Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Quotato da Ciociarociccio,
A me è successo che senza toccarmi sono venuto mentre mi inculavano molto bello capita a volte purtroppo
anche a me capita di venire senza toccarmi mentre lo prendo.

» Nell'argomento: Prima volta dolorosa
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Passato il dolore ricomincia la Voglia.Quella voglia di essere possedute..di donare piacere di sentirsi piene.
...sempre saggia... 💋
..grazie.. anche tu 💋

» Nell'argomento: anal terzo tempo
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da thewild76,
Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.

Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]
esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷
Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da amarone,
Io la penso così...
Nulla di offensivo in certi momenti ma qualcosa che alza la carica erotica
sono d'accordo con te..non e' offensivo dare del maiale...anzi...di solito eccita molto anche il partner.

» Nell'argomento: Prima volta dolorosa
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Passato il dolore ricomincia la Voglia.Quella voglia di essere possedute..di donare piacere di sentirsi piene.

» Nell'argomento: anal terzo tempo
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Anche io provo questa bella sensazione per molte ore.sentire il buchetto allargato e caldo, e' molto eccitante, anche le gambe sono molli.

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Per P
Quotato da marcomirenzi,
eppure parecchi mi hanno detto che riescono a venire masturbandosi con il massaggio prostatico con alcuni dildo, che riescono a venire senza toccarti , magari non schizzi ma confermano che viani a fontanella come dice bisex2016.
per un dildo da pas [...]
Per dildo da passeggio intendi un plugin che puoi sistemare indossando uno slip aderente...importante è che non si muova quando cammini e rimanga sempre al suo posto altrimenti potresti trovarti in difficolta... come dice bisex2016...25 cm di lunghezza secondo me vanno benissimo se consideri che nel metterti seduto te li ritrovi tutti dentro...magari in un bar prendendo un caffè... 💋 🙂
..uaooo certo che 25 cm sono tanti..io non so se riuscirei a infilarlo tutto 💋
ci riesci ci riesci...un buon lubrificante a base d'acqua che costa poco e trovi in farmacia..poi un po' di eccitazione e un po' di pazienza...fai entrare lentamente i primi cm e vedrai che il resto va da sé ..quando lo sentirai scivolare più facilmente un po' di energia negli affondi e.....vedrai 🐷 💋 💋
mi piacciono le frasi tipo: lo sentirai scivolare dentro...e poi con un po di energia affondi. 💋

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Il sentirsi donna secondo me ( visto che non lo saremo mai ) implica principalmente il sentirsi troietta nei nostri rapporti occasionali (pochi fortunati hanno o vogliono un partner fisso ) e il fatto di dimenticare di avere un pisellino ( per quest [...]
💋

» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
... com'è eccitante essere stesi di schiena sul letto, a gambe aperte, con le autoreggenti indossate e l'amico bisex di turno sopra di te ... che ti bacia e strofina il suo corpo e il suo cazzo sul tuo ... in quel momento mi sento davvero come una 'd [...]
Concordo con te cara..e' stupendo sentire l'uomo dentro che gode, ci fa sentire femmine e troie, io godo molto quando indosso autoreggenti e l'uomo che ansima gode e mi dice sei una troia

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Per P
Quotato da marcomirenzi,
eppure parecchi mi hanno detto che riescono a venire masturbandosi con il massaggio prostatico con alcuni dildo, che riescono a venire senza toccarti , magari non schizzi ma confermano che viani a fontanella come dice bisex2016.
per un dildo da pas [...]
Per dildo da passeggio intendi un plugin che puoi sistemare indossando uno slip aderente...importante è che non si muova quando cammini e rimanga sempre al suo posto altrimenti potresti trovarti in difficolta... come dice bisex2016...25 cm di lunghezza secondo me vanno benissimo se consideri che nel metterti seduto te li ritrovi tutti dentro...magari in un bar prendendo un caffè... 💋 🙂
..uaooo certo che 25 cm sono tanti..io non so se riuscirei a infilarlo tutto 💋

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da thewild76,
Ieri sera, con un oggetto qualsiasi ben lubrificato, dopo un bel pò di stimolazione sulla prostata e rilassandomi come se dovessi respingerlo , ad ogni affondo un sussulto fino a raggiungere l'orgasmo. Senzazione bellissima che mi ha appaga [...]
..stupendo venire mentre qualcosa entra, lo senti spingere e nel frattempo vieni 💋

» Nell'argomento: Intimo sexy
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da desiderio35,
Quotato da alvgod,
Mi eccito quando indosso calze.

Anch'io...moltissimo...
siii eccitante e dopo vedere il partner venire sulle calze e appiccicarle tutte.

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quando sei presa sia di testa che di fisico, vanno bene tutte le misure...non sempre, mentre siamo montate manteniamo l'erezione...anzi spesso e' moscio...ma si gode tanto lo stesso 💋

» Nell'argomento: dildo anali
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Interessante...mai provato con un dildo, ho raggiunto l'orgasmo mentre mi montavano...forse perche il cazzo ti stimola la prostata?..oppure e' un insieme di sensazioni?

» Nell'argomento: Sentirsi TROIA....
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da singlebsx64,
In questo periodo, mi sento molto TROIA..... vi è mai capitato.....??? (Ho voglia di essere montato a dovere...) 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
si cara..anche io mi sento troia e ho voglia di raggiungere l'orgasmo mentre mi montano.

» Nell'argomento: Intimo sexy
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi eccito quando indosso calze.

» Nell'argomento: il culo perfetto
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Il mio per esempio rimane sempre un po stretto, ma piace lo stesso.

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da marcomirenzi,
siete mai venuti senza toccarvi ma con un dildo e/o plug? quale usate quello curvo o normale plug? il plug chi lo usa per tutto il giorno?
ancora non ho provato un plug..credo sia piacevole sentire la pienezza che si prova.
dovresti provarlo tesoro...anche se penso che la sensazione di pienezza di un bel dildo grande.... e dico grande 🙂...un bel plugin magari non tanto grande da passeggio invece è un'altra cosa... 😳 💋
vorrei provare un plug da passeggio, eccitante...mentre cammini e stai in mezzo alla gente, e' un piccolo segreto che ti porti dietro... in tutti i sensi 💋

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da marcomirenzi,
siete mai venuti senza toccarvi ma con un dildo e/o plug? quale usate quello curvo o normale plug? il plug chi lo usa per tutto il giorno?
ancora non ho provato un plug..credo sia piacevole sentire la pienezza che si prova.

» Nell'argomento: il culo perfetto
10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Per me il culo maschile e' il migliore..più avvolgente e sodo di una donna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni