Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Quotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Quotato da tayrapaccos,che rottura.....uno si taglia l uccello per vincere al salto con l asta...che problemi...
A tu credi di no, tu non sai fin dove si arriva per la gloria soldi e una medaglia, le russe e le tedesche della DDR morte per cancro negli anni 80 90, piene di anabolizzandi e che somigliavano uomini, non ti dice nulla.
Pensi che se domani, se gli arti bionici, saranno piu performanti di quelli veri, non ci sara qualcuno che vorra farsi amputare per avere delle gambe piu veloci, o delle braccia piu forti. Si vede che bazzichi poco gli ambienti sportivi.
Spero tu stia scherzando o voglia provocare (in entrambi i casi...il cattivo gusto sarebbe palese) o quanto hai scritto è...puro delirio.
Tony11 guardati gli allenamenti cinesi, il link qui sotto, e poi dimmi se non sarebbero disposti a tutto per unamedaglia.
https://m.youtube.com/watch?v=KFAqOOGf6II
Ho già scritto di aver sentito da chi ha fatto sport a livelli alti (la ragazza che me li ha raccontati ha fatto una finale olimpica )di atrocità commesse contro le donne ma...tagliarsi il pisello o addirittura arti per una medaglia...ti ripeto che è delirio allo stato puro solo pensarci.
Il video l'ho visto e...oltre a non dire nulla di nuovo...non fa minimamente pensare che si possa arrivare a quello che hai ipotizzato.
Un conto è stigmatizzare i metodi barbari utilizzati da certe nazioni dittatoriali per poter vincere ed un altro è...parlare di fantahorror
Be Tony basta aspettare, io spero sempre di sbagliarmi, ma poi succede che la realta va al di la di ogni piu'orrenda fantasia.
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Quotato da tayrapaccos,che rottura.....uno si taglia l uccello per vincere al salto con l asta...che problemi...
A tu credi di no, tu non sai fin dove si arriva per la gloria soldi e una medaglia, le russe e le tedesche della DDR morte per cancro negli anni 80 90, piene di anabolizzandi e che somigliavano uomini, non ti dice nulla.
Pensi che se domani, se gli arti bionici, saranno piu performanti di quelli veri, non ci sara qualcuno che vorra farsi amputare per avere delle gambe piu veloci, o delle braccia piu forti. Si vede che bazzichi poco gli ambienti sportivi.
Spero tu stia scherzando o voglia provocare (in entrambi i casi...il cattivo gusto sarebbe palese) o quanto hai scritto è...puro delirio.
Tony11 guardati gli allenamenti cinesi, il link qui sotto, e poi dimmi se non sarebbero disposti a tutto per unamedaglia.
https://m.youtube.com/watch?v=KFAqOOGf6II
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da SanMi,Pisello si = uomo gareggia fra gli uomini, pisello no = donna e gareggia fra le donne. Parlando di amputazioni e sostituzioni varie, se una persona e' tanto pazza da amputarsi un arto per uno bionico solo per gareggiare non dovrebbe stare sulla pista ma dallo psichiatra... diverso chi purtroppo lo ha perso per mille motivi o madre natura e' stata matrigna quando questa persona e' nata. Tornando sullo specifico: trans nello sport,;io credo che chi inizi un percorso per cambiare sesso abbia ben altre motivazioni che soldi/medaglie/prestigio, ma anche se fosse e' lapalissiano che fino a quando avra' il pisello (fosse anche solo per pisciare) sara' un uomo e nel momento in cui non lo avra' piu' sara' donna. A volte le scelte draconiane salvano da falsi cavilli...
E su questo siamo d'accordo, ma io sono ancora più draconiana. Voglio credere che nessuno si tagli il pipo per un motivo del genere, ma anche se lo facesse sarebbe inutile, per me farebbe testo la genetica ed i cromosomi: XX femmina, XY maschio.
Pallina
Siete sicuri che questi per una medaglia non lo farebbero?
https://m.youtube.com/watch?v=KFAqOOGf6II
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tomas47,Ma forse mi sono spiegato male, ma fino a prova contraria le atlete della DDR ormonate, anche se chiudendo gli occhi facevano finta di non vedere, era pur sempre una cosa proibita, qui si parla di fare una cosa legale ed accettata, ed allora domani [...]
No, ti sei spiegato benissimo, forse sono stata io a non aver sufficientemente supportato il mio esempio.
Intendevo dire: se ci sono state tante donne e tanti sistemi (leggi Stati) che non soltanto hanno avallato l'uso di sostanze illegali (e gravemente nocive alla salute di quelle poverine) ma l'hanno addirittura incentivato, ti sembra che coloro che fanno dello sport esclusivamente un business si farebbero degli scrupoli ad accettare transessuali M --> F se ciò incrementasse i loro affari? No. Anzi, incoraggerebbero il fenomeno, non per "l'emancipazione della donna", bensì per i loro sporchi interessi.
Pallina
Verissimo, quello che intendo io, se fai passare l'idea che una trans puo gareggiare tra le donne,legalmente, sai quei loschi personaggi che una volta doppavano le donne, si mettono a tagliare piselli, per i loro sporchi interessi, e fat trionfare la loro squadra. Mi vengono i brividi solo a pensarci.
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da tayrapaccos,che rottura.....uno si taglia l uccello per vincere al salto con l asta...che problemi...
A tu credi di no, tu non sai fin dove si arriva per la gloria soldi e una medaglia, le russe e le tedesche della DDR morte per cancro negli anni 80 90, piene di anabolizzandi e che somigliavano uomini, non ti dice nulla.
Pensi che se domani, se gli arti bionici, saranno piu performanti di quelli veri, non ci sara qualcuno che vorra farsi amputare per avere delle gambe piu veloci, o delle braccia piu forti. Si vede che bazzichi poco gli ambienti sportivi.
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Ma forse mi sono spiegato male, ma fino a prova contraria le atlete della DDR ormonate, anche se chiudendo gli occhi facevano finta di non vedere, era pur sempre una cosa proibita, qui si parla di fare una cosa legale ed accettata, ed allora domani chi proibira ad un atleta uomo di scarse capacita di fare la transazione per gareggiare tra le donne racimolando gloria medagle e soldi, a discapito degli altri in modo del tutto legale, e ufficializzato, non vedete la stortura celata sootto la cosi detta civiltà.
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Puo essere corretto che una trans utilizzi il bagno e gli spogliatoi femminili, che abbiano la possibilità qualora volessero di integrarsi completamente nel genere femmile, Ma il mio dubbio resta lo sport, da quello diletantistico a quello professionistico, è corretto far partecipare ad una competizione sportiva femminile una trans, e chiaro che per sua costituzione fisica e piu forte e prestante. E' di questi giorni la storia di una pallavolista transgender ammessa come atleta in una squadra femminile.
Con tutto il rispetto per il genere e per le decisioni personali, ritenete giusto che una squadra femminile possa rafforzarsi con elementi trasgender. Cosa ne pensate?
Con tutto il rispetto per il genere e per le decisioni personali, ritenete giusto che una squadra femminile possa rafforzarsi con elementi trasgender. Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Ma vi da tanto fastidio la scritta "no singoli" se è proprio cosi pareggiate i conti e scrivete anche voi "no coppie" cosi imparano.
😮 😮
😮 😮
» Nell'argomento: Godimento assoluto
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da charlize,Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Mi riferivo a quella dell''abbraccio. . 💋
Il sesso è sempre un atto di amore. A meno che non sia commercio o stupro
A sii. Scusa sai ma io non ci vedo molto amore in una donna messa a pecorina, ben presa da dietro, da un uomo che le schiaffegia le natiche la tiene per i capelli e le grida parole volgari, anche se è suo marito, a lei paice e la ama con tutto il cuore, in quel momento fa sesso ed e diverso.
Amore e amare e un altra cosa.
» Nell'argomento: Note legali in fondo all'annuncio
9 anni fa
Mi fa piacere abbiate tutta questa fiducia delle istituzioni, che pero sparische immediatamente, quando ci arriva anche una semplice contravenzione, e magari qualche inquirente zelante cominci a scavare.
Mi dispiace costatare la poca lungimiranza, i carabinieri non vi chiamano cero per fare sesso, ma se per caso finite in un indagine.
Pensate che non rivoltano il vostro profilo facebook e il vostro profilo su questo sito come un calzino.
Poi per il resto pensate come vi pare.
Mi dispiace costatare la poca lungimiranza, i carabinieri non vi chiamano cero per fare sesso, ma se per caso finite in un indagine.
Pensate che non rivoltano il vostro profilo facebook e il vostro profilo su questo sito come un calzino.
Poi per il resto pensate come vi pare.
» Nell'argomento: Note legali in fondo all'annuncio
9 anni fa
Forse dovreste anche analizzare la frase che dice " il governo ha chiesto e ottuenuto ecc ecc..."
A me che un povretto mi rubi le foto censurate o quello che scrivo, non me ne frega gran che, il singolo non va lontano con le menzogne,
ma che di questi tempi un governo sia autorizzado senza il benestare della magistratura ad entrare nel sito, recuperare gli indirizzi ip degli
utenti e quindi dare un volto a tutti noi, violando si la nostra privacy, questo mi preoccupa assai sulla mia sicurezza.
Poi se questo succede , che non e vero, ma succede è a voi fa piacere avere un grande fratello che vi spia, non che vi ruba le foto, ma che
vi spia e sa chi siete veramente non piace.
Sappiate che hai tempi del KGB la STASI e tutte le polizie segrete, negli anni della guerra fredda si sognavano un dossier cosi dettagliato su ognuno di noi, uguale a quello che noi gli forniamo su facebook, di nostro pugno.
A me che un povretto mi rubi le foto censurate o quello che scrivo, non me ne frega gran che, il singolo non va lontano con le menzogne,
ma che di questi tempi un governo sia autorizzado senza il benestare della magistratura ad entrare nel sito, recuperare gli indirizzi ip degli
utenti e quindi dare un volto a tutti noi, violando si la nostra privacy, questo mi preoccupa assai sulla mia sicurezza.
Poi se questo succede , che non e vero, ma succede è a voi fa piacere avere un grande fratello che vi spia, non che vi ruba le foto, ma che
vi spia e sa chi siete veramente non piace.
Sappiate che hai tempi del KGB la STASI e tutte le polizie segrete, negli anni della guerra fredda si sognavano un dossier cosi dettagliato su ognuno di noi, uguale a quello che noi gli forniamo su facebook, di nostro pugno.
» Nell'argomento: Note legali in fondo all'annuncio
9 anni faQuotato da TheBodyofSexforYou,Questo è un racconto non un art. di una legge quindi non può essere attendibile. A me é successo in passato che qualcuno usasse le mie foto facebook su badoo. Quella persona ha avuto grossi guai. Cmq l'avertimento che ho io sul annuncio si riferisce anche al testo non solo alle foto. Tanti fanno coppia incolla degli annunci perché incapaci di scrivere qualcosa fi personale. Da questa brutta esperienza ora su facebook tengo solo foto esclusivamente del viso. E qua non è pericolo grave in ogni caso....Quotato da Tomas47,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ma-che-cazzo-di-Avvocato-sei_74126.html
Questo racconto, secondo me spiga bene a cosa servono le note legali in fondo al vostro annuncio.
E vero è un racconto, ma amesso e non concesso,che la persona abbia avuto grossi guai, non gli ha certo avuti perche hai messo quella scritta.
» Nell'argomento: Note legali in fondo all'annuncio
9 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ma-che-cazzo-di-Avvocato-sei_74126.html
Questo racconto, secondo me spiga bene a cosa servono le note legali in fondo al vostro annuncio.
Questo racconto, secondo me spiga bene a cosa servono le note legali in fondo al vostro annuncio.
» Nell'argomento: Perché è cosí difficile accettarsi?
9 anni fa
Chuck Norris va con gli uomini non perchè e gay o bisex, e perchè ha finito le donne.
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni faQuotato da rauck,beh è meglio avere qualche amicizia e non stare a zero,sennò non si può guardare la lista dei bannati 😄 😄
Davvero? Ecco perche io la lista dei bannati non riesco a vederla, ma comè questo fatto spiegami bene?
» Nell'argomento: Timidezza patologica
9 anni fa
Ecco qui
https://m.youtube.com/watch?v=7K971jRPMh4
https://m.youtube.com/watch?v=7K971jRPMh4
» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Anni fa un mio amico figlio di genitori ricchi ha fatto una prova. Un sabato è andato al lago con la sua punto scassata e ha provato ad abbondare qualche ragazza che chiaramente l'ha ignorato.
Il giorno dopo è tornato nello stesso posto con [...]
[img]http://images.vogue.it/imgs/galleries/peole-are-talking-about/ossessione-del-giorno/007831/114959246-526752_0x440.jpg[/img]
Appunto.
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni faQuotato da Coneleganza,Quotato da Tomas47,Pero una te ne scappata....
Dove???
Ultima frase prima della fine
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
Pero una te ne scappata....
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
bello, divertente, ho intuito dopo un po' il gioco, e i suggerimenti mi dicono che e giusto il mio pensiero.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



