Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
21232
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da padovani,
[url=https://postimg.org/image/q9gu7kkfn/][img]https://s29.postimg.org/waej4n71z/buon_pranzo_004.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]
🙂 🙂 😄

a voi cari 😄 💋 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7T6MUAmbU5ng5MleGcBSX5-vNryFHLPL9nX40hh7rhQ4bpRrO[/img]
Buon Pranzo 😄 a tutti gli utenti e utentesse del bar... umh... utentesse (boldrini docet)

» Nell'argomento: dritte su malaga
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYBh-VYFL9TKIPdPejVyQoSEA50fhiHAArUQT1BuwP98WBOVac[/img]
puoi assaggiare questo una volta arrivata 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buona domenica 🙂

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ambranera,
@alba dai due dritte ad @alessio sull'uso delle vignette e sull'ironia

...si fa per scherzare 💋 💋

ahahahah
sono un autodidatta... ma una causa persa! imparo lentamente anche sotto dettatura 😭
...è che postare solo porcate mi sembra fuori luogo. 😄 😋
ps se ti sta antipatico putin, non lo direi troppo in giro


I soggetti di questa vignetta la rendono molto più porcata di tette e caxxi 😎

non so sessualmente... ma politicamente: ineccepibile 😎
resta il fatto che una medaglia al @tempo bisognerebbe dargliela per il coraggio dimostrato...
se vuoi cambio soggetto..
[img]http://www.mememaker.net/static/images/memes/2205017.jpg[/img]
che ne dici barak è meglio? 😄
sul "caso charlize" si capiva cosa intendevi... ma vabé 😇

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da ambranera,
@alba dai due dritte ad @alessio sull'uso delle vignette e sull'ironia

...si fa per scherzare 💋 💋

ahahahah
sono un autodidatta... ma una causa persa! imparo lentamente anche sotto dettatura 😭
...è che postare solo porcate mi sembra fuori luogo. 😄 😋
ps se ti sta antipatico putin, non lo direi troppo in giro

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da ambranera,
Quotato da Il_Tempo,
Sotto sotto gli volete bene a Charlize Angel secondo me 😄 una MIA opinione 😄 😄 😄


Io si.
Mi viene più naturale provare indifferenza che interesse mentre ho più volte dimostrato di avere a cuore il caso Charlize.
Qualcosa vorrà dire

[img]http://m.memegen.com/vm7znn.jpg[/img]
...un coraggioso 😄
ahahahaha

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]

averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮
.....nessuno..ci ha fatto sorridere e riflettere su come dall'esterno devono apparire, sopratutto agli occhi di chi come dice lei e' qui per ficcare...le interminabili diatribe che alla lunga diventano davvero parole al vento...che la morale sia..ficcare di piu' e parlare meno? 😄

potrebbe essere usato come slogan per chi accede al forum ...tipo "Lasciate ogni speranza oh voi che entrate" (diceva dante)... noi più modestamente potremmo scrivere "Lasciate ogni speranza oh voi che parlate, ficcate di più e parlate di meno" 😄
...dai che se visto con il giusto spirito a quello è servito criu: sgrammaticato, provocatorio, inutilmente aggressivo, ma divertente davvero 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Buongiorno a tutti/e/o
... 😄

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Il_Tempo,
*****PUBBLICITÀ: La colazione giusta per iniziare bene la giornata ....


[img]http://i67.tinypic.com/2d0dsmt.jpg[/img]


ti arrabbi se preferisco i
periscotti fatti in casa? 😄
[img]http://1.bp.blogspot.com/-8kXuqpaWwto/UIfpcm-0uPI/AAAAAAAABxc/HkG6wzwZ3lE/s1600/biscottini.jpg[/img]

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gig91,
Quotato da emmegei,
Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello u

n po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]


Esiste la netiquette

O meglio esisterebbe...

Ma specialmente con l'avvento di smartphon e contratti flat la rete si è riempita di cazzoni...

Per i più distratti o per i neo irretiti dalla rete...
...da definizione, dicesi NETIQUETTE:
"Un insieme di regole che si potrebbe tradurre in "Galateo (Etiquette) della Rete (Net)" che consiste nel rispettare e conservare le risorse di rete e nel rispettare e collaborare con gli altri utenti.
In Internet regna un'anarchia ordinata, intendendo con questo il fatto che non esiste una autorita' centrale che regolamenti cosa si puo' fare e cosa no, ne' esistono organi di vigilanza. E' infatti demandato alla responsabilita' individuale il buon funzionamento delle cose.
Si puo' pertanto decidere di entrare in Internet come persone civili, o al contrario, si puo' utilizzare la rete comportandosi da predatori o vandali spaccando porte (e non solo porte) rubando le risorse presenti in essa. Sta a ciascuno decidere come comportarsi.
Risulta comunque chiaro che le cose potranno continuare a funzionare solo in presenza di una autodisciplina dei singoli e che incombe il rischio di una autodistruzione di tutta la struttura nel caso di comportamenti incivili di massa".


Il problema è proprio questo. Se demandiamo all'autoregolamentazione dei singoli individui. .si crea inevitabilmente questa situazione. Anche nei social è tutto un susseguirsi di insulti. ...e non c'è da meravigliarsi...visto che nel reale senza la deterrenza di forze dell' ordine ..denuncie, sanzioni. .ci si scannerebbe.
Ci sono progetti legislativi di regolamentazione del web che sinceramente io auspico

credo tu conosca meglio di me come funziona l'iter legislativo in italia e le lunghezze che ne derivano...ergo, fino ad allora non credo ci sia alternativa cara. una regolamentazione a due livelli:
- una regolazione personale basata su educazione e rispetto
- una regolazione demandata ai gestori di ogni singolo sito che intervengono con ban, semi-ban, ammonizioni e altro...
...il tutto fino ad una regolamentazione legislativa adeguata
(ps. mamma mia, sono stato disgustosamente tecnico e politically correct) ahahhaahha
😄

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Gig91,
Quotato da emmegei,
Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]


Esiste la netiquette

O meglio esisterebbe...

Ma specialmente con l'avvento di smartphon e contratti flat la rete si è riempita di cazzoni...

Per i più distratti o per i neo irretiti dalla rete...
...da definizione, dicesi NETIQUETTE:
"Un insieme di regole che si potrebbe tradurre in "Galateo (Etiquette) della Rete (Net)" che consiste nel rispettare e conservare le risorse di rete e nel rispettare e collaborare con gli altri utenti.
In Internet regna un'anarchia ordinata, intendendo con questo il fatto che non esiste una autorita' centrale che regolamenti cosa si puo' fare e cosa no, ne' esistono organi di vigilanza. E' infatti demandato alla responsabilita' individuale il buon funzionamento delle cose.
Si puo' pertanto decidere di entrare in Internet come persone civili, o al contrario, si puo' utilizzare la rete comportandosi da predatori o vandali spaccando porte (e non solo porte) rubando le risorse presenti in essa. Sta a ciascuno decidere come comportarsi.
Risulta comunque chiaro che le cose potranno continuare a funzionare solo in presenza di una autodisciplina dei singoli e che incombe il rischio di una autodistruzione di tutta la struttura nel caso di comportamenti incivili di massa".

» Nell'argomento: Ma se una donna .....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Volevo avvertire TUTTE che: "...una risposta è possibile! non causa erpes al polpastrello insomma" 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSq3jybk1AmC3dHcgl9ie4VJB1ACQ2MOtj62SKq_RH1P3utGiv3[/img]
buongiorno 🙂

» Nell'argomento: Chi ha inventato il matrimonio
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT-2m36EGsLe2N9l95ybyCfy_Z62fCoSebzT_OWXVey8o2khcdN[/img]
....ad inventarlo... un buontempone sicuramente... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da Zindo,
Mi pare di riconoscere il monumento nella foto postata da Alessiocince.
So di essere fuori luogo ma, a proposito di "vittime", contrariamente al solito, quando anche senza intervenire seguo il forum e il tavolino in particolare, questa ser [...]

Ti quoto senza aggiungere altro...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
[img]http://www.ilcapoluogo.it/photogallery_new/images/2017/01/l-aquila-neve-18-gennaio-2017-67195.660x368.jpg[/img]
Buona serata a tutti...oggi vi saluto così e con un pensiero profondissimo: fa più "vittime" questo forum che la peste del 1347... 😄

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpmachine,
Allora secondo me c'è un errore di fondo. E' ovvio che in real nessuno insulterebbe qualcun altro a gratis e senza motivo, se lo facesse sarebbe uno psicopatico e non c'entra nulla la paura di prendere una cinquina. Immagi [...]


detta in italiano: "fai due fatiche prima ti arrabbi e poi smetti di arrabbiarti ...." ma detta da un romano è meravigliosamente tutta un altra cosa

per romani in trasferta nel forum..."prima s'incazza e poi se' scazza!" 😄


anche noi vogliamo molto bene alle persone....
[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/9b/2f/44/9b2f4455a4e701a7e65741c622775849.jpg [/img]
proverbio romano 😄 😄

visto che siamo di proverbi...."posto che vai usanza che trovi" 😄

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpmachine,
Allora secondo me c'è un errore di fondo. E' ovvio che in real nessuno insulterebbe qualcun altro a gratis e senza motivo, se lo facesse sarebbe uno psicopatico e non c'entra nulla la paura di prendere una cinquina. Immagi [...]


detta in italiano: "fai due fatiche prima ti arrabbi e poi smetti di arrabbiarti ...." ma detta da un romano è meravigliosamente tutta un altra cosa

per romani in trasferta nel forum..."prima s'incazza e poi se' scazza!" 😄

» Nell'argomento: Sesso, incontri, e singoli
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 21238
Quotato da bynight,
sono gli effetti collaterali della grande disparità tra domanda e offerta.

quotissimo 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni