Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
e' da quando ero ragazzino che mi sono fatto schizzare in faccia,credo che sia la sensazione piu' bella al mondo quando lo senti colpire la faccia il collo ,il naso con quel getto potente di sborra calda mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni faanche a mia moglie le sono sempre piaciuti I maturiQuotato da pelosetto60][quote=bbwdolce,Contattatemi solamente over65/70 💗 💋[ ciaoooooo 💋
» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fa
io ho 61 anni e trovo che i ragazzi di 18 /30 anni prediligono uomini della mia eta' sara' forse perche' non sborriamo subito o che??
qualcuno me lo sa dire?
qualcuno me lo sa dire?
» Nell'argomento: corna corna
8 anni faQuotato da CPmirviaSP,Quotato da nutella_cp,Esperienza fatta un po' di volte e confermo il carico di eccitazione sia per me che per lui che resta a casa. Ovviamente il dopo diventa ancora più eccitante con il racconto e le foto/video fatti durante l'incontro. 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷 🐷 🐷
hai proprio ragione,mi immagino l'eccitazione che deve avere tuo marito al tuo ritorno tutta bella farcita di sborra ,scommetto che ha il cazzo duro come il marmo a meno che non si e' gia' sparato un paio di seghe aspettando te.....cosa che facevo io quando mia moglie andava a farsi farcire da qualche bull 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni faQuotato da kamasutra,E' un gioco che facciamo spesso, non sono serate proprio soft in genere torno a casa così---
[img]http://fr01.cdn.z5o.net/i/f75c1979e2bba6074ab7418d495a3ff5/3.jpg [/img]
tutta da leccare bella pulita ...mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
8 anni faQuotato da lucifer27,nelle grandi città, per la legge dei grandi numeri, credo non ci siano troppe difficoltà. anche in altri posti si può riuscire, ma c'è sempre il discorso regalino e, allora, diventa una cosa meno, molto meno stimolante.
Ogni tanto c [...]
certo che per le donne e' piu' facile.mia moglie ne ha presi a bizzeffe di cazzi neri,quando ne aveva voglia bastava solo che li guardasse in un certo modo e puff ,si trovava con un bel cazzo nero in bocca o in fica o addirittura in culo,mentre per noi maschi bisogna trovarli davvero pieni di sborra fino agli occhi,ma non ti nascondo che ne ho trovati anche io parecchi e senza regalino 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni faQuotato da nutella_cp,Esperienza fatta un po' di volte e confermo il carico di eccitazione sia per me che per lui che resta a casa. Ovviamente il dopo diventa ancora più eccitante con il racconto e le foto/video fatti durante l'incontro. 🐷 🐷 🐷 [...]
condivido con te che per noi uomini cornuti l'attesa del ritorno della moglie appena chiavata e ancora piena di sborra e' una sensazione meravigliosa per poi finire con una megasborrata quando lei racconta di come e quando e' stata scopata 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
8 anni faQuotato da cpFelici,Noi lo. Abbiamo provato 1 sola volta in presenza del Marito ed è stato pazzesco. Mi sono goduto tutta la scena, da prima della venuta dentro fino all'estrazione del cazzo (superdotato) da parte del bull. Me lha mostrata tutta piena allargand [...]
d'accordo con te.io da marito cornuto ho avuto tante occasioni per pulire la fighetta di mia moglie imbratta e piena di sborra del bull di turno.eccitantissimo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
avere un uomo nudo sul letto a gambe larghe ed io che gli succhio il cazzo e palle per ore ,per poi alla fine essere sborrato sulla faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
8 anni fa
bisogna solo guardarsi intorno....,qui dove vivo io ce ne sono a bizzeffe fuori dai supermercati o tabaccherie a chiedere qualke spicciolo.
basta sapere farsi capire e loro capiscono al volo 🙂 🙂 🙂 personalmente ne ho avuti 4 che sono venuti a casa mia,non lo prendo nel culo ma ho fatto pompini a volonta' bisogna dirlo subito che gli vuoi svuotare solo le palle con la bocca e vedrete che accetteranno subito,,ah dimenticavo,,un regalino glielo dovete fare,,hihihihihi 😋 😋 😋 😋 😋 😋
basta sapere farsi capire e loro capiscono al volo 🙂 🙂 🙂 personalmente ne ho avuti 4 che sono venuti a casa mia,non lo prendo nel culo ma ho fatto pompini a volonta' bisogna dirlo subito che gli vuoi svuotare solo le palle con la bocca e vedrete che accetteranno subito,,ah dimenticavo,,un regalino glielo dovete fare,,hihihihihi 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Preferite un cazzo lungo oppure lo gradite più largo e venos
8 anni faQuotato da biondobisex,io non ho rapporti anali ma per quello che riguarda i pompini non c'è dubbio che preferisco i cazzi ben doppi da slogarsi le mascelle..se poi è pure lungo meglio!!
daccordo con te ank io non lo prendo ma fare un pompino a un bel cazzone doppio e' una goduria 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
8 anni faQuotato da CarloRominaTO,Per me, lui, pur non essendo un sottomesso amerei vedere un gruppo di uomini che le riempie ogni buco e poi me la lasci pronta per essere leccata e penetrata da me, negli umori di tanti!
bellissimo sogno che condivido purtroppo la mia lei non ha mai voluto farlo con piu' di due uomini incluso me..ha pero' fatto bocchini a piu' uomini in successione ma separatamente e veniva sempre a baciarmi dopo per farmi provare il sapore della sborra ancora nella sua bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
8 anni fa
a me piace tanto tenerlo in mano mentre piscia,sentire le pulsazioni del cazzo che piscia e' eccitante poi lo scrollo e gli do una pulitina con la bocca,farmi pisciare in bocca non credo proprio ma in faccia e sul petto l ho fatto tante volte,mmmmm 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
e' una cosa che ho fatto tante volte con mia moglie 💋 😋 😋 😋 😋 😋 bellissima sensazione mmmmmm
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni faQuotato da XTUTTI,a me piace far scopare mia moglie da un uomo, ma bisogna sempre trovare un uomo che le piace farsi sukkiare anche da me, e spesso io e mia moglie lo sukiamo insieme, prima di essere scopata, ma come tutte le cp sanno, ce ne sono a migliaia di uomini [...]
a me piace tantissimo e fatto molte volte quello che hai detto con diversi uomini insieme a mia moglie ,abbiamo succhiato cazzi bianchi ,neri e indiani,invece da single ora trovo difficile trovare una coppia che lo faccia con me....fino ad ora solo due in 3 anni..... 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Preferite un cazzo lungo oppure lo gradite più largo e venos
8 anni fa
largo e venoso e' ottimo per averlo in bocca avere la bocca piena mi manda in tilt 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il momento che lui sborra ...
8 anni fa
io non ingoio mai e non lo prendo nel culo,pero' in pieno viso o sul petto si
mi piace tanto 😋 😋 😋 😋 😋 😋
mi piace tanto 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da pirlino,Quotato da pinkoepallina,Capisco. 🙂 Nessuna censura da parte mia, ci mancherebbe.
Quando le cose sono concordate, condivise e arrecano piacere ad entrambi, ben vengano.
Per quanto mi riguarda penso che i giochi un minimo di rischio lo comportino e quindi non riesco a spi [...]
ti confesso che mi attizzava di piu' sapere che mia moglie era a scopare con un altro che vederla essere scopata in fronte a me ,cosa che e' capitata spesso,,era quindi una cosa mentale c'e' gente invece che si eccita al contrario,cosa che io rispetto ,come detto ognuno ha le sue fantasie..voi praticate lo scambio separato o nella stessa camera?se permetti di chiederlo praticate anche con i single?
daccordissimo con te che trovare dei single e' molto difficile,anche perche'molti di loro cercano solo un buco e niente di piu',come detto prima mia moglie ed io vagliavamo la potenziale vittima 🙂 🙂 🙂 che doveva essere prima di tutto una persona intelligente colta e per il benificio di mia moglie, cazzuto(nel vero senso della parola) a me piaceva assistere alle loro soft effusioni ,baci,carezze,qualche leccatina da parte di lei sul suo pisellone ecc ecc,ma poi andavo o via io o loro per l atto finale,una gran scopata,,ho infatti assistito molte volte mia moglie mentre veniva scopata ma la cosa purche eccitante non mi portava in visibilio....con coppie solo un paio di volte perche' ti sembrera' strano ma mia moglie era gelosa ,lo so ,sembra strano ma era cosi 💋 💋
Certo che permetto, siamo su un forum in tema. 🙂
Allora, singoli sì, ma pochissimi, per mancanza di tempo e per questo mio piccolo vezzo di selezionare parecchio.
Scambio in camere separate no, perché sebbene comprenda benissimo quello che dici, io preferisco vedere.
Ti dirò di più: il nostro maggior piacere è proprio guardarci mentre siamo "indaffarati" con altri.
Pallina
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Capisco. 🙂 Nessuna censura da parte mia, ci mancherebbe.
Quando le cose sono concordate, condivise e arrecano piacere ad entrambi, ben vengano.
Per quanto mi riguarda penso che i giochi un minimo di rischio lo comportino e quindi non riesco a spi [...]
ti confesso che mi attizzava di piu' sapere che mia moglie era a scopare con un altro che vederla essere scopata in fronte a me ,cosa che e' capitata spesso,,era quindi una cosa mentale c'e' gente invece che si eccita al contrario,cosa che io rispetto ,come detto ognuno ha le sue fantasie..voi praticate lo scambio separato o nella stessa camera?se permetti di chiederlo praticate anche con i single?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da pirlino,Quotato da pinkoepallina,Quotato da pirlino,sapere che la propria moglie/compagna si sta abbellendo per uscire e farti cornuto e' una sensazione fuori dal mondo
per poi aspettare che lei rientri e ti dice amore ti ho fatto di nuovo cornuto,,,mmmmmm
a me e' capitato decine e decine di volte durante il nostro matrimonio ed e stato come il cemento per la nostra unione,purtroppo ora lei non ce piu ed e difficile per me trovare un altra donna che mi faccia cornuto come mi faceva lei
Mi auguro che "il non c'è più" significhi che ti ha lasciato ed ora sta con un altro (e non che non è più fra i vivi).
Se così fosse, però, si potrebbe dire che un pochino te la sei andata a cercare...
Pallina
purtroppo e' deceduta lo scorso gennaio 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Scusami, mi dispiace davvero. 💋
Pallina
il nostro matrimonio era molto solido..lei mi faceva cornuto perche' sapeva che era una cosa che mi faceva andare in visibilio
poi ne parlavamo a letto mentre la scopavo e mi raccontava i pro e i contro dell incontro avvenuto 🙂 🙂 🙂 🙂
ognuno di noi era cosi appagato delle proprie passioni.a lei piacevano i megacazzi e a me le corna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti