Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21229
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da outsider1976,
Ma sì, vero anche questo, e ho dato al solito un bel contributo alla demenzialità, però qui e là qualcosa è uscito fuori, soprartutto all'inizio...

Potevamo forse lasciarci scappare questo argomento, senza mandarlo nell'area demenziale? Diciamo che la richiesta di un'area riservata a persone "afro" si presta bene... Roba che neanche sotto apartheid 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Perchè regredendo 😮 ? qualcuno di voi ricorda una società non sessista? Senza scomodare per questo antropologi e senza citare la guerra dei sessi (come si definiva qualche decennio fa) c'è un errore di fondo a livello culturale

» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Pensavo fosse una cucina solo "figa", ma addirittura "cool" mi sembra troppo

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Eh, che posso dirti, mi piace informarmi nella vita, almeno delle cose che non conosco: chiedere in giro, osservare, leggere cosa dice internet in merito e se opportuno riportare le informazioni... ma magari sono solo uno che parla tanto per fare, ci sta'... ps. @viscopoentrambi la cucina allo sperma mi pare una cazzata... ahahahahah 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Aotto,
Un altro che non è donna e ci spiega tutto? Ma è un abitudine qui o scherzate? Pure le percentuali ma per favore

Non sapevo fosse un gruppo chiuso solo per voi addetti ai lavori, o forse non avevo seguito la conversazione fin dall'inizio! Ho solo espresso il mio parere, mi ritraggo nel mio cantuccio e vi lascio a disquisire così amabilmente 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Scusate, credo che ci siano donne etero che non apprezzano il sapore e donne etero che lo apprezzano ma in percentuale infinitamente più bassa (facciamo 90-10.. o qualcosa di simile?). Il gradimento di questa pratica in sé mi pare che abbia poco a che vedere con l'orientamento sessuale, ma più con l'orientamento psicologico. L'unico argomento credibile in questo caso è che nel trasporto dell'eros, pur non apprezzandone il sapore in sé, si accetti di assaporarlo per il solo piacere psicologico. E se ciò è vero lo è per tutti, maschi e femmine, dipende da che parte della barricata si sta' 😄 😄
In sostanza chi accetta di assaporarlo lo fa solo per compiacere il partner! E ben inteso, vale per tutti, anche per gli uomini che vanno con altri uomini ecc...

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Dlin dlon "Alla macelleria serviamo il numero 25 " 😄 😄

ahahahahah come alle poste.. A27 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Avrebbe quasi più senso fare una sezione "alti/bassi".. ma il nero si sa, sfina -.-"

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno a tutti 😄

» Nell'argomento: Doccia si...doccia no...
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
...l'igene del resto, piú che una scienza è una virtú "Rousseau "... Che andrebbe coltivata per ripetto proprio e per quello che si porta nei confronti del partner.. Buongiorno e buona doccia!

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Zindo,
RAGAZZI, e RAGAZZE, E' finita sta strana settumana finalmente

[img]http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2010/12/385911_327578433931041_173596399329246_1088626_1610737973_n.jpg [/img]

ora.... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 per tut [...]

nooo i peanuts... grande! Buon inizio weekend a tutti

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da taKKyrosa,
No nessuna droga , non voglio offuscare un bel momento che va vissuto più lucidamente e consapevolmente possibile .
Al massimo un prosecco e già mi scoccia .

quoto questa risposta (sperando si non sembrare un "vecchio"). mai fumato nulla in vita mia, figurarsi in quei momenti.... ecco, magari un bicchiere di vino o poco altro 😳 😄
non sembri....sei vecchio 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

ahahahha lo sapevo 😭 😭 😭 😭

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da taKKyrosa,
No nessuna droga , non voglio offuscare un bel momento che va vissuto più lucidamente e consapevolmente possibile .
Al massimo un prosecco e già mi scoccia .

quoto questa risposta (sperando si non sembrare un "vecchio"). mai fumato nulla in vita mia, figurarsi in quei momenti.... ecco, magari un bicchiere di vino o poco altro 😳 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Buona serata bar 😄
buona serata Alessio

Alba 🙂

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buona serata bar 😄

» Nell'argomento: credibilità ? mah ... 🤔
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Catastrofismi a parte, siamo in italia ed è dura per tutti, un buon corso può rappresentare una buona base di partenza! La propria credibilità la da la serietà e la professionalità con cui affronti questa avventura lavorativa... poi se filippo chiama, magari lascia accesa la segreteria 😄

» Nell'argomento: Ma è proprio vero?????
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da LaVeraRedazione,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Ma hanno aperto i recinti del letamaio?

Si. Il poveretto ha perso il controllo dello joystick della sedia a rotelle e si è ritrovato qui. Ad ognuno la propria macchina del tempo.

Magari fosse solo il joystick ad essere fuori controllo... Ma dai su 5 minuti di popolarità non si negano a nessuno

Ma per curiosità, voi che siete più presenti di me, ma la redazione vera non ha mai proposto un premio tipo: "utente del giorno" o simile?
Oggi direi, vittoria a mani basse, applausi a scena aperta!

Ma questo ha una bacheca piena di trofei

Comunque hai ragione le mogli sono meno di quelle che potrei o vorrei dichiarare ma resta il fatto che quando occorre corro "forest corri "

Freemind....ma che cazzo dici??
Ma se sei sempre qui dentro ad ammazzarti di pippe,su...
Gli unici che combinano qualcosa NON scrivono mai sul Forum.
Lo capirebbe anche un bambino di 3 anni.

Ciao sfigatelli,alla prossima.

quindi oggi sei qui perché non hai combinato? ad occhio , vista l'accoglienza a te riservata nel forum ti auguro di combinare spessoe volentieri ahhahahahahaha 😄 😎 😇

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Ma hanno aperto i recinti del letamaio?

Si. Il poveretto ha perso il controllo dello joystick della sedia a rotelle e si è ritrovato qui. Ad ognuno la propria macchina del tempo.

Magari fosse solo il joystick ad essere fuori controllo... Ma dai su 5 minuti di popolarità non si negano a nessuno

Ma per curiosità, voi che siete più presenti di me, ma la redazione vera non ha mai proposto un premio tipo: "utente del giorno" o simile?
Oggi direi, vittoria a mani basse, applausi a scena aperta!

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Eccolo là.... era ora che qualcuno finalmente scrivesse certe cose, che proponesse delle critiche costruttive! BRAVO
Ma che vuoi farci, siamo tristi e soli qui ci si fa compagnia tra rimbambiti 😎
ps. un piccolo consiglio, non scherzerei con quelli che TU chiami "uomini" che si travestono... 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Eh niente, non ti puoi distrarre n'attimo.... quando pensi che questo sito abbia dato già tanto e vorresti un po' staccare, appare qualcuno a ricordarti che molto ancora può dare! Che spettacolo 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni