Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: depilazione
8 anni faciao quale usiQuotato da culetto1967,Io fatto oggi con la crema depilatoria....risultato perfetto
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Lavato da non molto o pulito purché ci sia
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
8 anni fa
La mia è di leccare le palle del bull che scopa la.mia lei e poi ripulire tutto prima di essere montato
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni facomplimentiQuotato da Limperatore,Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
Anche io ha kik scambiamo
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni faconcordo con te è sublimeQuotato da almenodue,Io non so se sei venuto o no ma ti garantisco che se provi l'orgasmo anale ti convinci sempre di più che prenderlo nel culo è sublime !!! Io resto svuotato x diversi minuti. Molto meglio del solito orgasmo a cui siamo abituati. 😋 All'inizio prendevo [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faprova LMDV( la monta delle vacche)Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faQuotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
8 anni faquestione di mente devi pensare solo li' la prostata farà il restoQuotato da seriousgame,Ma se hai un orgasmo..come fai a non sborrare?? Spiegami dai...
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
8 anni facomplimenti sei un bel maschioQuotato da TrebbiaPc,Quotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
ciao.. io gia ho ripreso da qualche gg,,, è bellissimo, peccato ke molti si vergognano ancora... 🙂
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni fainteressanteQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
» Nell'argomento: Dildo....quale?
8 anni fatu hai il dildo giustoQuotato da argo22,Uhm. Fate eccitare...
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
8 anni fa
Una sera sul raccordo di Roma mi hanno perquisito
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
8 anni fa
Io non sborro ma l'orgasmo e devastante
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni fapeccato la distanzaQuotato da Grifone2,Quotato da bjsexcurjoso,vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni fa
A me piacerebbe pulire casa del bull vestita da sissy mentre me la scopa nel ns letto ed al suo rientro frusta se non soddisfatto
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
Un altra fantasia è di pulire casa del bull mentre scopa nel mio letto mia moglie ed al suo rientro frusta de non soddisfstto
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
8 anni fa
A me piacerebbe pulire la casa del bull mentre mi scopa la moglie e al suo rientro frusta se non soddisfatto
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
» Nell'argomento: E' vero che usare un toys fa male alla prostata?
8 anni faQuotato da alvgod,Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.
specialmente quando si supera l'anelloQuotato da alvgod,Vero...ma forzare un pochino al momento dell'inserimento é eccitante..quel leggero dolorino piacevole.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti