Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1260
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da Rosalinda,
Neri ne ho presi a Cuba, tantissime volte e sempre persone che conoscevo a cui piaceva il culo bianco. Per quasi tutti ero il primo bianco a cui lo mettevano in culo. Come hanno detto in molti non tutti sono superdotati, ma alcuni si e molto resisten [...]

Anche io sono stato a sharma nel 98 e devo confermare che li' il culo bianco lo cercano loro... in una settimana tra camerieri e amici loro ne devo aver preso una decina....per non parlare poi dei svariati bocchini che facevo ad alcuni animatori...Unico cosa e' che bisogna stare molto attenti perche' le leggi contro la sodomia omosessuale sono sevee, anche se quasi tutti si inculano a vicenda......... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da adolescente l'ho fatto con un mio amichetto frocetto come me. Andavamo nel vicino boschetto dove trovavamo vecchi porci arrapati a cui facevamo seghe e bocchini per 2000 lire(allora per noi erano soldi). A volte lui si faceva anche inculare per 5 mila lire.... a me bastavano 2/3 bocchini ed ero felice, a lui invece piaceva molto prenderlo nel culo, cosa che ho poi anche io fatto nel futuro....... poi crescendo lo facevo ben volentieri anche gratis anzi........

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
dalla adolescenza fino ai 25/26 anni ho frequentato i parcheggi dei tir e vi posso assicurare che di bocchini ed inculate ne ho fatte a centinaia.....i migliori erano i greci ed i romeni, quelli andavano pazzi per un culetto o una boccuccia giovane,.i piu' porci erano quelli del nord-Italia, molti di loro volevano anche pisciarmi subito dopo avermi sborrato.Purtroppo da una decina di anni non e' piu' possibile fare visita in questi luoghi, sia per le telecamere, sia per le cattive presenze che si aggirano in cerca di vittime.......pero' so che ci sono ancora pochi posti sicuri----che bei tempi...... 😋 😋 😋 😋.S se qualcuno conosce qualche posto nei dintorni di Napoli fatemelo sapere----Grazie 💋 💋

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
un poco di pelo attorno al cazzo ok. ma il buco del culo lo preferisco bello depilato....... che adoro leccare per ore...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ho cominciato che avevo 14/15anni,prima con ragazzi un poco più grandi di me che avevano bisogno di svuotarsi. Poicon uomini maturi, da cui mi facevo anche inculare. Anche da sposato non ho perso il vizio 🙂 🙂 🙂. Anche mia moglie sapeva che mi piaceva il cazzo e a volte lo facevamo insieme.......anche con cazzi di colore che lei adorava

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
e' bello leccare le ultime gocce di piscio da un cazzo semiduro appena finito di pisciare....basta che non puzzi di smegma, per poi fargli un bel bocchino ....mmmmmmmm come lo amo fare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
la bellezza di avere un cazzo in bocca e' farlo divenire tosto con le tue leccate/succhiate e sentirne il sapore, meglio se anche un poco saporoso di piscio, aspettando con ardore che ti sborra tutta la sua calda crema in faccia e sentire l uomo gridare di gioia......allora sai che hai fatto un bel bocchino 😋 😋 😋 😋 😋, Io ci dormirei con il cazzo in bocca, come un bambini fa con il ciuccio..... 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da maverich1,
Quotato da Labellevie,
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano

Beato te 😋 😋 😋 😋 😋 😋
qui invece ce ne sono tanti ma molti di loro sono mercenari,,, ma qualcuno l ho trovato anni addietro..... cazzo meraviglioso.....

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io l ho fatto con un mio amichetto che mi inculava e poi insieme lo abbiamo fatto con un suo zio, il quale gia' si inculava lui da anni, cosi' me lo ha presentato e il vecchio porco(aveva oltre 50 anni) ci ha rotto il culo a entrambi......e lo ha fatto per mesi...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷. ci trattava come puttane vere e tramite lui abbiamo conosciuto altri vecchi porci.....che bei tempi 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anni fa sono stato invitato a casa di un mio amico dove c erano altri 3 suoi amici. Erano tutti oltre i 60 anni. Devo dire che fu una bellissima serata di sesso. Unico rimpianto solo uno di loro aveva un bel cazzo grosso. Gli altri erano tutti minidotati. Quella fu l unica e ultima volta che ho partecipato ad una festa del genere. Cmq fu una bella esperienza 😋 😋 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
pensate di me quello che volete ma a me interessa solo un bel cazzo lungo e grosso e un culo tutto depilato cosi' che possa leccarlo x ore. della bellezza fisica mi interessa solo se e' una checchina giovane con un bel visino e culetto sodo,il resto non importa almeno per me. e poi mi interessa molto l igiene intimo. non c'e' cosa piu' orrenda che leccare un cazzo che sa di stantio......quello non lo sopporto proprio.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io sono maturo 65 anni ben portati, in cerca di troiette dai 18 ai 30 possibilmente depilati, spero tanto di trovarne uno/a....... 😋 😋 😋 😎 😎

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Flegias74,
...regalare un bel pompino... è fantastico.... Ricevere in regalo un bel pompino è il TOP 😜

che bel cazzo che hai....io ti regalerei anche due pompini ....... 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
li preferisco belli depilati e passivissimi, quasi femminili.....e soprattutto givincelli, oltre i 18 anni 😋 😋 naturalmente.......

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io oltre a farlo con coppie, l ho fatto anche mia moglie pomiciava con il suo bull del momento.... situazione molto eccitante sia per me che per mia moglie a cui piaceva molto vedermi alle prese con un bel cazzo , sapendo che poi le trapanava figa e culo......... 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
purtroppo anche a Napoli ne sono rimasti solo due o tre e la cosa piu' brutta e' che sono pieni di mercenari che pretendono soldi solo per fartelo vedere!!!! ai miei tempi invece ero sicuro di poter sbocchinare minimo 4/5 bei cazzoni , e se si poteva, di prenderlo anche nel culo...... tutto finito......che peccato.... 😭 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
giovani con le palle a penzoloni e depilati a cui piace essere leccato il buco del culo x ore 😋 😋 😋 😋 😋 se ci siete fatevi avanti

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
nemmeno 15 anni, insieme ad un amichetto andavamo nel bosco a fare seghe e bocchini ai vecchi porci, alcuni ci davano anche dei soldi.. poi da li a prenderlo nel culo il passo fu breve ma eccitante 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Provate un po’ a vedere se il mio può essere nella norma. Boh!!!
il tuo è tutto da succhiare 😋 😋 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
il piu' piccolo era di un uomo che ho incontrato da questo sito era solo di 8/9 cm da duro, quello piu' lungo e grosso apparteneva ad un anziano che ho visto quando ero adolescente, era di oltre 25 cm e bello spesso,ma gli veniva duro solo per pochi minuti, ma anche da moscio era una bestia, mai dimenticato, e poi sborrava come un cavallo seguito da un gettito di piscio continuo....bei ricordi.....mai piu' visto una bestia simile e di cazzi ne ho visti tanti 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni