Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
buongiorno a tutti 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Oggi un....ehilà! a tutti 🙂
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da Il_Tempo,😋 😄 😄 😄 😄 Scommetto che tra un paio di pagine di post arriva Chef a riportare la pace e la serenita a colpi di minchia 😄 😄 😄 😄
[img]https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p235x350/16142433_10210663180803127_2883884016950535005_n.jpg?oh=412bb6b38ef8c656a0475ad342852e18&oe=5913DA6D[/img]
a proposito di minchia.... altri utilizzi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da Il_Tempo,😄 😄 😄 meglio dell'ultima puntata di south park 😄 😄 😄 😮 😋
😄
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da bobbike68,Il mio messaggio ,@alessio,era volutamente criptico :intendevo proprio quello che hai scritto tu.Aggiungerei che oltre alla voglia si debba,soprattutto,avere il tempo...
era criptico solo per chi intendere non vuole caro... 😄
...se hai piacere, il tempo lo trovi... è evidente che....
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da emmegei,Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Esiste un modo delicato ,dicasi pure democratico,per far notare a Tizio che ha scritto delle cretinate.Ma temo che dialogando tramite messaggistica non ci si capirà mai 😭
Si chiama "discorrere civilmente", valido anche in caso Tizio dica/scriva una baggianata...
E poi, viceversa, c'è la virtualità che rende il tutto assai complicato...
il contraccettivo in tal caso è sorridere, alzare le spalle e continuare ad argomentare le proprie opinioni...se se ne ha voglia 😄
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Scusate, tra un litigio ed un altro!
PUBBLICITA'...
trovo davvero incredibile che in un unico topic riescano ad esserci ben 3 litigi distinti contemporaneamente: sembra la guerra dei tre regni... il signor Guinnes cosa ne pensa?
ah e dal momento che molti sostengono che non si possa terminare un intervento con una domanda chiudo con un'affermazione:
"la bellezza può essere oggettiva se riferita ad un canone sociale (statue, bassorilievi, dipinti, film, televisione, altre forme d'arte ecc..) ma è assolutamente soggettiva quando si riferisce ad un canone che tenga conto della realtà: bionda o bruna, alta o bassa, maditerranea o nordica, occhi a mandorla o occhi a palla... una persona avrà sempre un canone personale soggettivo cui far riferimento".
Fine PUBBLICITA'...
😄
PUBBLICITA'...
trovo davvero incredibile che in un unico topic riescano ad esserci ben 3 litigi distinti contemporaneamente: sembra la guerra dei tre regni... il signor Guinnes cosa ne pensa?
ah e dal momento che molti sostengono che non si possa terminare un intervento con una domanda chiudo con un'affermazione:
"la bellezza può essere oggettiva se riferita ad un canone sociale (statue, bassorilievi, dipinti, film, televisione, altre forme d'arte ecc..) ma è assolutamente soggettiva quando si riferisce ad un canone che tenga conto della realtà: bionda o bruna, alta o bassa, maditerranea o nordica, occhi a mandorla o occhi a palla... una persona avrà sempre un canone personale soggettivo cui far riferimento".
Fine PUBBLICITA'...
😄
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da charlize,Si però. ..dopo aver letto alcuni pensieri interessanti..è un po' triste questo scivolone. ...della religione della patata...
Cara sei troppo bacchettona (si scherza eh) 💋
Noi monellacci siamo qui a perder tempo in attesa di veri teologi intellettuali che rendano interessante l'argomento.. hai presente i bimbi cattivi che giocano fuori, mentre quelli buoni fanno catechismo...ecco noi siamo i bimbi cattivi 😄
ahahahah si scherza cara eh che un po' di leggerezza anche in questo argomento serve altrimenti ci si annoia 😄
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da padovani,Quotato da freemind_0012,Quotato da Pablopd,Bene, è ufficiamente nato il Figanesimo vedo. I suoi adepti si riconosceranno dalla preghiera del mattino: "Credo in un solo io ..."
Azz pensavo la religione della figa a quella sarei sicuramente devoto praticante 😋 😋
sarebbe da cominciare preoccuparsi se non fossi devoto...
.Poi chissà mai dire mai...... 😄 😄
Se di una cosa sono sicuro nella vita è proprio della mia assoluta devozione...
@alessio dici che superiamo quella cattolica come numero di devoti? Anche se io temo che la branca bsx possa fare buona concorrenza e portar via proseliti 😄 😄
mah... l'eresia è solo una visione diversa dello stesso credo... credo che possiamo tranquillamente concorrere con tutte le chiese del globo e stravincere a mani basse 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[img]http://messaggimania.it/wp-content/uploads/2015/06/buon-pranzo-4.jpg[/img]
Buon pranzo...vegano, a chi pratica... 😋 😄
Buon pranzo...vegano, a chi pratica... 😋 😄
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Pablopd,Bene, è ufficiamente nato il Figanesimo vedo. I suoi adepti si riconosceranno dalla preghiera del mattino: "Credo in un solo io ..."
Azz pensavo la religione della figa a quella sarei sicuramente devoto praticante 😋 😋
ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM HABEMUS PAPAM 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
buonaserata 
[img]http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2014/12/tumblr_lcdooitZ5l1qbv4sdo1_500_large_large-400x266.jpg[/img]
[img]http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2014/12/tumblr_lcdooitZ5l1qbv4sdo1_500_large_large-400x266.jpg[/img]
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Dovendo limitare il nostro concetto di bellezza al momento in cui siamo su A69 o al momento di un incontro credo abbia indubbiamente ragione @alba: conviene a tutti orientarci verso ciò che ci attrae, evitando il disagio della scoperta e della sperimentazione (che può portare tranquillamente ad una delusione... disagio legato alla volontà/dubbio di capire se una persona possa attrarci anche interiormente o se faccia schifo come essere umano)... l'oggettività della bellezza estetica è la prima cosa che si nota e che ci colpisce.
Quando poi si voglia valicare quel limite legato al singolo momento, al singolo incontro, si deve per forza andare verso il soggettivo, ciò che ci piace, ciò che ci intriga, insomma tutto un insieme di fattori, una serie di caratteristiche che si notano solamente dopo una certa conoscenza personale.
credo che quindi in una sorta di compromesso tra @piacere e @alba ..un utente, qualche pagina fa mi ha risposto tra il serio e il faceto: "dipende"... ecco mi sembra la risposta più azzeccata fino ad ora 😄
un mio amico era solito dire: "de gustibus? No no... in du' è meglio che in uan" 😄
Quando poi si voglia valicare quel limite legato al singolo momento, al singolo incontro, si deve per forza andare verso il soggettivo, ciò che ci piace, ciò che ci intriga, insomma tutto un insieme di fattori, una serie di caratteristiche che si notano solamente dopo una certa conoscenza personale.
credo che quindi in una sorta di compromesso tra @piacere e @alba ..un utente, qualche pagina fa mi ha risposto tra il serio e il faceto: "dipende"... ecco mi sembra la risposta più azzeccata fino ad ora 😄
un mio amico era solito dire: "de gustibus? No no... in du' è meglio che in uan" 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buon lunedì e buon pranzo al bar tutto 😄
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faQuotato da Albaxx,Credo che se fosse esclusivamente oggettiva risulterebbe fredda superficiale e priva del fattore umano....esclusivamente soggettiva troppo malleabile e se ne perderebbe il senso ...insomma ognuno se la racconterebbe ......aggiungo....deve gratificate [...]
[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/28/Italian_traffic_signs_-_old_-_pericolo_generico.svg[/img]
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faQuotato da Albaxx,Io credo che parta da canoni indubbiamente oggettivi , di proporzioni, piacevolezza , estetica e moda del momento e che poi ogni soggetto in base ai suoi gusti, al suo vissuto , al suo erotismo ....personalizza...dovessi quantificate direi 50 e 50. [...]
Siamo sempre lì.... canoni precisi e qualche deroga per te.... Canoni non necessariamente precisi e ampie deroghe per me 😋 😄
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva? 😮
Nessuno può affermarlo con assoluta certezza, prova a trovare la tua risposta qui.
Spiaggia trasgressiva, litorale sud della Capitale, domenica tardo pomeriggio, affluenza notevolissima. Due belle donne prendono il sole, sdraiate sui loro comodi lettini: Lucrezia (Viale Liegi 64, quartiere Parioli) avvocatessa rampante, ed Assunta (Via S. Carcereri 8, quartiere Garbatella) parrucchiera.
Ad un certo punto, visuale comune: è Marcello, un agente di commercio sulla quarantina, alto, fisico aitante e curatissimo, abbronzato come da regolamento.
Lucrezia, dentro di sé: "Per la miseria! Anche se è nato dopo la rivoluzione culturale ed ha sicuramente subito quell'abbassamento di valori conseguenziale, gli è rimasto quell'edonismo narcisistico che ha capovolto la logica della forma come espressione della bellezza in quella irrazionale della bellezza come sostanza in sé, come se il sintomo coincidesse con la malattia.
Eh sì! Il flower power fu uno splendido esempio di "stato nascente" come amano dire i sociologi, capace di rompere ogni convenzione della bellezza conosciuta dopo svariati millenni. Peccato che il seguito fu un rimbalzo nel vuoto cosmico delle nuove convenzioni/convinzioni. Dio ci liberi dai manager rampanti e degli istruiti alla nuova scuola del tutto permesso purché il capo approvi.
In ogni caso le ideologie sono tutte sbagliate ma al tempo riempivano (di cosa e un altro discorso) e non svuotavano. Per quello che ci riguarda nel posto dove siamo il flower power ha liberalizzato la sessualità e per un po' e stato divertente e molto, molto utile!
Già, ma va considerato che gli anni '80 e l'edonismo reaganiano sono stati l'incubatrice, forse involontaria, del disastro socio, cultural, estetico del secolo corrente. L'omologazione forzata della bellezza tende a produrre una massa di consumatori-automi di merci a basso costo, prodotte a costi più bassi, in posti dove si spera di riprodurre lo stesso schema. Non a caso, ci sono mondi alieni, fortemente e religiosamente ideologizzati, che rifiutano drasticamente tutto ciò, colpendone, con mezzi cruenti, barbari e finalità medioevali gli attori incolpevoli. Mannaggia la miseria, in base a queste considerazioni non so capire se 'sto gran figo è bello oppure no".
Assunta, dentro di sé: "Porca pupazza, troppo bello 'sto tipo! Come me lo tromberei! Anzi, mo ce provo proprio, va".
Si alza, lo avvicina. Due chiacchiere e nell'arco di cinque minuti i due scompaiono dietro le dune.
Pallina
Ahahaha bella storia ho capito cosa intendi....ps. Non mi sono mai sentito un pariolino ma... darei comunque un abbraccio alla povera Lucrezia, non è colpa sua ma della sua forma mentis 😒
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faQuotato da ambranera,7 pagine e ancora non si è capito il titolo...
la vedo dura!!
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
saremo tardi, rimbambiti o semplicemente caciaroni.... eh si, è durissima in queste condizioni 😄 😄 💋 💋
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva? 😮
Dipende
![]()
![]()
![]()
ha ha ha ha che cattiveria!!!!!
ahahaha jarabe de palo, senza voler andare a rispolverare filosofi impolverati, direbbe: "Da che punto guardi il mondo tutto dipende..." 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva? 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



