Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
3 anni fagrazie 😄 😋 siiiii, sei sempre disponibile 🐷Quotato da battakiots,tu nella mia piazzola a Pieris hai libero accesso 😏Quotato da larghevisioni,niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄
3 anni faniente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄Quotato da robbie66,Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭
3 anni fame ne hanno parlato bene alcuni dei miei amici, forse ci vanno x andare nei bagni, mi hanno detto che ci si diverte, loro sono etero ed insospettabili, 🐷 😋 forse Hanno scopato qualcuno e si sono fatti scopare nei bagni.Quotato da VIMERCATE,Io vado a cavallino Treporti all'union lido , se dovesse esserci qualcuno , mi farei volentieri tante belle scopate nei bagni del campeggio almeno due o tre volte al giorno
» Nell'argomento: Che intimo usate? Da uomo o donna,Raccontiamoci
3 anni fasono tornata in quel posto qualche giorno dopo, il perizoma era sparito, qualche feticista lo avrà preso 😋Quotato da battakiots,esatto troia 😏Quotato da larghevisioni,ti ricordi del mio perizoma rosa?
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
3 anni fadevi essere vip, altrimenti le puoi mettere solo sul tuo album del profiloQuotato da Cagnaplug,Chi mi dice come si postano le foto qui??
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni fa🤣🤣 sono in astinenza, stretto, aspetto che ti decidiQuotato da battakiots,il tuo com'è che non mi ricordo 🤣Quotato da larghevisioni,ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni facertamente 🤤 me le faccio legare da te? O me le lego? E poi ti consegno il cordino nelle tue possenti mani da padrone, così da essere in tuo pieno possesso 😋 🐷Quotato da battakiots,. Rammentamelo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,sì, esatto così pure a me, vorrei anche provare a legare le palle e farmele tirare mentre mi sbattono 😋 🐷
» Nell'argomento: Esibizionismo
3 anni fagiusto quel tantino da fare la troia per attirare l'attenzioneQuotato da battakiots,ma no dai tu non sei esibizionista 🤣Quotato da larghevisioni,ci sono stato pure io, ma anche in altre spiagge più o meno note, ci sono dei posti x nudismo, fatto anche l'anno scorso 😋 😎
» Nell'argomento: Chi si fa sborrare in culo e poi lecca cazzo,
3 anni fa
No, non lo faccio.
Mi sono fatto scopare con il preservativo, dopo che se l'è tolto, gli ho baciato la cappella rossa che ancora pulsava ad ogni bacio
Mi sono fatto scopare con il preservativo, dopo che se l'è tolto, gli ho baciato la cappella rossa che ancora pulsava ad ogni bacio
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fasì, esatto così pure a me, vorrei anche provare a legare le palle e farmele tirare mentre mi sbattono 😋 🐷Quotato da pordenonese69,Molle, che sbatte libero sotto i colpi del maschio che mi scopa, molle e sgocciolante di desiderio perché il cazzo in culo eccita, cazzo se eccita….
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
3 anni fa
Ho provato a mettermi un anello in acciaio, risultato strepitoso, mi sono segato e mi è venuto un cazzo duro e grosso. 😋 🐷 chissà com'è dentro ad una fica o una bocca
3 anni fati ricordi del mio perizoma rosa?Quotato da battakiots,ovvio sei una zoccola !!!!Quotato da birikino900,Anche io intimo da donna collant, perizoma,sotto i vestiti da uomo.
3 anni fa
Intimo femminile, autoreggenti sotto i calzoni. Ho provato pure io ad indossare un perizoma nero sotto a dei calzoni leggeri, 😋
» Nell'argomento: 69
3 anni fa
Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷
Va benissimo anche di lato 😋 🐷
» Nell'argomento: piedi
3 anni fasublime 😋 leccarle le labbra ed il cazzo tuo dentro di lei, ed assaporare i vostri umori 😋 , credo che sborrerei solo al piacere di leccare i entrambe 🐷 😋Quotato da battakiots,magari mentre si fosse messa sopra di me a smorza candela, cosi oltre al suo buco del culo avresti leccato anche le mie palle 😏Quotato da larghevisioni,anche, magari si fosse avvicinata di più, le avrei leccato anche il culo 😛😛👅
3 anni faanche, magari si fosse avvicinata di più, le avrei leccato anche il culo 😛😛👅Quotato da battakiots,tipo quella che ci guardava al fiume mentre mi spompinavi ???Quotato da larghevisioni,portami una donna e vedrai, di te preferisco dell'altro 😋
3 anni faportami una donna e vedrai, di te preferisco dell'altro 😋Quotato da battakiots,perché i miei troia non ti vanno più bene ????Quotato da larghevisioni,Baciare o piedi di una donna, leccarle e succhiarle le dita, insalivarle e ripulirle, sublime, sentire che vibra e si divincola e chiede pietà, urlando ""bastaaaa" 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Esibizionismo
3 anni faci sono stato pure io, ma anche in altre spiagge più o meno note, ci sono dei posti x nudismo, fatto anche l'anno scorso 😋 😎Quotato da perservire,io nelle splendide spiagge nudiste della Sardegna.
Spesso indosso un collare e mi atteggio in posizioni che spero sempre possano eccitare quelli intorno... 😳
3 anni fa
Baciare o piedi di una donna, leccarle e succhiarle le dita, insalivarle e ripulirle, sublime, sentire che vibra e si divincola e chiede pietà, urlando ""bastaaaa" 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
3 anni fa
Certamente, solo che mi sono buttata sul cazzo del bencapitato/fortunato di turno e non si è accorto che avevo il plug, ha goduto della mia bocca, poi si è accorto del plug, ma aveva goduto e non era in grado di smancerie, 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti