Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Infatti bisogna saper osare e fargli capire subito che cosa vuoi
Molti di loro diranno di si perche hanno bisogno di svuotarsi e vi posso garantire che alcuni mi hanno fatto la doccia di sborra e poi non e vero che tutti ce l hanno di 20/25cm io ne ho visto uno di meno di 15cm
Molti di loro diranno di si perche hanno bisogno di svuotarsi e vi posso garantire che alcuni mi hanno fatto la doccia di sborra e poi non e vero che tutti ce l hanno di 20/25cm io ne ho visto uno di meno di 15cm
7 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell?esemplare nero africano? 😋
non credo che sia vero il fatto che ce ne sono pochissimi...pochissimi sul sito per troppi motivi...in molti li frena la religione se si venisse a sapere tra i loro gruppi sarebbero lapidati ....credo che anche se non bisex con uno di colore abbiamo molte più chance di etero bianchi...
solo che bisogna essere intraprendenti e osare
Quotato da marcoxverso,Quotato da Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell?esemplare nero africano? 😋
non credo che sia vero il fatto che ce ne sono pochissimi...pochissimi sul sito per troppi motivi...in molti li frena la religione se si venisse a sapere tra i loro gruppi sarebbero lapidati ....credo che anche se non bisex con uno di colore abbiamo molte più chance di etero bianchi...
solo che bisogna essere intraprendenti e osare
7 anni fa
Trovare cazzi neri qui a Napoli e facile
basta andare fuori ai supermercati/tabaccai o parcheggi.ce ne sono alcuni che te lo fanno capire subito che hanno le palle piene
Io ne ho trovato uno che sbocchino due tre volte al mese bel cazzo ma troppo grosso x il mio culo
Naturalmente una piccola mancia va data 😋 😋
basta andare fuori ai supermercati/tabaccai o parcheggi.ce ne sono alcuni che te lo fanno capire subito che hanno le palle piene
Io ne ho trovato uno che sbocchino due tre volte al mese bel cazzo ma troppo grosso x il mio culo
Naturalmente una piccola mancia va data 😋 😋
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da Elagabalus--Fi,Anche io amo farmi schizzare in faccia, vedendola uscire e schizzare così… da vicino vicino…
e poi magari, anche pissing...
Hai I miei stessi gusti 😋 😋 😋
7 anni fa
😮 😮
😮
Quotato da skincumface,Trovo eccitante e virile farsi sborrare in faccia,io ho provato un paio di volte,la sensazione dello schizzo caldo sulla faccio e il suo odore acre è unico. 🐷 😇 😇
7 anni fa4Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca ne faccio molta in faccia oltre che riempio acceca gli occhi
peccato la lontananza......me la gusterei di certo una tua copiosa sborrata-- 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da leccopalle,Si certo se non mi sborrano in culo ( con prot.) Mi faccio quasi sempre sborrare in faccia e bocca e poi continuarecs spompinare e leccare tt la sborra
7 anni faQuotato da ais,Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM [...]
deve essere stato bello essere schizzato da due cazzi insieme,,,,fortunato che sei 😮 😮 😮 😋 😋 😋
7 anni fa
essere schizzato in faccia e sul petto e' una goduria,e' troppo bello sentire la sborra bollente colpirti il viso,naso,labbra e tutto sul petto,poi dopo mi preoccupo solo di pulire la cappella ancora sbrodolante di sborra,,,,,,,, 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da pirlino,farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
la mia amica adora vedermi spompinare, si eccita molto
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
7 anni fa
farsi vedere dalla propria compagna /moglie mentre spompina un cazzo e' una cosa da fare voi lo avete mai fatto?
» Nell'argomento: odore di sborra
7 anni faQuotato da BisexVersPassCE,Adoro baciare la mia ragazza dopo che ha succhiato cazzi altrui e si è fatta sborrare in bocca, sentire il seme e l'odore di un altro è sublime, oltre al piacere di essere Cornuto, mi piacerebbe andare oltre cioè essere il passivo di uno di [...]
condivido pienamente con te che baciare la propria moglie in bocca subito dopo che e' stata sborrata e' una cosa sublime.ancora di piu' pulirle il seno o la faccia,o addirittura la figa,l'odore del mix di umori vaginali e sborra e' una cosa fuori del mondo.leggi i miei racconti,sono tutte storie vere.fammi sapere cosa ne pensi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da Picone190,In campania dove sono le saune e come si riconosce dove vanno i bsx o gay
a napoli ce la sauna bluangels al centro direzionale,io ci vado spesso,bella pulita e staff gentilissimo,ce' tanta gente di differente eta',dai 25 ai 70 ho sempre avuto bei cazzi a disposizione,,,,,e culi giovani a cui piacciono i maturi.......te la consiglio,se vuoi posso accompagnarti..fammi sapere 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fa😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da BISCOTTOMATURO,se solo.fossi vicino sarebbe sempre nella tua boccaQuotato da pirlino,Quotato da BISCOTTOMATURO,adoro vedere una lingua che mi piace x beneQuotato da pirlino,Quotato da BISCOTTOMATURO,Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...
io il tuo biscotto lo pulirei x ore compreso palle e scroto.mmmm 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da BISCOTTOMATURO,adoro vedere una lingua che mi piace x beneQuotato da pirlino,Quotato da BISCOTTOMATURO,Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...
io il tuo biscotto lo pulirei x ore compreso palle e scroto.mmmm 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da BISCOTTOMATURO,Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
7 anni faQuotato da larghevisioni,Ero in ferie, il 10 settembre sono andato all'sola del mort ad Eraclea (VE), mi sono posizionato in spiaggia, via i calzoncini e rimasto nudo, mi sono incamminato per fare un giretto sui gradoni, zona maschi, fra i ripari di legno vedo 2 mas [...]
e bello sbocchinare in compagnia,,io l ho fatto in sauna spesse volte,,,,ci si fa a gara per prendere la schizzata in faccia..,in genere vinco io ahahhhha
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da week123,Io amo alla follia gli uomini maturi.
È bellissimo vederli godere.
Mi eccito parecchio nel senrirli ansimare!
W gli uomini in generale ... ma i maturi 60enni ed oltre sono i migliori!!! 🙂 🐷
spero tanto di incontrarti un giorno.mmmmmmm 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni faQuotato da rainbowsex,circa 15 giorni fa ho fatto un pompino ad un 65enne nel boschetto di una spiaggia gay in Croazia. Bel cazzo di media misura ma... che sborrata! non in bocca ma un po' in faccia il resto sul mio petto. Ma ne ha fatta talmente tanta che mi è c [...]
anche a me e' capitato che un trentenne mi facesse un bel pompino sulla spiaggia nudista di zaro ad ischia,,ho 61 anni e non credevo che a un ragazzo cosi giovane potesse piacere sbocchinare uno maturo come me,ma lo ha fatto con tanto amore e poi si e' bevuta tutta la sborrra fino all ultima goccia,e dopo che ha finito con me ha cominciato con un altro nonnino guardone,un vero amante di cazzi maturi 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni faQuotato da sergio45,per non.parlare del piacere nel leccare fica e cazzo mentre il lui di coppia la trapana... o viceversa. 🐷 🐷
quello e' il top della trasgressione,magari aspettare anche che ci sborri dentro per ricevere sborra in faccia.. 😋 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti