Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1263
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Quotato da Moglievogliosa80,
Possibile che non ci sia un bel uomo a Napoli che mi contatto x scoparmi

io credo che il tuo profilo sia falso perche' ti presenti come coppia con foto di donne e poi cerchi uomini..bah!!!!!!

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
roteare la lingua sulla cappella e mettergli un dito nel culo,sicuro che dopo pochi minuti mi sborra in bocca o in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Maturopassivo55,
A me piace in faccia e poi spalmarlo con il suo cazzo su tutto il viso
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
in pieno viso...e' cosi' eccitante sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il viso 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
come tantissi altri,da ragazzino giocando con i miei coetanei,prima una sega in compagnia,poi un bocchino veloce ad un amichetto e li' ho capito che mi piaceva averlo in bocca,poi ho cominciato a farmi sborrare,prima in faccia,ma poi in bocca,ed ho scoperto che era miele.e cosi' via fino a quando mi sono fatto rompere il culo,da li non mi sono piu fermato a prenderlo fino a quando mi sono sposato,ma a volte ho fatto qualche scappatella da un trans che mi ha inculato con piacere suo e mio.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
vorrei tanto essere io a essere pisciato da un bel maschio arrapato subito dopo avermi sborrato in faccia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
una bella e calda pisciata non l'ho mai rifiutata,ma e' difficile trovare persone che lo vogliono fare,e poi e' bene che la persona che ti piscia abbia bevuto molta acqua e almeno svuotato la vescica un paio di volte,cosi' che quando ti piscia e' bella pulita e allora puoi anche berla.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sesso gay in treno
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anni 70 ero sul treno Napoli_Torino,allora partiva alle 21 e arrivava alle 7 del mattino successivo,In cabina eravamo solo in due,io e un vecchio di oltre 60 anni,dopo aver messo i sedili insieme per dormire,ho sentito il suo cazzo tosto sulle mie chiappette.Ho messo la mano indietro trovando un bel bastone di carne dura,l'ho masturbato un poco,e poi mi ha chiesto se lo volevo nel culo.Senza rispondergli,mi sono abbassato i pantaloncini e me lo ha messo dentro dopo vari tentativi.Mi ha chiavato fino a sborrarmi dentro.Ci siamo addormentati cosi'.Dopo circa due ore,mi ha svegliato il suo cazzo che di nuovo pulsava in me.questa volta ci ha impiegato circa mezzora per sborrare.Mi sono riaddormentato e quando mi sono svegliato lui non c'era piu',evidentemente era sceso a Genova.Peccato...non sapevo nemmeno come si chiamasse,ma ricordo bene il suo cazzo nodoso....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da primesperienze93,
Qualcuna sa darmi indicazioni sulle saune in Campania?
prova la bluangels al centro direzionale di napoli,,,,cmq,hai davvero un bel culetto,te lo leccherei x ore,per poi trapanarlo 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
le piu' belle inculate me le hanno fatte uomini oltre i 60 anni,allora avevo meno di 18 anni,ma gia' ne prendevo parecchi in culo e in bocca.ricordo un uomo in particolare,aveva allora 74 anni,ce ne voleva per farlo venire duro,ma quando mi veniva nel culo era come una fontana,per poi lasciarlo dentro e riempirlo di piscio,,,,bei ricordi 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
hai perfettamente ragione,io trovo sempre dei bei cazzi e a volte bei culetti giovani da trapanare

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
e' molto arrapante vedere la sborra che ti schizza in faccia,poi dipende da te se aprire la bocca o no.... 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da as93,
Quando si trova qualcuno , pompino con preservativo o senza?
senza...assolutamente,poi ti consiglio di non ingoiare,ma di fartela fare in faccia.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da rajo,
Quotato da pirlino,
io credo che ne avro spompipati un centinaio da quando ero adolescente,ma erano altri tempi,ora e' pericoloso.

Basta fare attenzione. Personalmente non ho mai avuto problemi. Anzi, le aree di sosta le preferisco ai parchi cittadini e simili proprio per una questione di sicurezza: gli autogrill sono raggiungibili solo in auto, mentre in un parco entra chiunque, anche marchettazze varie e ladri di polli, quelli che trovi anche in metro e sui mezzi pubblici. Il fatto che serva l'auto è quindi una specie di "filtro" per scremare un po' e rendere il posto un minimo più sicuro.

Quoto sui greci, sono i migliori. Fanno l'amore anche quando è una semplice scopata.
Infatti i greci adorano inculare giovincelli,e quando ero ragazzetto erano i soli che mi facevano godere di culo oltre che rompermelo nel vero senso della parola 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io credo che ne avro spompipati un centinaio da quando ero adolescente,ma erano altri tempi,ora e' pericoloso.allora bastava girovagare un po' tra i tir e qualcuno lo trovavi di certo,me ne sono fatti di italiani,spagnoli,turchi e greci,qualcuno dell est,ma i migliori erano i greci,dopo avermi sborrato in bocca volevano sempre il culo ed io glielo davo volentieri 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ci vado oggi pomeriggio dopo le 14,c'e' qualcuno che vuole raggiungermi? mi riferisco a quella del centro direzionale a Napoli.se ci va qualcuno,fatemi sapere....... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: pissing
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da IlLecchino,
La prima volta che capito in sauna mi faccio annaffiare nel bagno turco......
,,se ti beccano,venite buttati fuori,invece fatti pisciare in doccia o nei cessi,e' molto piu' igienico per le altre persone.Non e' giusto farlo nel bagno turco.

» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
bosco di Portici,vicino Napoli,anni 70/80,con un amichetto ci andavamo subito dopo la scuola ed insieme trovavamo tanti vecchietti a cui facevamo seghe e bocchini,alcuni ci hanno pure inculato,molti pero' si accontentavano di una bocca giovane da riempire di sborra.che bei ricordi........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
sono appena ritornato dalla sauna,pomeriggio passato a ciucciare cazzie leccare buchi del culo,meraviglioso,mi sono beccato due sborrate,una in faccia e l'altra sul collo e nei capelli 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ci vado oggi pomeriggio,spero di trovare tanti bei cazzi con cui divertirmi 😋 😋 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni