Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
La posizione del missionario la trovo molto comoda, ma poi si cambia a pecora 😋 🐷
troia buongustaia 🤣
mica vorrai sbattermi sempre con le gambe in su, mi va tutto il sangue in testa e mi si allarga il neurone 😄 😄 😎

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da attola,
Le prime volte baciavo a labbra chiuse, con uno dopo una serie di bacetti, quasi dei sfioramenti, abbiamo provato ad aprire la bocca e toccarci con le lingue, tipo fidanzatini, bacetti innocenti e eccitanti .
E abbiamo limonato x un bel po' [...]

vero, le farfalle sono molto troie!!!
😄 😋 😄 😋 e fanno fare cose da 🐷

» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pippomaturo60,
Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]
e non ti sei fatto fare delle foto mentre eri farcito di cazzi ? 😎 😮

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮

3 anni fa
- Gay/Bsx -
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo guardo e gli sorrido. 😋 🐷
In posti pubblici non si può fare molto

3 anni fa
- Gay/Bsx -
La posizione del missionario la trovo molto comoda, ma poi si cambia a pecora 😋 🐷

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
sarò là, ti aspetto a pecora , con un plug nel foro, così che è già pronto x il tuo cazzo
oppure ti faccio inculare da qualcuno mentre mi spompini 😏
anche , ci starei, 🐷 😋 ,

» Nell'argomento: Cosa fate quando incontrate ?
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
""vorrei ma non posso "" aveva il suo maschio a poca distanza, se era da sola forse si avvicinava, ma .....
un pompino a due bocche, la tua è la sua sarebbe stato il massimo 😏
due bocche che ti sollazzano ti portano all'apice del godimento, e ci intrecciamo le lingue e le bocche avide del tuo caldo seme di toro

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
ed è un piacere farti un pompino in riva al fiume, con qualcuno/a che osserva, scruta, sbircia ma non si avvicina, 😋 😎 🐷
mi sa che quest'anno dovrò pure incularti 😏
sarò là, ti aspetto a pecora , con un plug nel foro, così che è già pronto x il tuo cazzo

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Ogni estate mi faccio spompinare al fiume !!!
ed è un piacere farti un pompino in riva al fiume, con qualcuno/a che osserva, scruta, sbircia ma non si avvicina, 😋 😎 🐷

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
😄 😋 c'erano altri in giro, non ho voluto lasciare ad altri il tuo cazzo. Anzi quando mi hanno visto che ti stavo lavorando il cazzo con la bocca, si sono fermati un po' a guardare, specialmente la tipa nuda curiosa, che ci stava sbirciando da dietro le frasche 😋 😎 🐷
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏
Quotato da battakiots,
😄 😋 c'erano altri in giro, non ho voluto lasciare ad altri il tuo cazzo. Anzi quando mi hanno visto che ti stavo lavorando il cazzo con la bocca, si sono fermati un po' a guardare, specialmente la tipa nuda curiosa, che ci stava sbirciando da dietro le frasche 😋 😎 🐷
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏
""vorrei ma non posso "" aveva il suo maschio a poca distanza, se era da sola forse si avvicinava, ma .....

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Superato il primo momento, tra saluti e presentazione, se è la prima volta, cerco di superare l'imbarazzo iniziale da ospite, di essere abbastanza prolisso, un caffè.
Uno mi ha proposto di andare in bagno se volevo rinfrescarmi, mi disse ch [...]
con me al fiume non hai avuto bisogno di rompere il ghiaccio, me lo hai preso subito in bocca 😏

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
😋 bello, dopo che lui ha farcito di sperma la fica e esce, pulirle la fica da cui cola il seme misto agli umori ficali 😋 😋 😋 e pulire il cazzo ancora gocciolante
che cagna che sei !!!
😋 de gustibus,

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣
😋 😎 la prossima volta che vedrai un perizoma appeso ad un ramo, è il segnale che io ci sono a 😋 🐷 😇

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Sono etero e bsx che prende cazzi 😋

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷

» Nell'argomento: Riviste gay/bisex in edicola
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da simon67,
Dimenticavo Doppiosenso, è vero...
lo avevo scritto...era un periodico mi pare...lo trovai sotto casa mia..ne trovai 2 borse piene...circa una ,20na di copie...
😋 che fortuna, avevi trovato un tesoro a quei tempi.
Di riviste ne ho acquistate parecchie pure io negli anni di gioventù.
Sia di gay che trans, 🐷 😋

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MaturoBSX63,
succhiare lui mentre lei si sditalina , si eccita e mi spinge ancora di piu' sul cazzo di lui poi alla fine mettere lui e lei a pecora leccargli il culo e la palle a lui mentre la fica ed il culo a lei e con le mani masturbare lui con [...]
😋 bello, dopo che lui ha farcito di sperma la fica e esce, pulirle la fica da cui cola il seme misto agli umori ficali 😋 😋 😋 e pulire il cazzo ancora gocciolante

» Nell'argomento: il boschetto.......
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni