Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
A me piacciono mi danno l'idea che siano dominanti
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
8 anni fa
A me piace a smorza candela per migliore orgasmo a pecora per sentire lanforza del maschio
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni facomplimenti argo un caxxo ben fattoQuotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni faciao siamo vicini laghettomQuotato da Sukkis,Lo succhierei i per ore bagnarlo per bene cosi la bocca scende meglio e poi su e giù fino in fondo alla gola e poi farlo sborare tutto in bocca.mmmmmmm
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni facomplimentiQuotato da Grifone2,mi contatti? Io sono di TorinoQuotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
9 anni fa
Smorza candela for ever
» Nell'argomento: Vicino che si scopa la moglie o scambio di coppia nello stes
9 anni facomplimentiQuotato da Gloryholesurprise,Mi piacerebbe essere il vicino hihihihihihihihihi 😇
» Nell'argomento: Vicino che si scopa la moglie o scambio di coppia nello stes
9 anni fa
Saresti un bel vicino complimenti
» Nell'argomento: Incularsi da soli
9 anni fae' verissimo successo anche a me meravigliosoQuotato da ilikecock,Ciao tutti è molto interessante questo Forum..... proprio l'altro giorno ho raggiunto il miglior orgasmo della mia vita con un dildo a ventosa ho letto e ho fatto precisamente come dal sito.... e devo dire il risultato è stato speciale.
un bel di [...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
9 anni fa
E' naturale del resto ci piace essere zoccole
» Nell'argomento: travestirsi
9 anni fapet la depilazione la scusa che ho messo e' che volevo sentire il suo corpo con piu' delicato contattoQuotato da Giuly53,Chi è sposato ha i suoi problemi soprattutto se la taglia della moglie è diversa per cui l'intimo lo deve comprare ad hoc. Dove nasconderlo? Non parliamo poi delle scarpe con tacco (taglia 44): come pensate di spiegarle. Eppure penso che le [...]
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
9 anni fa
Maturi un po di pancia pelosi e dominanti
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fahai ragione le uniche volte che sono venutoQuotato da coppiavers,In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm
9 anni fahai ragione le uniche volte che sono venutoQuotato da coppiavers,In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
Provero,cosa consigliate x prima volta
9 anni fa
Seduta sopra faccia a faccia massaggiarlo fino a venire
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
10 anni fa
Gli insulti accompagnati da maniere forti sono eccitantissimi
» Nell'argomento: diventare troia
10 anni faQuotato da alvgod,Una volta che l'hai provato....non ne puoi fare a meno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti