che è indifferente che un incontro di sesso va bene o male... non me la sento.
permettimi con un po di orgoglio di dirti che le singole e le trans qui raramente godono di insuccessi.
quindi delusioni poche . grazie 💗
per es...@pallina è cosi bella che anche se me ne so fatte 2000 a occhio e croce... se ci provassi e mi dice no mi dispiace tanto altroché è uguale hahahahha
Ricorda che le sconfitte, fanno piu dolci le vittorie, uno che non ha mai perduto non gode pienamente delle sue vittorie.
Sei gettonata e vero, sei richiesta sicuro, hai tanti feedbek e ne sono felice per te, ma quanti sono per mancanza di concorrenza, visto che le trans sono molto rare.
Non voglio offenderti ti prego non fraintendermi, volgio solo farti pensare.
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Tomas47,Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretiza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo.
c'è un'epidemia di valorizzatori del soft nel forum questi giorni o persino del piacere del nulla di fatto.. raga che dirvi....l'importante è partecipare forse si e no ci credeva...Pierre de Coubertin ...ma forse eh..
ahahhaha 💋
Non ho capio bene cio che volevi dire, ma in fondo vuol dire che non e cosi importante, se pensi che le cose vadano bene solo quando vanno come vuo tu, passerai una vita con molte delusioni e poche soddisfazioni, dovresti far tesoro di tutto cio che ti offre il destino, senza dover ogni volta puntualizzare e vedere il lato negativo.spesso le cose non vanno come vogliamo, ma non per questo sono negative.
» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni fa
Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretiza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo.
» Nell'argomento: Le più sincere ed oneste
9 anni fa
Magari se l'onestà e la sincerità fosse associabile ad una caratteristicha, fisica, od ad una tendenza o comportamento ben definito, sarebbe tutto piu facile, sapresti subito di chi fidarsi e di chi no. Purtroppo non e cosi semplice. L'uomo ha sempre cercato questa semplificazione, ecco perche spesso discriminiamo e ci scopriamo razzisti senza esserlo completamente.
» Nell'argomento: Questa è troppo bella!
9 anni faQuotato da Libellula70,Scusate non ho un argomento in particolare da proporre, ma ho ricevuto questi messaggi sulla mia posta e penso che questo artista debba candidarsi per il premio Pulitzer! Sono morta dalle risate da un lato, ma dall'altro penso a quanto squal [...]
Non credo che lui sia uno di quelli che qui scopa, a meno che non ne usi una di saggina.
» Nell'argomento: herpes labiale
9 anni fa
Viene contratto nell'infanzia attraverso saliva, baci o in generale tramite contatto durante la fase infettiva. Una volta che l'herpes ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, e che io sappia non si puo debellare dal organismo.
Il virus dell'herpes labiale può manifestarsi a causa di diversi fattori scatenanti tipo:
bruschi sbalzi di temperatura
esposizione prolungata e non controllata ai raggi solari
attacchi febbrili, stati influenzali e parainfluenzali
periodi prolungati di forte stress
alimentazione scorretta
stato di gravidanza e improvvisi sbalzi ormonali
In molti casi in cui le difese immunitarie vengono indebolite, il virus si manifesta.
Ciao tomas
Il virus dell'herpes labiale può manifestarsi a causa di diversi fattori scatenanti tipo:
bruschi sbalzi di temperatura
esposizione prolungata e non controllata ai raggi solari
attacchi febbrili, stati influenzali e parainfluenzali
periodi prolungati di forte stress
alimentazione scorretta
stato di gravidanza e improvvisi sbalzi ormonali
In molti casi in cui le difese immunitarie vengono indebolite, il virus si manifesta.
Ciao tomas
» Nell'argomento: LISTA DEI "CATTIVI"
9 anni fa
Scusa red_rabbit@ ma hai fatto una proposta, che proprio improponibile. Non puoi dare dei cattivi a chi non ti risponde, ognuno fa cio che vuole.
E se qualcuno proponesse di aprire una discussione dove scrivere i singoli cattivi, e in particolari quelli che scrivono alle coppie.
In un paio di mesi saremmo tutti nella lista e addio sito. Piuttosto impara e cerca di capire perche non ti rispondono e cosa puoi fare per
metterti in evidenza rispetto ad altri singoli.
E se qualcuno proponesse di aprire una discussione dove scrivere i singoli cattivi, e in particolari quelli che scrivono alle coppie.
In un paio di mesi saremmo tutti nella lista e addio sito. Piuttosto impara e cerca di capire perche non ti rispondono e cosa puoi fare per
metterti in evidenza rispetto ad altri singoli.
» Nell'argomento: Il rispetto della donna
9 anni fa
Perche se risponde cosi è un lupo, che si traveste da pecora solo per amaliarti, e se non ci caschi esce fuori il suo vero io.
» Nell'argomento: "Raccontiamoci"
9 anni fa
http://www.wthc.altervista.org/alterpages/files/LAPRIMAVOLTA.mp3
» Nell'argomento: Scat
9 anni fa
A me passa la voglia se qualcuno scoreggia, immaginarsi se me la va nel letto.
» Nell'argomento: Crociera
9 anni faQuotato da CinoPina1980,Ci sono coppie che possono dirci qualcosa in merito?
Io non sono una coppia ma sono andato in corciera su una nave MSC, ero in compagnia, se posso esservi utile, cosa avevate bisogno di sapere?
» Nell'argomento: La frase più erotica che ti sei mai sentito/a dire.
9 anni fa
Serviti il pasto cawboy " the woman in red"
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
[i]La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.[/i]
Si e vero nella cul.....tura
» Nell'argomento: Il pissing nei video porno
9 anni fa
Basta che bevi molta acqua, la prima urina sara gialla poi via via che bevi acqua l'urina diventa trasparente senza odore e senza sapore, se l'organismo non deve disfarsi di urea, ma solo di liquidi in eccesso che hai introdotto bevendo molto, la tua urina sara bianca inodore e insapore. Prova vedrai, poi se sei molto idratato, il movimento ti porta a riempire la vescica che finche sei eccitato non ha stimolo e non si svuota, ma quando l'eccitazione viene legermente meno la tua minzione sara bianca e abbondante. Se ti piace vedrai che ti divertirai.
» Nell'argomento: Il pissing nei video porno
9 anni faQuotato da passivostagionato,Infatti. Io, non mi paragono ad un porno attore. Mà 4 ore di erezione senza artifizi io, non me la spiego. Poi, io ignoro il mondo dei film hard percui, MI ASTENGO DA DARE ULTERIORI SPIEGAZIONI. ANZI !!!!!Quotato da Tomas47,Succede spesso in alcune feste con coppie, puo essere che giochi anche per ore tra una partner e l'altra, altro che 20 minuti, difficile che se no sei piu che abile e duraturo ti vogliano in un gruppo o in un orgia. E ti assicuro che gli a [...]
Ecco perche fare l'attore di film porno non è cosi facile, è un lavoro duro, e meno bello di quanto si possa pensare.
Oggi possono essere aiutati da farmaci, ma 20 anni fa stava tutto nell'abilita e nella concentrazione.
Basta vedere gli attori porno delgi anni 70 e 80, mentre le loro colleghe femmine erano bellissime, gli uomini lasciavano molto
a desiderare fisicamente, perche venivano richieste altre doti, che spesso non andavano di pari passo con l'aspetto fisico.
» Nell'argomento: Ombre
9 anni fa
Il petegolezzo e lo sparlare di chi non e in questo gioco da parte di chi ci sta e si diverte, nace dall'invidia di non poterlo fare o di essere troppo codardi per provarci.
» Nell'argomento: Il pissing nei video porno
9 anni fa
Succede spesso in alcune feste con coppie, puo essere che giochi anche per ore tra una partner e l'altra, altro che 20 minuti, difficile che se no sei piu che abile e duraturo ti vogliano in un gruppo o in un orgia. E ti assicuro che gli attori porno mantengono l' erezione per ore, perche la scena dura 20 minuti, ma tra stop e ca pi di camera una scena di 20 minuti puo richiedere all pornoattore anche 4 ore di erezione continua o quasi, continua.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



