Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1265
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
sono appena ritornato dalla sauna,pomeriggio passato a ciucciare cazzie leccare buchi del culo,meraviglioso,mi sono beccato due sborrate,una in faccia e l'altra sul collo e nei capelli 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ci vado oggi pomeriggio,spero di trovare tanti bei cazzi con cui divertirmi 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: mi piace maturo
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io maturo di 64 anni,ben portati,adoro i maschietti a cui leccare cazzo palle e buco del culo per ore,poi se si fanno inculare,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 se c'e' qualcuno nelle vicinanze,io ci sono 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
durante il nostro stare insieme ho visto mia moglie essere chiavata da centinaia di uomini (oltre 40 anni insieme),molte volte l'ho aiutata a succhiare bei cazzoni,fino a farci sborrare in faccia,cosa che la mandava in visibilio.Non credo che ci sia cosa piu' bella ed eccitante vedere la propria moglie/compagna essere chiavata sotto i tuoi occhi 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
in faccia con la bocca aperta al massimo,cosi' che possa prendere qualche schizzo di sborra calda sulla lingua per assaporarme la vischiosita' mmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
In sauna nel labirinto,eravamo in 5/6 o forse 7,chi a prenderlo in culo,io che sbocchinavo 3 bei cazzi in contemporanea,poi anche io ho preso un bel culo mentre venivo inculato a mia volta,e con qualche cazzo in bocca,capitato anni fa,una sola volta,mai piu' successo,ma ancor ricordo con amore 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
quello che ha appena pisciato,cosi' da sentirne e assaporarne l'odore acre,poi per le misure,non fa differenza,basta che sia bello tosto,preferisco quelli venosi e dritti,con due belle palle 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro essere sborrato in faccia,sentirne l'odore e la calura di esso sul mio viso,poi se subito dopo piscia,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro vedere un cazzo che ho appena leccato e succhiato sborrarmi in faccia,e' molto erotico per me,non so per voi,ma mi sento appagato quando finalmente vedo schizzare tutta la sborra sul mio viso,bella calda e vischiosa.mmmmm

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da maurice65,
Ecco un'esperienza che mi manca. Ma sto studiando sodo per non arrivare impreparata... esercitandomi, quando sono da sola, con un bel dildo king-size 😄 😄 😄
con un culo come il tuo,non credo che avrai difficolta' a trovarne uno o forse pure due che lo spacchino a dovere....provali che sono amanti di troie come te...buona fortuna,ti auguro tanti cazzi neri e pieni di sborra 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
se e' bello pulito e depilato lo lecco anche per un ora intera,non dimenticando i coglioni ed il perineo..... 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io come credo buona parte di tutti voi passivi,l'ho preso nel culo la prima volta dal fratellone di un amico di scuola media a cui facevo seghe e pompini,aveva un bel cazzo doppio,da allora sono sempre andato in cerca di maturi e vecchi porci che mi usavano come una puttanella per la loro gratificazione e mia troiaggine, 😋 😋 😋,molti di loro,dopo avermi rotto il culo si sono anche divertiti a farmi delle docce di piscio sia in faccia che in culo,cosa che adoravo fino a sborrare 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
In sauna ho riconosciuto mio cugino mentre aveva un bel cazzone in gola, mi ha visto ma non ha detto nulla, allora mi sono avvicinato a lui e ha fatto un bel bocchino anche a me. Poi ho ricambiato e ancora tutto oggi ogni tanto ci ritroviamo in sauna

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
nei cessi della scuola media, in 20 minuti ne ho prese due belle abbondanti da due della terza media,da allora ne ho prese due o tre quasi tutti i giorni....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
vedere un cazzo che sputa sborra e' al di fuori di questo mondo....... 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da donburo,
Chi mi accompagna a Roma?
che bel cazzo che hai.........in quale sauna vai a Roma??? fammi sapere che spesso vado a Roma,cosi' ci andiamo assieme e ti faccio un bel bocchino a te e ai tuoi amici se vuoi 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io lo prendo subito in bocca,lo faccio sborrare e poi aspetto per un bel getto di piscio ..mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
adoro prenderlo in bocca,adoro leccare cazzo,palle e buco del culo fino a farmi sborrare in pieno viso per poi pulirlo del tutto....adoro il cazzo di qualsiasi colore e di qualsiasi misura 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da PassivoBS,
Mai fatto però mi piacerebbe provare. Mi piacerebbe provare a berla, farmi pisciare in culo e anche farmi pisciare addosso
ti consiglio di provare questa esperienza...credimi,sentire il piscio bollente entrarti nelle visceri e' fuori dal mondo,Io ho avuto la fortuna di provarlo da adolescente ed ancora oggi cerco chi e' disposto a farmelo,cosa difficile ma non impossibile, 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni