Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
decisamente in faccia, poi glielo lecco bello pulito, 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni faQuotato da Troncone_2020,Qualcuno sa indicarmi se ci sono spiagge naturiste in Sicilia?
Capo Rasocolmo vicino Messina.....bellissima spiaggia 😎 😎
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
2 anni fa
io maturo over 60 preferisco giovincelli under 30 versatili con un bel cazzo e buco del culo depilato per lunghi cunnilingus
ma sono merce rara, non se ne trovano manco a pagarli a peso d'oro 😭 😭 😭
ma sono merce rara, non se ne trovano manco a pagarli a peso d'oro 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni faQuotato da egoista,Io metto a disposizione la materia prima a Bolzano o dintorni
peccato la distanza perche' io prima ti leccherei il buco del culo e poi cazzo e palle fino a farmi sborrare..... mmmmm 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Trasgressione sui traghetti di linea
2 anni fa
Sei anni fa sul Napoli-Cagliari partiti alle 19, dopo cena ho capito dagli sguardi di un giovanotto sui 30/35 che voleva compagnia, un bicchiere insieme e poi in cabina dove ci siamo divertiti a vicenda per tutta la notte. gran bel cazzo, mi ha sborrato 3 volte...... peccato che non ci siamo piu visti 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
[quote=nimmo2]Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina[/quote
La sauna si trova a via del mare vicinissimo alla stazione centrale. io ci sono stato molte volte essendo stato a Pisa x lavoro da oltre 6 anni..cmq la clientela e' in maggior parte over 50 ma nei week end ci trovi anche studentelli universitari sia att che pass. io ci ho trovato anche qualche bel cazzone di colore piu di una volta e un paio di twinks passivi amanti dei maturi...uno me lo sono anche portato in hotel dove e' rimasto con me per due giorni...ma e' stata una mosca bianca.......
La sauna si trova a via del mare vicinissimo alla stazione centrale. io ci sono stato molte volte essendo stato a Pisa x lavoro da oltre 6 anni..cmq la clientela e' in maggior parte over 50 ma nei week end ci trovi anche studentelli universitari sia att che pass. io ci ho trovato anche qualche bel cazzone di colore piu di una volta e un paio di twinks passivi amanti dei maturi...uno me lo sono anche portato in hotel dove e' rimasto con me per due giorni...ma e' stata una mosca bianca.......
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
2 anni fa
fatto molte volte , mentre mia moglie veniva scopata a pecora, io leccavo la sua bella figa e le belle palle penzolanti sul mio mento e quando usciva dalla figa gli prendevo anche la cappella in bocca.....bellissimo 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
2 anni fa
Il mio no...ma mi sono fatto inculare dal suocero di un mio amico,,, si sapeva in giro che gli piacevano anche i ragazzi giovani ed i trans, quindi e' stato facile farmelo mio......e poi aveva un bel cazzone e sapeva anche usarlo molto bene 😋 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni faQuotato da edobyedo,Chiedo per un Amico ....(io) 64 sono troppi ? 🙂 🙂 🙂 🙂
peccato per la distanza...io un bel bocchino te lo farei volentieri....hai un bel cazzo e delle belle palle proprio come piacciono a me 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
Non dico quanti anni avevo allora, ma di certo la sua eta' era di 58 anni, sposato con figli piu' grandi di me, ma aveva una stamina incredibile ed un cazzo meraviglioso ....Mi ha sodomizzato per oltre 6 mesi. a volte anche due volte in un giorno. Due volte anche nel suo garage prima di salire su a casa sua. 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
A me piace succhiargli il cazzo ed il buco del culo....e a dire il vero nel recente passato ne ho trovato tre a cui piace farsi sbocchinare e leccare il buco del culo da un "vecchio" come lo sono io . E poi ci provano gusto a sborrarmi in faccia ed uno di essi mi ha pure fatto un bel bocchino.....Ma purtroppo diventa sempre piu' difficile trovarli......ma io mi accontento anche dei 30enni e 40nni 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
niente di piu' bello che giocare con due belle palle a penzoloni mentre gli fai un bocchino 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni faQuotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
COMPLIMENTI..HAI UN BEL CAZZONE DI SICURO FAREBBE PIACERE PRENDERLO IN BOCCA SIA A DONNE CHE A UOMINI 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
io l ho presa sia nel buco del culo che in faccia, ma una bella e calda pisciata nel culo e' il top per me 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Proprio domenica scorsa ho fatto una leccata di buco del culo ad un bel ragazzone di 38 anni in sauna. gliel ho leccato per oltre 20 minuti, che delizia....... poi mi ha sborrato in faccia... l ho fatto godere con il dito nel buco del culo...... 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni faQuotato da Savoiardo52,Mi piace succhiare anche sé ho pochissime esperienze 🐷 🐷 🐷
l esperienza viene facendo pratica.....piu ne succhi piu li fai bene
2 anni fa
Succhiare, io ci dormirei anche con il cazzo in bocca 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
2 anni fa
Il primo cazzo di colore preso a nemmeno 18 anni. Poi fino ad ora altri 5 di cui uno insieme a mia moglie è stato molto bello vederla chiavata da un bastone nero per poi ripulirlo con la mia lingua. Cosa ripetuta più volte. Ultimamente fatto solo bocchini a belli ragazzi di colore. Troppo bello sborrano tanto 😋😋😋😋😋😋
2 anni fa
due volte ho rivisto delle persone a cui ho fatto un bocchino....Il primo fu anni fa, lui era con la moglie( credo) nello stesso supermercato dove io facevo spesa, ci siamo guardati,lui ha abbassato lo sguardo e via.....il secondo, che avevo incontrato dopo aver chattato su questo sito, gli ho fatto un bocchino in macchina, invece mentre eravamo tutti e due in fila all entrata di un cinema. Sapevo che abitava nei paraggi, ma mai cosi vicino. Lui era con moglie e figlio, io con amico. Mi ha visto mi ha sorriso, e da questo ho capito che forse c'era un'altra possibilita' di succhiare il suo bellissimo cazzo. Infatti dopo circa mezzora di film, si alza per andare nei bagni, lo seguo e lo trovo a cazzo fuori che mi aspettava.. Gli ho dato una fugace leccatina, ma essendo pericoloso mi ha chiesto di aspettarlo nel parcheggio dopo. Ho detto di si , il mio amico e' andato via ed io ho aspettato per lui che e' ritornato dopo un oretta. Inutile dire che gli ho fatto una bella lavata di cazzo e palle. Vengo cosi a sapere che abita a meno di 200 metri da me. Ancora tuttora ci vediamo quando lui ha voglia di un bel bocchino...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni faQuotato da Rosalinda,Neri ne ho presi a Cuba, tantissime volte e sempre persone che conoscevo a cui piaceva il culo bianco. Per quasi tutti ero il primo bianco a cui lo mettevano in culo. Come hanno detto in molti non tutti sono superdotati, ma alcuni si e molto resisten [...]
Anche io sono stato a sharma nel 98 e devo confermare che li' il culo bianco lo cercano loro... in una settimana tra camerieri e amici loro ne devo aver preso una decina....per non parlare poi dei svariati bocchini che facevo ad alcuni animatori...Unico cosa e' che bisogna stare molto attenti perche' le leggi contro la sodomia omosessuale sono sevee, anche se quasi tutti si inculano a vicenda......... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti