Tutti i Post di polonordest77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: polonordest77
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa😋Quotato da Noodle75,Una mia amica con uno strap-on mi ha scopato per bene. Per fortuna era piccolo ma sentivo bene che mi massaggiava la prostata quando spingeva....grande sborrata! da rifare!
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
in pochi messaggi , ecco la risposta perche le malattie sono in aumento.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi faio credo che facciano finta di non sapere, le donne sono sveglie e ci vedono che siamo delle puttanelle quando ci scopano il culoQuotato da Circonciso68,Che desideri un cazzo vero (non l'ho mai preso) non credo...però con lei giochiamo e condividiamo vibratore e dildo...
Quando mi sega e succhia, è fantastico che m'infili nel buco dita, vibratore o dildo...godo come una troia.
Per non parlare qua [...]
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
la mia ogni tanto (aimè troppo di rado) mi incula con i suoi dildo, e sembra che goda come se fosse il suo vero cazzo. booo.
mi piacerebbe un bel cazzone che ci scopi a tutti e due, ma non mi ha mai dato il la per aprire il discorso.
speriamo in futuro.
mi piacerebbe un bel cazzone che ci scopi a tutti e due, ma non mi ha mai dato il la per aprire il discorso.
speriamo in futuro.
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
4 mesi faeccomi alloraQuotato da Mich67,a me invece mi piace mostrare il mio cazzo le mie palle e di vedere culo e buco di culo 😋
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi faè si, vorrei succhiarne tanti.......ci vorrebbe tempo liberoQuotato da Godotpr,sono belle abitudiniQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
4 mesi fasei un buongustaioQuotato da papaverorosso,io sono sposato da tantissimi anni ma ogni tanto mi piace succhiare un bel cazzo !
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi fa
io uso un didlo bello grosso, quasi tutte le sere prima di andare a casa dal lavoro
4 mesi fa😋Quotato da frocitroia,Sposato, mi piace succhiare il cazzo e prenderlo nel culo.
» Nell'argomento: QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
4 mesi fa😋Quotato da Lososo,A mene capitato il contrario....incontravo un bsx sposato che voleva avere il mio seme in bocca ,per poi andare a casa e baciare la moglie,condividendo....
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa😋Quotato da Peco_Rina,@polonordest77
..anche io solo a ricordare e scriverlo ho l'uccello turgido e bagnato
4 mesi fami hai fatto eccitareQuotato da Peco_Rina,diversi anni fa forse siamo quasi sulla ventina, avevo un collega con cui avevo legato, educato fine e raffinato e a tanti dava la sensazione di essere gay.. spesso si scherzava quando passava qualche collega su come poteva averlo e se in caso gli s [...]
4 mesi fa
tanta sborra da bere e poi dopo essedre venuto anche io , rimorso e vergogna fino a quando non mi ritornava voglia
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa🐷Quotato da cp-exib,mi sono sborrato più volte in faccia ed in bocca ma onestamente non mi è piaciuta la mia sborra....
ha ragione mia moglie, non piace neanche a lei.
ho assaggiato dalla sua bocca e dalla sua figa la sborra del suo amante, ed onestamente era tutt'a [...]
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa😋Quotato da G10G10,il cazzo lo vogliono tutti , uomini e donne, la sensazione di averlo in culo , ti fa impazzire. provate provate,
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa😋Quotato da Maritofrocia,Io se vado in sauna e ammiro i cazzi devo poi succhiarli
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
io ogni tanto faccio qualche numero da contorsionista per potermi sborrare in bocca, ma che male di schiena 😄 😄
» Nell'argomento: QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
5 mesi fa
come mi piacerebbe , e non solo dalla bocca
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
a me piace tanto quando sento il dildo che mi entra , e il mio pisello diventa piccolo
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti