Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1259
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da stefi72,
Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....

beato te che li trovi sti meravigliosi cazzi ...io e' da molto che non ne vedo uno oltre i 20 cm. 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Credo che aveva 73/75 anni io ne avevo 23.incontrato al parco quando andavo a fare bocchini. Quando ho visto il suo cazzo ne sono rimasto estasiato. Aveva un cannolo di 25 cm. Gli ho fatto un bocchino di oltre mezz'ora ma non veniva mai. E poi era sempre moscio. Ma a me piaceva tenenerlo in bocca così. Poi ho cominciato ad andare a casa sua per fargli delle lunghe seghe e bocchini. In sette mesi di frequentazione ha sborrato solo due volte. A volte invece di sborrare pisciava ed io me la prebdevo tutta in faccia. Tramite lui ho conosciuto altri anziani che mi scopavano mentre lui me lo metteva i 💗n bocca. Solo cosi gli veniva duro x poco tempo. Mai dimenticato.....

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
cerco qualche bella persona, non cafona, che mi faccia giocare, con la mia lingua, il suo cazzo ed il suo buco del culo se bello depilato. non cerco amore o relazione, solo divertimento reciproco, ma e' cosi difficile trovarne uno.Il mio sogno sarebbe una coppietta che si fa guardare mentre scopano per poi farmi pulire sia lui che lei..... ma dove li trovo???? Qui trovo solo tante chiacchiere e niente di piu' 😭 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
sempre succhiare fino a farlo sborrare sulla mia faccia per poi pulirgli la cappella..mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Navy,
C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?
ciao contattami in privato,siamo coppia maturi 🐷

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ci vado spesso la domenica pomeriggio per rifocillarmi di cazzi in bocca e qualche volta trovo anche qualche frocetto a cui piace i maturi e mo inchiappetto. Lo trovo essere un posto sicuro e pulito per divertirsi senza tabu' e esente da pericoli e rompiballe.se qualcuno vuole farmi compagnia io ci sono anche per coloro che non ci sono mai stati

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
negli anni 70 insieme ad un amichetto entrammo in un giro di uomini maturi dai 50 ai 70 anni e forse piu' che cercavano solo femminucce con cui giocare, a volte erano solo bocchini o seghe , ma molto spesso volevano il culo e noi eravamo sempre disponibili, poi in seguito da universitario a Pisa ne conobbi altri con cui ci giocavo anche vestendomi da femminuccia.per me i maturi sono sempre stati i migliori a rompermi il culo. Uno in particolare mi e' rimasto impresso perche' mi ha iniziato nei giochi di piscio sia darlo che riceverlo, ogni volta che lo incontravo mi beccavo una sborrata in culo seguita da una lunga pisciata in culo o in faccia. Ora da maturo trovo invece che mi attizzano i giovincelli passivi ed effeminati. questa e' la ruota della vita 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Forse saro' strano,ma a me invece piace molto vedere qualcuno che viene inculato da un bel cazzone che gli sfonda il culo, e se invitato mi piace molto leccare le palle a chi sta inculando,,,,,, provato varie volte e ho sempre sborrato con goduria 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
il mese scorso vado in banca per alcune commesse e dalla porta della direzione esce un tizio a cui ho fatto bocchini in sauna piu' di una volta essendo entrambi regolari frequentatori...Mi guarda mi sorride e va via, poi ritorna e mi porge un depliant,capisco al volo,lo prendo e all interno c'e' un biglietto chiedendomi di aspettarlo fuori nel parcheggio. dopo una mezzoretta lui esce e mi fa cenno di seguirlo.entra in un suv ed io lo seguo e lo trovo con il cazzo fuori gia bello tosto.mi abbasso e me lo prendo in bocca, nemmeno 3 minuti e mi sborra in faccia. mi da dei fazzolettini ed usciamo. non una sola parola detta fra noi. Va via e poi girandosi dice" quando vuoi fare un altro prelievo sai dove attingere" e sorride...... inutile dire che gia ho fatto altri due rilievi dal mio cazzo personale........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da vivonudo,
Il pene moscio in un uomo nudo è la cosa che mi piace di più in assoluto
a me piacerebbe molto prendere il tuo in bocca quando e' moscio per poi farlo indurire nella mia gola con l aiuto della lingua ,,mmmmm

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
troppi fuori di testa...una volta ospitavo, poi questo tizio che ho spitato ha cominciato ad apparire sotto casa senza essere invitato e ci e' voluta la mia intimidazione a denunciarlo per farlo smettere, quindi mai piu'

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io di pisciate nel buco del culo me ne sono prese tante bisogna solo trovare chi e' disposto a farlo,molti si rifiutano o non ce la fanno a pisciare su ordine 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da giovane di camionisti che mi hanno letteralmente rotto il culo ne ho avuto tanti,ma ora non e' piu' lo stesso, in primis le telecamere, poi le pattuglie di polizia ed infine i rompicoglioni dei guardoni segaioli.cmq di camionisti che vanno in cerca di frocetti ce ne sono rimasti pochi anzi pochissimi 😭 😭

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
quando sono in sauna faccio bocchini anche a 4/5 cazzi di seguito non tutti sborrano ma poco importa per me l'importante e' la varieta di cazzi che prendo, piccoli,grossi bianchi di colore etc etc......mai fermarsi 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mauroroma57,
Io se capita l'occasione giusta mi eccita farlo mentre altri guardano per poi partecipare anche loro.. è stupendo...se ci fosse qualcuno versatile attivo si potrebbe organizzare una bella conoscenza e partecipazione da soli o con più parteci [...]

io a Roma spesso quale sauna usi?? io a volte quella vicino al colosseo.....fammi saperegrazie

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da INVLI,
concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
Da donna qui sono off topic, ma un bacio lo mando lo stesso 💋 !!! Sofie
devo dirvi che a me i vostri video sono sempre piaciuti, peccato che ne avete cancellati molti.adoravo specialmente quelli con lo stallone nero.cmq siete sempre i miei preferiti.... come vorrei tanto conoscervi,siete il top. 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sei anni fa eravamo in 5 uomini che facevamo nudismo a casa di uno di loro. Non c'era nessuna intenzione di fare orgia, ma dopo qualche ora non so come ci siamo ritrovati a sbocchinarci a vicenda e qualcuno lo prendeva anche nel culo. Da mettere in evidenza che allora ero membro di un club nudista per soli uomini. Cmq è stata una bella esperienza. La rifarei di nuovo ma purtroppo non trovo le persone giuste

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
anche io come tanti adolescenti appena fatti 18 anni andavo nei cinema a luci rosse per fare bocchini e se si poteva lo prendevo anche nel culo da uomini che generalmente erano 2/3 volte la mia eta', da dire che gia lo prendevo in cula dall eta di 15 anni sia da coetanei che da uomini adulti, solo due persone mi hanno chiesto di indossare intimo femminile ed io l ho fatto prendendo in prestito quello di mia madre, ma non mi attizzava farlo tanto,solo che questo uomo di oltre 60 anni aveva un cazzo bellissimo e grosso e cedevo sempre alle sue voglie, fino ad indossare gli slip sporchi di mia madre.lui me le leccava quando ancora le indossavo per poi fottermi il culo solo spostandole e dopo avermi sborrato in culo( erano i tempi senza AIDS). me le rimetteva a posto ed io ritornavo a casa con la sua sborra che vi colava dentro.Non credo che mia madre se ne sia mai accorta.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
vedere l 'espressione di estasi sul volto della tua donna mentre viene trapanata da un bel cazzo e' una delle piu' belle emozioni che si possa provare. e poi quando ti guarda con quegli occhioni pieni di amore verso di te mentre ha un cazzo in culo, Infine quando ti lascia leccare figa e buco del culo dopo che il suo amante di turno li ha straziati e' un atto di amore nei tuoi riguardi 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da friendman,
Forse sono inopportuno🤔 ma se qualche marito vuole scambiare due chiacchere con un singolo magari per conoscere anche una prospettiva diversa … eccomi qua scrivetemi pure
Ciao
complimenti hai un bel cazzo tutto da gustare, se ti va possiamo fare quattro chiacchiere se mi scrivi, che hai la casella postale piena.......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni