Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: CEI
9 anni fa
Ci sarebbe il Comitato elettrotecnico italiano... magari si parla di attrazione sessuale scientificamente applicata 😮 ...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da freemind_0012,Un feed... Non so se è la sez giusta... Ci sarebbe da piangere piuttosto che ridere 😄 😄
"Ho sfondato lei o messo tutto dentro il mio cannone a tutti i canali gli ho trapanato la fica e il culo da favola per 5 ore consecutive e dopo a be [...]
Come si dice a milano , mannaia a santu roccu, cose un martello pleomatico e sopratutto dopo 5 ore di trivellazione avra trovato il petrolio? 😮
Ahahaha deontologicamente ineccepibile ... dopo 5 ore altro che petrolio: trattasi di viaggio al centro della terra 😄 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutto il bar... pausa caffè
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0d/28/79/5b/vassoio-con-quattro-caffe.jpg[/img]
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0d/28/79/5b/vassoio-con-quattro-caffe.jpg[/img]
» Nell'argomento: muro del pianto o pubblicita progresso?
9 anni fa
[img]http://www.stefanotiozzo.com/assets/stefanotiozzo/images/mediagallery/upload/Geru-07.jpg[/img]
Non so se sia pubblicità progresso o regresso personale... ma il muro del pianto ha sempre il suo fascino, ed anzi ci sono periodi di grande affluenza... tipo sotto le feste 😄
Non so se sia pubblicità progresso o regresso personale... ma il muro del pianto ha sempre il suo fascino, ed anzi ci sono periodi di grande affluenza... tipo sotto le feste 😄
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da Il_Tempo,Quotato da paulfrancy,Quotato da alessiocince,Buon apericena a chi pratica questa barbara usanza.. A tutti gli altri buona serata 😄
E a chi pratica i fornelli per cucinare ?.....
Buona fortuna 😄
[img] http://reactiongifs.me/wp-content/uploads/2014/03/my-girlfriend-cooking-fail-jennifer-lawrence-american-hustle.gif [/img]
al quel punto meglio andare a cena in ottimo ristorante,dove di sicuro i fornelli non prendono fuoco 😄
Vi piace vincere facile
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da alessiocince,Buon apericena a chi pratica questa barbara usanza.. A tutti gli altri buona serata 😄
E a chi pratica i fornelli per cucinare ?.....
Buona... In quel caso davvero BUONA... Cena 😄
9 anni fa
Buon apericena a chi pratica questa barbara usanza.. A tutti gli altri buona serata 😄
9 anni fa
Buon caffé a voi... 😄 approfitto per augurqre buon pranzo a chi è in ritardissimo come me 😒 
» Nell'argomento: trans cosa sapere?cosa aspettarsi?
9 anni faQuotato da SometimesRN,Quotato da paulfrancy,Ok visto che dici di essere esperto cosa intendi per trans? ....
Non ho mai scritto di essere esperto, e non voglio descrivere come dovrebbe essere ma sicuramente posso dirti cosa non sono il 99% di loro.
Mi fanno ridere tutte le pseudotrans che rivendicano il loro essere donna poi scrivono, parlano e ragionano come un uomo. Una donna ha una sua finezza e riservatezza anche nello scrivere pubblicamente. Difficilmente scriverebbe quanto è bello prendere lo sperma in gola o in faccia o quanto sia eccitante prendere 3 cazzi in una volta. Magari lo pensa, lo fa e lo scrive in privato, ma non lo manifesta volgarmente e pubblicamente come leggo su questi forum.
Quella differenza che c'è tra la mentalità di una donna genetica ed una "acquisita" rimarrà sempre come barriera insormontabile di chi si definisce donna ma lo è solo in apparenza, rimanendo purtroppo in una terra di mezzo che non le rende donne, ma solamente uno scimmiottamento delle stesse.
La loro scelta le porta continuamente a dimostrare a se stesse di essere donna, con l'unica arma che hanno che è quella del sesso (mi faccio scopare dagli uomini quindi sono donna...), una morbosa e continua necessità di dimostrare al mondo il loro essere donna facendo continue conquiste sessuali. Questo le donne non lo fanno e non ne hanno bisogno, mentre una trans ne ha bisogno come il pane in una continua autoaffermazione di se stesse, perché neanche loro credono veramente in quello che sono e hanno bisogno di conferme dal mondo esterno con l'unico mezzo che conoscono: scopare.
Poi magari si lamentano che vengono usate solo dagli uomini stronzi che le cercano solo per scopare ma non si sforzano mai di chiedersi "oltre a culo, tette, bocca e qualche centimetro di uccello, cos'altro ho da dare?" (poi vien da sè che tutte si credono intimamente la Bellucci col cervello di Eintein e si sentono incomprese...) ma è più semplice piangersi addosso accusando la società che non le tutela quando le prime a non tutelarsi sono loro stesse con l'immagine che propongono.
Questa è l'enorme differenza tra il 99% delle pseudotrans che si trovano sui siti, e una donna (o una trans come potrei intenderla io).
Nel discorso dei travestiti non mi ci metto neanche dato che di donna non hanno assolutamente nulla se non lo smalto sulle unghie finte. Questo non significa che non ci andrei però significa che sarei ben consapevole di andare con un uomo in parrucca particolarmente effemminato (se si è fortunati) e non con una donna o trans.
Scusate la lunghezza del post.
Ciao.
Mah... Scusami @sometimesRN credo tu abbia elencato una serie di luoghi comuni sulle trans che ha del fuorviante. Non sono espertissimo dell'argomento e penso potranno risponderti meglio di me altre persone, ma un po' di informazioni circolano sull'argomento e mi pare di aver intuito che chi è trans lo è principalmente a livello psicologico, cerebrale e secondariamente a livello fisico (che pure ne costituisce parte importante). Dici che si lamentano di non essere prese sul serio e di essere usate per far sesso e basta: eh pensa che il 90% degli annunci delle donne genetiche qui sul sito lamenta esattamente la stessa cosa... dovrebbe bastare come risposta...
Dici che una trans rispetto ad una donna ha solo il sesso per dimostrare di essere femminile, eppure ci sono donne genetiche, anche qui sul sito, che parlano liberamente di cazzi e di culi, come se non ci fosse un domani..che pensare allora? Che siano meno donne di altre più pudiche che preferiscono praticare nell'intimo del proprio letto?...
Conosco di trans, come dici tu, che per dimostrare qualcosa a se stesse praticano il sesso con passione a volte eccessiva è innegabile ed evidente, ma conosco di trans che preferiscono l'anonimato, lo praticano tutti i giorni, lo desiderano, praticando sesso ne più ne meno sfacciatamente di una qualsiasi persona normale...che dire: una è meno trans dell'altra? Quindi quel 99% mi sembra una esagerazione....
Banalizzare il mondo trans scrivendo che "loro (riferito al sesso) ne hanno bisogno come il pane" e non hanno altro mezzo, per poi lamentarsi che si sentono usate, mi sembra eccessivo: allora banalizzerei il mondo dei maschi qui sul sito dicendo che siamo tutti puttanieri in cerca di scopate facili e stesso vale per la categoria gay... e cosa pensare delle coppie: tutti impotenti gli uomini o stronzi e tutte troie le donne? Credo che sia limitato ed eccessivamente rigido il tuo ragionamento, esistano svariate sfumature su cui ragionare.
Dopo di che mi ritraggo non volendo alimentare assolutamente polemiche inutili e discussioni eccessivamente violente....limitandomi a seguire persone più esperte di me nel ragionamento chiedendo scusa se sono andato OT o se ho scritto delle fesserie 🙂 😳
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni faQuotato da outsider76,Infatti. Che cavolo ti dovrebbe rispondere lei/lui/loro?!? 🙂Quotato da tayrapaccos,è una domanda che mette in imbarazzo--ladomanda si puo fare..ma è la risposta la cosa difficile..è un rimpallare alle donne..non è carino..Quotato da outsider76,🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,quindi se una donna vi risponde"no no mi è piaciuto per niente"la prendete sportivamente e non vi impiccate ad una trave sul soffitto..questo mi sembra di aver capito..È una domanda retorica (solo per chi la pone 🙂) che semplicemente nun ze po' senti'...
[img]http://www.nonsai.it/wp-content/gallery/vignette/PV/thumbs/thumbs_20100703pv.jpg[/img]
scusate non ho potuto resistere 😄 vedendo anche gli altri argomenti in esame nel forum ahahahah
9 anni faQuotato da outsider76,🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,quindi se una donna vi risponde"no no mi è piaciuto per niente"la prendete sportivamente e non vi impiccate ad una trave sul soffitto..questo mi sembra di aver capito..È una domanda retorica (solo per chi la pone 🙂) che semplicemente nun ze po' senti'...
Il più classico lampadario credo sia pronto per lo scopo 😎 😄
...Che poi succede così raramente di avere la giusta sintonia con la partner (anche per fare domande sciocche), che quella domanda non ha senso neanche pensarla 😄
9 anni faQuotato da outsider76,Penso siano proprio quelle tre parole che stonano, è abbastanza un classico maschile no? E sappiamo tutti, uomini e donne, perché si fa questa domanda, occhio e croce... 😄Quotato da alessiocince,Quotato da outsider76,Ma certo dai....ma dipende proprio da come, dal contesto...magari si potrebbe introdurre con un "sono stato molto bene..." o simili....invece mi immaggino così, a freddo dal nulla, sopracciglio alzato e occhio sbarrato...: TI È PIACIUTO??? 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da outsider76,Perché fino ad oggi eri convinto fosse una cosa attesa, gradita e di buon gusto? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma scusate adesso che tutte le intervenute hanno detto che non si fa, sfido qualsiasi maschio a confessare. Perché non ce lo dite voi donne se vi è successo e come avete reagito?
Ma no dai, se lo chiedi con educazione e intento conoscitivo, per interessarsi se la partner è stata bene puoi chiederlo 😄 🙂
Esatto, ti sei dimenticato il respiro affannato e le pulsazioni a 210... 😄 🙂 fa molto film casereccio
Battute a parte, nel giusto contesto secondo me non stona
Se le donne hanno più o meno risposto tutte nella stessa maniera, ed il 3d è stato proposto in questi termini, ci sarà pure un motivo!
Hai assolutamente ragione...eppure qualche utente ha provato a porla da un altro verso la domanda e sai che alla fine a pensarci, posta con i dovuti intenti e con le dovute maniere non è una domanda sciocca... poi oh: tutti almeno una volta nella vita l'abbiamo chiesto e tutti (almeno noi maschi) ci siamo sentiti, dopo un po', ridicoli e giggioni a ripensarci 😄
9 anni faQuotato da outsider76,Ma certo dai....ma dipende proprio da come, dal contesto...magari si potrebbe introdurre con un "sono stato molto bene..." o simili....invece mi immaggino così, a freddo dal nulla, sopracciglio alzato e occhio sbarrato...: TI È PIACIUTO??? 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da outsider76,Perché fino ad oggi eri convinto fosse una cosa attesa, gradita e di buon gusto? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma scusate adesso che tutte le intervenute hanno detto che non si fa, sfido qualsiasi maschio a confessare. Perché non ce lo dite voi donne se vi è successo e come avete reagito?
Ma no dai, se lo chiedi con educazione e intento conoscitivo, per interessarsi se la partner è stata bene puoi chiederlo 😄 🙂
Esatto, ti sei dimenticato il respiro affannato e le pulsazioni a 210... 😄 🙂 fa molto film casereccio
Battute a parte, nel giusto contesto secondo me non stona
9 anni faQuotato da outsider76,Perché fino ad oggi eri convinto fosse una cosa attesa, gradita e di buon gusto? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma scusate adesso che tutte le intervenute hanno detto che non si fa, sfido qualsiasi maschio a confessare. Perché non ce lo dite voi donne se vi è successo e come avete reagito?
9 anni faQuotato da Il_Tempo,A furia di veder salire lo share della De Filippi dei dubbi su quella domanda ci sono venuti 😒
😮 😒
9 anni fa
[img]http://www.regali24.it/smartedit/images/erlebnisimpression/iglu-hotel-oesterreich.jpg[/img]
Buona cena a tutti 🙂
Buona cena a tutti 🙂
» Nell'argomento: I COLORI DEL SESSO
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da padovani,Charlize con questo freddo non sarebbe il massimo 😄
ah ma io poi per il 99% delle volte lo faccio o nel mio letto o quello delle coppie che incontro...al caldo 🙂
letto forever...molto tradizionalista... persino monotona come luogo...
l'auto semmai fuori d'estate...e dentro mai è scomodissima!
🙂 🙂 ecco d'estate forse pure noi. ma in posti dove la polizia non si può rintracciare... 😄
mettete il cartello ....
[img] http://static4.depositphotos.com/1002049/280/i/950/depositphotos_2802898-stock-photo-no-police-cars-allowed.jpg [/img]
😄 😄
ahahahaha ok quindi dentro un letto vale lo stesso... wow pensavo fossi fuori moda 😄
polizia permettendo, la stagione di farlo all'aperto è finita da tempo... se ne riparla a giugno dalle mie parti 😋
ma tornerei all'importanza dei colori...
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋
magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄
ma no dai stuzzica la fantasia.e un può di creatività non guasta ogni tanto
non so giochi di luci,luci soffuse,una coperta rossa o viola tuttavia,una musica sottofondo
...per dare quel tocco caloroso che piuttosto monotono e freddo,. 🙂
Mi accontento di luci soffuse e musica calda in sottofondo e voglio esagerare, anche candele 😋... ma la comodità, in certi casi è essenziale 😄
io pensavo cofano della macchina ma vabbè.... tutti comodi qui 😄
Mentre va a 130 in corsia di sorpasso sulla A1 , uhmmm forse un po pericoloso 😄
della serie...Oh famo 'ssstrano!
@charlize eh si, un po' comodi lo siamo...quelle volte che lo si fa, almeno lasciamelo fare in comodità 😋
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]
con la teppa lo si farebbe pure in un antro polveroso e con colori scadenti......hahahaha 💋
magari in un letto a due/tre piazze sarebbe meglio... "pignolo e scarsamente fantasioso" ahahahaaha 😄
ma no dai stuzzica la fantasia.e un può di creatività non guasta ogni tanto
non so giochi di luci,luci soffuse,una coperta rossa o viola tuttavia,una musica sottofondo
...per dare quel tocco caloroso che piuttosto monotono e freddo,. 🙂
Mi accontento di luci soffuse e musica calda in sottofondo e voglio esagerare, anche candele 😋... ma la comodità, in certi casi è essenziale 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,La cosa piuttosto curiosa di questo thread è che ci sono anche un paio di studi a livello universitario in america dove si sono affannati a sostenere che in base ai colori si possano manifestare tendenze sessuali chiare: il giallo remissività, il ver [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti