Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1258
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
salve a tutti,io ora sono vedovo,ma fin da prima che ci sposassimo mia moglie sapeva della mia bisessualita,anche se solo orale,e godeva tanto vedermi alle prese con un cazzo,dopo sposati abbiamo avuto tanti incontri con uomini che anche reputandosi etero al 100% accettavano che io gli pulissi il cazzo ancora grondante di umori vaginali e di sborra,credetemi,quasi tutti gli uomini che abbiamo incontrati hanno accettato la mia bocca,forse perche' anche dal fatto che mia moglie li incitava a provare ,forse perche molti erano molti piu' vecchi di noi,a mia moglie piacevano tanti i maturi,fatto sta che io ho succhiato moltissimi cazzi con e senza l,aiuto di mia moglie,morale e' che secondo me tutti gli uomini hanno nascosto in loro un minimo di bisessualita'

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da maipiu79,
Quotato da pirlino,
Quotato da maipiu79,
Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]

ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?

Con il conpagno di classe abbiamo provato ma a lui prenderlo piaceva molto a me no....
L'altro prima me l'ha sbattuto nel culo poi i giorni dopo me l'ha fatto anche succhiare.....

ma te ingoi ?io raramente ma mi paice farmi schizzare in faccia 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da maipiu79,
Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]

ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
quando mi prende la voglia di un bel cazzo in bocca vado al locale supermarket dove fuori c'e' un bel negretto acconsenziente,faccio la spesa e gli dico di portarmela a casa,lui capisce e dopo nemmeno mezzora ho un bel cazzo nero in bocca fino a farmi sborrare in faccia,lo pulisco con la lingua ,si alza le braghe ,gli do una bella mancia e se ne va.....e' oltre due mesi che mi porta la spesa a casa.........spero solo che gli danno il permesso di soggiorno . 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pompino
7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da culettotivoli,
mmmmmm io adoro fare pompini mi piace troppo se potessi ne farei tutti i giorni il mio sogno pompare 10 cazzi tutti x me sarebbe il massimo

ma te ingoi oppure ti fai schizzare?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Gebisex,
Piace anche a me fare dei bei pompini, spesso ne sento un bisogno impellente.... però ricevere in bocca ... non so non mi attira più di tanto, continuo con mani e lingua sulle palle....finchè non schizza. comunque è un godimento intenso !!! [...]

Anche a me piace di piu' se sborrato in pieno viso,pero' dopo glielo pulisco tutto,sentirmi schizzare in faccia e' meraviglioso.......

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io ne ho fatto ieri sera uno ad un bel giovanotto in un parcheggio di un centro commerciale,e' stato bello e soddisfacente,mi ha inondato tutta la faccia,e poi gli ho leccato cazzo palle e culo .mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da PBB,
Finito da poco di succhiare un bel 18x13 pieno come un uovo bevuto tutto mmmmmmm........
😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da tinatroiabsx,
ciao pirlino ai un bel cazzo sai te lo faresti succhiare da me teso

io succhio e lecco,grazie cmq....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da aspirantetrav85,
vado spesso quello a nocera e onestamente mi piace moltissimo

concordo con te,anche io vado in quel cinema vicino alla stazione,ed esco sempre soddisfatto dopo aver fatto anche 4 o 5 bocchini sia a giovani che a maturi,credo che il miglior giorno sia sabato pomeriggio

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da solareinvernale,
Io a 14 anni da un amico di mio padre .....

quanti anni aveva?poi hai continuato a succhiarglielo?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da PBB,
A 14 anni con un vicino molto più grande...... leggete il mio racconto

bellissimi racconti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da biberon70,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da biberon70,
Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
non oso pensare a quante richiesta tu dovrei rispondere, hai un obelisco tra le gambe !

Grazie

quasi quasi vengo ad Ancona per un wek-end per un trattamento estetico(sborrata in faccia)dopo averti sbocchinato per ore.mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io a 15 anni,un amico di mio fratello ,aveva 22 anni,me lo ha messo in bocca per mesi.....poi e sparito.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da attiv87,
Vorrei essere leccato nel culo cazzo e palle mmm

io te lo leccherei x ore 😋 😋 😋 😋 😋 peccato che sei lontano 😭 😭 😭

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
a me piace leccare culi di giovani glabri e senza peli,ma devono essere belli puliti e profumati 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pzimox,
Quotato da Marigaudio,
Bella roba mi piacerebbe essere scopato da un branco di vecchi

io sono stato fottuto cosi in una sauna a Milano

e' capitato anche a me di inculare un giovincello insieme ad altri 3 maturi come me in sauna
era proprio una troietta veniva scopata e succhiava i cazzi allo stesso tempo,bel culo.e bocca mmmmmm

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
tenere un bel cazzo in mano mentre piscia e quando ha finito di pulirglielo con la lingua.mmmmmmm 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da amarone,
Ciao caro, provato e riprovato. È' la cosa che più mi eccita, dopo un lungo pompino sentire il godimento del maschio di turno sulla mia faccia.
Mi fa sentire troia e vedo che il maschietto di turno si sente appagato nel vedere la mia faccia [...]

daccordissimo con te,,,idem per me,sentirsi troia con il viso sborrato e' bello 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
e' da quando ero ragazzino che mi sono fatto schizzare in faccia,credo che sia la sensazione piu' bella al mondo quando lo senti colpire la faccia il collo ,il naso con quel getto potente di sborra calda mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni