Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
8 anni fa
È da un po che non me la dà sopperiscono tra seghe e plug
» Nell'argomento: Se fossi nato donna come mi comporterei ?
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
Adoro calze reggicalze body e tacchi che da subito ho portato senza difficoltà
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
8 anni fa
Essere una cagnetta al servizio di un bel padrone
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni facomplimenti sei un bell'uomoQuotato da Vinniejones,Delle donne mi piace tutto, degli uomini apprezzo soprattutto il culo.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa💋Quotato da vogliosipazzi,Quotato da giannifemmina,A me piacerebbe fare la cagnetta al guinzaglio del padrone e soddisfare le sue voglia o quelle di un altro "cagnolino" magari al parco
L importante è ke portate i sacchetti e ripulite tutto 😄 😋
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
A me piacerebbe fare la cagnetta al guinzaglio del padrone e soddisfare le sue voglia o quelle di un altro "cagnolino" magari al parco
» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
L'ho inserito ora per la prima volta. e' stupendo indescrivibilmente comodo
» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
Mi arriva in settimana non vedo l'ora
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
8 anni fabisexQuotato da dolcevida,Quotato da Assetato78,il gay va solo con altri uomini, il bisex con entrambi e può essere attivo con lei ma diventare passivo con lui (per risp.alla prima domanda) 🙂
Quindi un gay a metà !! 😎
mi spiegate anche xkè il bisex passivo non si dichiara GAY visto che non va a donne ?
A questo aggiungo ulteriore domanda il maschio che si definisce etero ...però allo stesso momento si scopa in modo se pur attivo un gay trans Trav bisex ecc .........e da definirsi sempre etero o cosa ?
» Nell'argomento: Dark Room
» Nell'argomento: BSX sposati centro Italia
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
» Nell'argomento: Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?
8 anni fagran bel cazzoQuotato da popeje,Anche io sono in cerca della mia prima volta, mi collego su annunci e davanti a dei bei manici mi sale il desiderio di toccarne uno...
Ho Delle fantasie che vorrei realizzare....ma tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare.....imba [...]
» Nell'argomento: Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?
8 anni facomplimenti bel ragazzo e un bellissimo attrezzoQuotato da TrebbiaPc,Quotato da samp74,Consigli ?
la mia prima volta, inaspettata, è successa con mio cugino durante un rapporto con amica vogliosa.. mi sono ritrovato il mio uccello nella sua bocca, mentre lei mi reggeva l asta... poi con gli anni tutto piu naturale e normale...
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni facomplimenti un Bel cazzoQuotato da Hide,Dildo, e porta sigari riempiti di acqua calda
8 anni facomplimenti tesoroQuotato da roundass,ho sempre avuto un bel culo fin da piccolo in su crescendo con gli anni e ha SEMPRE attirato l'attenzione anche di maschi etero (fin a quel momento) e cosi poco più che ventenne visto che mi arrivavano proposte e occasioni in continuazione d [...]
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni facomplimenti delizioso cazzoQuotato da Grifone2,possiamo provareQuotato da passivodaaprire,a me piacerebbe farlo in cam
Zz
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni fa
E bellissimo sentirsi trois tra le mani del maschio e non solo in qui momenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti