Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
un uomo bello tosto a cui facevo un bel pompino mi disse che ero l'unico capace di farlo venire con la bocca in meno di 10 minuti
e sto parlando di uno che aveve 60 e+ anni
bellissimo complimento per la mia arte pompinara ehehehehh
e sto parlando di uno che aveve 60 e+ anni
bellissimo complimento per la mia arte pompinara ehehehehh
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni fa
sapere che la propria moglie/compagna si sta abbellendo per uscire e farti cornuto e' una sensazione fuori dal mondo
per poi aspettare che lei rientri e ti dice amore ti ho fatto di nuovo cornuto,,,mmmmmm
a me e' capitato decine e decine di volte durante il nostro matrimonio ed e stato come il cemento per la nostra unione,purtroppo ora lei non ce piu ed e difficile per me trovare un altra donna che mi faccia cornuto come mi faceva lei 😭 😭 😭 😭
per poi aspettare che lei rientri e ti dice amore ti ho fatto di nuovo cornuto,,,mmmmmm
a me e' capitato decine e decine di volte durante il nostro matrimonio ed e stato come il cemento per la nostra unione,purtroppo ora lei non ce piu ed e difficile per me trovare un altra donna che mi faccia cornuto come mi faceva lei 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni faQuotato da Jonnyduro69,Fra 3 giorni sarà il mio compleanno e mia moglie mi ha promesso che x regalo mi fara assistere ad un incontro sessuale tra lei e il suo capo...sono già tutto eccitato
auguri..spero x te che sia una bella grossa sorpresa anche x lei
ti farai una sega o participerai??
» Nell'argomento: Il momento che lui sborra ...
8 anni faQuotato da Lucky71,Quotato da Culettoporcellino,Il momento che il porco sborra.
Ognuno ha un modo proprio di anticiparlo , chi con delle gesta , chi con delle frasi , chi con delle parole ...
quali sono i più comuni secondo le vs esperienze e quali vi faccio sentire più libidine ?io quando sborro in faccia a mia moglie le dico: guarda cos hai fatto troia
🐷 🐷 [...]
pienamente daccordo,vorrei esserci io per poi ripulirla con la lingua..pensi che a lei e a te piaccia?
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni faQuotato da Lucky71,sborra!Quotato da pirlino,Quotato da Lucky71,Io la prenderei in faccia/petto e poi sborrerei io....
sborra o piscio?
8 anni faQuotato da Lucky71,Io la prenderei in faccia/petto e poi sborrerei io....
sborra o piscio?
8 anni faQuotato da roby77,Però anche la pioggia dorata non è male addosso ....;-)
in faccia non credo che mi piaccia ma sul petto e sul cazzo si e l ho anche provato 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋
8 anni fa
io non la bevo,ma sentirla spruzzare in faccia quando e' ancora calda mi ha sempre fatto venire il cazzo duro,fin da piccolo mi ha sempre attirato la situazione di me inginocchiato di fronte ad un cazzo che mi sborra tutto sul viso e petto--mmmmmmm
8 anni fa
frasi come bevi stronza o mo ti lavo la faccia da zoccala che hai sono quelle che piu' mi fanno sentire troia succhiacazzi 🐷 🐷 😋 😋 😋
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
io che avendo + di 60 anni credevo di non trovare piu' giovani per un buon 69 e sesso,invece ne ho avuti tanti dai 20 ai 45,amanti di noi anziani o maturi come preferiscono chiamarci,un ragazzo di 28 addirittura preferiva gli over 70 e ne aveva due con cui giocare dicendo che gode di piu' con noi maturi...viva i maturi 😎 😎 😎 😎 😋 😋
8 anni fa
mentre lo sto a pompare me lo sento fremere e pulsa in bocca allora capisco che sta per sborrare,lo tengo in mano e mi faccio spruzzare la faccia,sentirlo pulsare in mano mentre mi spruzza e' una sensazione top 😋 😋 😋 😋 😋 😋 qualcuno che concorda con me?
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 anni faQuotato da Icazzopass,Ciao, io sin dall’inizio sarà la voglia o non so che , ho sempre fatto pompe ingoiando tutta l’asta. È una cosa che mi eccita e fa eccitare, le misure variano ma al 90% sono cazzi grossi e lunghi, gli adoro, e non nego che non è facile , ma ci riesc [...]
buon per te io non ci riesco proprio.al massimo arrivo fino all entrata della gola poi mi vengono i conati..pero' lo succhio e lecco per ore.mmmmm
» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni fa
a me e' capitato che un lui di coppia che avevo incontrato emanava un brutto odore dalle ascelle,cosi' essendo molto diplomatico ho chiesto se potevo fare una doccia avendo viaggiato x oltre un ora ed ho invitato tutti e due a venire in doccia con me,cosa che hanno fatto subito...devo pero' dire che forse lui abbia capito al volo......ma ha apprezzato la mia diplomazia.....infatti ci siamo rivisti altre volte 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni faQuotato da Culettoporcellino,A me piacerebbe mostrare foto ed intimo di Mia moglie mentre succhio un bel cazzo . Anni fa quando ero fidanzato con una ragazzina molto Troia ( leggete racconto e capirete ) mi successe in un periodo che eravamo un trio : io 22 anni ,lei 19, il terz [...]
bellissima esperienza 😋 😋 😋 😋 😋 😋
capitata anv
che a me con mia moglie che godeva vedendomi alle prese con un bel cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni faQuotato da like65,praticamente è ad un trans che ho incominciato ad adorare il cazzo infatti ci sono andato perchè mi eccitava molto l'idea di questa trasgressione all' inizio ero convinto di fare l'attivo e basta invece per farla breve mi s [...]
sei fortunato perche io di trans che mi hanno sborrato non ne ho mai trovati..a meno che non paghi oltre quello accordato
😭 😭
» Nell'argomento: Farsi scopare nelle aree di sosta in autostrada
8 anni faQuotato da Closer2008,ciao conosci qualche camionista del sito ne vorrei incontrare unoQuotato da pirlino,dico la verita' che mi farebbe paura scopare nell aera di servizio,ma un bel pompino fatto nei bagni ne ho fatti .ed anche in un paio di camion a camionisti cazzuti contattati su questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
certo ma non e' giusto darti i loro nomi........cerca nei singoli.....capito?????
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni faQuotato da prismetto,Pirlino trovo questa cosa molto molto eccitante....se qualche maritino in zona Brescia Bergamo vuole farmi annusare l'intimo di sua moglie e approfittare del mio uccello...contattatemi
peccato la distanza perche'vorrei proprio approfittarne del tuo bel cazzo..mmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi scopare nelle aree di sosta in autostrada
8 anni fa
dico la verita' che mi farebbe paura scopare nell aera di servizio,ma un bel pompino fatto nei bagni ne ho fatti .ed anche in un paio di camion a camionisti cazzuti contattati su questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da pirlino,Quotato da Assetato78,Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Non ti piace ingoiare? ma hai provato almeno...?
certo che ci ho provato ,ma non ci riesco,pero' stranamente mi piace ripulirlo dopo che mi ha sborrato 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni faQuotato da Assetato78,Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti