Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
10 anni faQuotato da RufusSegaiolo,forse bisognerebbe avere il coraggio di dire che ci piacerebbe essere trattate da troie più che da donne
» Nell'argomento: Intimo sexy
10 anni faQuotato da desiderio35,Adoro indossare intimo sexy e giocare davanti allo specchio...e mi piace anche indossarlo sotto ai vestiti quando vado a fare spese. In un negozio di una nota catena di alimentari,mentre pescavo dagli scaffali,un bel maturo ha notato il mio perizoma [...]
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
10 anni faconcordoQuotato da oldpig49,Il cazzo, di per se, è una cosa magnifica, certo se è abbastanza lungo , largo e nodoso con una bella cappella soda è preferibile, ma come diceva mio nonno bisogna saperlo usare e non sono molti a saperlo fare purtroppo. [...]
» Nell'argomento: Quali posizioni migliori per la monta?
10 anni fa
Qualsiasi posizione è buona per un bel torello ma quando ci siedo sopra è sublime
10 anni fail tuo è un bel cazzo 💋Quotato da Tuttodentromxm,Io amo i bei cazzi nodosi con una bella cappella viola !
Se poi sborrano copiosamente meglio, amo farmi ricoprire il viso di sborra !!
» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
» Nell'argomento: la monta
10 anni fa
Serata con vacche e tori dove i tori scelgono e montano vacche trav trans vai al sito Lmdv o trova come la monta delle vacche
10 anni faconcordoQuotato da sandrocaz,Secondo me un cazzo bello grosso non guasta mai bello carnoso e venoso magari quello di un cinquantenne depilato che ti prende da dietro e piano piano ti allarga il culo
» Nell'argomento: la monta
10 anni fa
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno e' stato alla monta delle vacche ?
10 anni fagiusto e sborrosi l'importante che dietro ci sia un maschio che mi sbatte forteQuotato da bkt,Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!
» Nell'argomento: Perché gli uomini sposati etero, scelgono di andare con uomi
10 anni fahai ragione il cazzo e' belloQuotato da Gaysud82,E semplice a tutti piace il cazzo punto
» Nell'argomento: Gruppo whataspp roma
10 anni fa
credo che sarebe divertente ma non certo col numero proprio ma con scheda diversa forse faremmo piu' sex
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
ciao a tutti per arrivare all'orgasmo accarezzo il dildo con il culetto ovviamente interno ma importante e' essere li con la mente cioe'sentire le carezze escludendo tutto il mondo
» Nell'argomento: prima volta
10 anni fa
fai tuoi questi giusti consigli e godrai da matto
» Nell'argomento: unghie
11 anni fa
Forse su paprika sexy shop

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti