Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Razzismo e sesso. Perplessità
9 anni faQuotato da Il_Tempo,Quotato da viscopoentrambi,Quotato da belinone,Quotato da Il_Tempo,E strano pero come tutti hanno come immaginario del razzismo il nero e bianco, quando esistono forme di razzismo in tutte le 5 razze principali mondiali e molte volte all'interno della stessa razza [...]
5 razze principali? Io sapevo che c'è solo una razza ed è quella umana, poi ci sono molte etnie... Però io sono ignorante e non istruito...
Sicuramente sbaglio...
"Le razze non esistono
Dividere gli uomini in''gruppi'' caratterizzati da differenze di pelle o da altre caratteristiche è profondamente scorretto. Anche dal punto di vista scientifico.In uno studio senza precedenti, alcuni ricercatori americani, francesi e russi hanno stabilito senza ombra di dubbio che le razze umane non esistono.
Dividere l'intera specie in diversi ?gruppi? caratterizzati da un differente colore della pelle, dalla struttura dei capelli o da altre caratteristiche è quindi profondamente scorretto. I biologi, studiando il patrimonio genetico proveniente da 1056 persone di 52 popolazioni diverse, hanno cercato di capire dove e come sono condivisi 377 geni.
Il risultato è stato inequivocabile: la diversità biologica all'interno di ogni popolazione è altissima, e va dal 93 al 95 per cento. Questo significa che la stragrande maggioranza dei geni umani sono già presenti in un solo gruppo di persone.
Ma anche che questi geni sono diffusi un po' ovunque sul pianeta, e esistono pochissimi tratti che sono caratteristici di un solo gruppo omogeneo di persone. Non sarebbe quindi possibile contraddistinguere questa o quella razza in base a caratteristiche somatiche o del metabolismo; queste sono ovviamente dettate dai geni, che però a loro volta non sono specifici di bianchi, neri, gialli o rossi.
....
Anche in Brasile.
Intanto in Brasile un gruppo di studio, con la stessa finalità, ha esaminato un gruppo più limitato di uomini provenienti dal grande paese sudamericano e di altre popolazioni; e ha scoperto che, se pure esistono alcuni tratti genetici particolari che possono distinguere un gruppo da un altro, questi geni non hanno niente a che fare con aspetti fisici come il colore dei capelli o della pelle. Con loro grande sorpresa, i genetisti hanno scoperto che uomini dichiaratamente ?bianchi? avevano il 33 per cento di geni amerindi e il 28 per cento di geni africani. E che addirittura il gruppo di persone classificate come neri aveva una proporzione molto elevata di geni non africani, il 48 per cento."
http://www.focus.it/natura/le-razze-non-esistono
Certamente la razza umana e alla base di tutto ma a livello estetico fisico esistono diversita nelle etnie , dalla diversita piu l'ignoranza nasce il razzismo di solito
"Meno è intelligente il bianco, più gli sembra che sia stupido il negro".
(André Gide)
» Nell'argomento: sesso esibizionista
9 anni faQuotato da cercoio,😳 un vero uomo dovrebbe rispondere
"No cazzo! Prima ti.porto al ristorante e ci sfondiamo di polenta e porcini, un buon vinello e sesso tutta notte!!!!"
Ma si... non esistono più gli uomini di una volta! Certo, polenta e porcini mi sembra tanta roba ahahahah 😄 è giusta la pennichella dopo, ma abbracciati: siamo pur sempre pieni ma romantici ahahahha 😄
» Nell'argomento: sesso esibizionista
9 anni fa
Ma fare il caro buon vecchio sesso reale, no? 😮 vabè che nel 2016 sono antiquato io 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ20EsgnceyrYmn2z10LTlqDcdfePzOeLzLhuS3oaxhqvK8oVJbMA[/img]
Buon pranzo a tutti
Buon pranzo a tutti
» Nell'argomento: I vs.incontri peggiori
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Mi contatta una singola di una città non vicinissima alla mia, circa 200km chiedendomi di raggiungerla, dopo essermi organizzato e averci parlato per un paio di giorni mi invita a raggiungerla in serata. Mi presento sul luogo dell'appuntamen [...]
Già il fatto che ti contatta una singola... Doveva farti suonare la campanella...
Hai ragione, ero giovane ed ingenuo... ora sono solo ingenuo 😇
9 anni fa
Eh lasciamo perde, in macchina ho snocciolato buona parte del calendario. Ho notato che un altro se n'è andato come me, gli altri hanno gradito e seguito la coppia: ho pensato fosse una pratica tipica, tipo usanza locale 😄
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Quotato da alessiocince,Mi contatta una singola di una città non vicinissima alla mia, circa 200km chiedendomi di raggiungerla, dopo essermi organizzato e averci parlato per un paio di giorni mi invita a raggiungerla in serata. Mi presento sul luogo dell'appuntamen [...]
Teribile!!! Ma ti aveva detto che vi sareste visti al privè no?
No! dovevamo essere solo io e lei... 😭 mi sono ritrovato tipo alle poste col numeretto in pratica 😭
9 anni fa
Mi contatta una singola di una città non vicinissima alla mia, circa 200km chiedendomi di raggiungerla, dopo essermi organizzato e averci parlato per un paio di giorni mi invita a raggiungerla in serata. Mi presento sul luogo dell'appuntamento e mi ritrovo con altri 4 singoli fuori ad un locale privé, ad attenderci una coppia che ci chiede se siamo tutti interessati ad entrare nel locale e "perfezionare" i dettagli. Il locale dall'esterno mi sembrava anche carino, ma ho gentilmente salutato e mi sono fatto altre 2 ore di macchina... autostrade per l'italia ancora ringrazia ogni natale 😒
» Nell'argomento: Sfottere una ciccia non è reato!
9 anni fa
😮 Perché sfottere gli idioti che scrivono certe cose ci diverte di più 😄
» Nell'argomento: Nessuna mi cerca!
9 anni faQuotato da brod,buongiorno a tutti......vorrei chiedervi un aiuto: sono qui da un mesetto circa ma benche cerchi nessuna mi risponde o cmq non riesco ad essere attivo nel sito.....vorrei chiedervi un favore: qualcuno mi da un consiglio su cosa sbaglio o come miglior [...]
Perdona la franchezza, ma sono appena tre mesi e già ti lamenti? Hai ancora tempo di guardarti in giro per il sito e cercare di capire come funziona (io sono iscritto da 3 anni e ancora mi oriento non benissimo...ma sono un caso particolare 😎 ) dai tempo al tempo e quando ti proponi magari cerca di essere sincero e spiritoso. Sforzarti di leggere l'annuncio e capire chi c'è oltre lo schermo e chiediti: perché posso interessare? (piccoli consigli che spero possano esserti utili)
9 anni fa
Buona pausa caffé a tutti e Buona giornata 😋
9 anni faQuotato da charlize,sexb 💋 clande 💋 miomia 💋 doubleV 💋 salentinotto 💋 alessio 💋
Notte @charlize 💋
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Noha74,Mi sorprendo che la gente possa rispondere a questo post😱😱😱😱
Infatti non stiamo rispondendo....stiamo cazzeggiando
Non avrebbe senso rispondere cose serie dai 😄
9 anni fa
Buona cena e buona serata a tutti
» Nell'argomento: Proposta: ma una sezione "black" sul sito?
9 anni fa
Scherzi a parte, coming out e outing piú o meno privati a parte, penso che sia insensato fare ulteriori discriminazioni o per chi ben pensa ulteriori categorie. a parere mio la divisione giusta tra gli uomini già c é, cosí come tra le donne, sarebbe altro da categorizzare (cosí faccio contenta @charlize fornendole un nuovo termine 😋 ) ma rinfocolerei una vecchia guerra... Percui mi astengo da aggiungere altro 😄
9 anni faQuotato da outsider1976,faccio notare mestamente (non vorrei mai ti offendessi, o ti sentissi trattata da sorellastra e spero di non dovermi vergognare anche stavolta 😋) che il trhread è stato lanciato da un single, maschio. Non saprei dire di più sulle sue preferenze sessuali. D'altronde è pure disperso....Quotato da Albaxx,dato il tema del thread, uomini black, avrebbero dovuto intervenire categorie piu' interessate.....e invece sono sopratutto i maschiacci a intervenire...cos'e' rivalita' confronto? o la curiosita' del cazz [...]
per il resto tra coloro che sono intervenuti immagino ci siano omo-latenti, omo-coscienti, omo-curiosi, o più semplicemente come già detto il thread è abbastanza demenziale quindi ci si è messi qui a cazzeggiare! Chi èninteressato/a alla categoria sa benissimo come sbrigarsela!
Sempre in pace...
tuo cordiale fratellastro (coming)outsider. 😎
Omo-condiviso anche ahahah
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
9 anni fa
Si... dentro la borsetta di ogni donna c'è un pallottoliere sempre aggiornato -.-"
9 anni faQuotato da doubleV,Buongiorno @sottili @alessio 🙂
@oscar sei sempre romantico... 😮 😭
buongiorno a voi 🙂
9 anni faQuotato da outsider1976,era un po' demenziale il thread in sé, per le ragioni che come vedo condividi. Mi ci sono buttato a capofitto! 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da outsider1976,Ma sì, vero anche questo, e ho dato al solito un bel contributo alla demenzialità, però qui e là qualcosa è uscito fuori, soprartutto all'inizio...
Potevamo forse lasciarci scappare questo argomento, senza mandarlo nell'area demenziale? Diciamo che la richiesta di un'area riservata a persone "afro" si presta bene... Roba che neanche sotto apartheid 😄
condivido! in certi thread è giusto buttarla in caciara, altrimenti sembra che ci crediamo veramente a certe cose
9 anni fa
Buongiorno a tutti 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti