Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21229
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: la domanda delle ore 16
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da gladio09,
cioe', 😮 tu chiedi a noi, perche tu, stai ore e ore a 'smerigliarti le palle' su i vari profili? Mah!!
si....l'analista, sarebbe una buona idea

leggi più avanti...c'è la spiegazione per i meno attenti...non fermarti al post iniziale per cortesia... -.-"

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Quotato da trans2014,
graxie a tutti per le risposte 💋
mi sa che come sempre faccio fatica ad esprimermi ...
la domanda era ... appurato che è più facile trovare ergo fare incontri nella vita reale perché ci ostiniamo a perdere ore e ore qua ( o altrove sul web ) ? q [...]
.......non e' così semplice, è' vero che mi basta uscire e rimorchio, ma almeno io vengo di solito abbordata da ragazzotti che non mi interessano e comunque gente che non mi fiderei a portare in casa , spesso vado nei club ma come girano gli incontri lì non mi piace, troppa promiscuità' e trovo che i maschi in certe situazioni a parte casi rari tirano fuori il peggio, sono dei veri maiali e non mi piace..,,sul sito ho fatto bellissimi incontri , ho la possibilità' di conoscere e farmi conoscere, sopratutto incontrate il target di persone che mi interessa che essendo occupati non sono reperibili fuori, potrei incontrarli nei luoghi di car sex che non amo particolarmente ed inoltre amo la comodità' è il relax e consumate in auto non mi piace, trovo le persone iscritte ad annunci più' affidabili (quando non sono tarocchi bidonari e stronzi), c'è una registrazione al sito con una mail collegata a un numero di telefono e sopratutto una tracciabilita telefonica , nessuno si azzarderebbe a fare scherzi e anche nei casi in cui la persona non mi è' piaciuta e l'ho gentilmente rifiutata non c'è stato nessun problema ....insomma è' vero che fuori posso incontrare anche con più facilità' ma il mio incontro perfetto è' sul sito , certo ultimamente la cialtroneria e il numero dei bidonari è' in aumento e spesso sono proprio quelli che sembrano più affidabili a rivelarsi i peggiori...mi sono anche stancata di scrivere feed negativi e spesso manderei tutto e tutti a quel paese , ma poi l'incontro perfetto arriva e ripaga di tutto , forse dovremmo avere meno aspettative ma almeno io non ci riesco 🙂

Meno aspettative nella quantità...MAI assolutamente nella qualità sia chiaro... il resto è molto interessante e condivisibile

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da viscopoentrambi,
Forse non tutti sanno che....esistono programmi che consentono di scaricare filmati da quasi tutti i siti che ne contengano. Quindi una volta postato in rete un video o una foto, anche per poco tempo, è di fatto impossibile eliminarlo dalla circolazi [...]

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Un po' ti ha ga risposto @seriamentegio... il gusto dell'ignoto, della ricerca, unito al brivido dell'esperimento di una situazione insolita rispetto alla routine. Lui si è fermato al virtuale, per me è molti altri credo che c è il gusto di arrivare fino alla fine in realtà... quindi unire i due aspetti uhm.. vedere se è possibile di concretizzare qualcosa che nasce dal virtuale

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Se non fosse un reato io pubblicherei il numero dell'analista... magari i geni che non hanno altro da fare e tirano bidoni prendono spunto una buona volta! Beati loro che non hanno di meglio da fare nella vita.... per te: consiglierei una passeggiata al sole e passa il nervoso 😄 😋 😄

» Nell'argomento: SINGOLI.
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da michisexx,
Nuuuuu mi era simpatica la tipa mi sembrava di leggere un singolo da come scriveva ahahahahahha

nooooooo, dico serio anche a me era simpatic.... (l'ultima lettera sceglila te) ahahahaha 😮 😒

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da oscar63,
Inutile... 😄 😄...qui si sparisce con una facilita'... 😮 😮 😮

infatti.... un po' dispiace 😮 😮 😮 saremo stati troppo aggressivi? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
😭 il sindacato rospi saluta.. in attesa di baci

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
@alessio.... Vecchio? 😄 😄

@mia 😄 😄

In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄

Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋

Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄

Tu pensa che una coppia mi ha appena dato il due di picche perché sono troppo vecchio 😭 😭 😭 però almeno hanno risposto 🙂

Soddisfazioni... beato te! Io da un pezzo ho mollato la spugna ahahhaah
Cara @Bollebluw temo abbiano ragione gli altri... qui devi essere un po' corazzata altrimenti è dura. Magari considera bene la categoria cui sei iscritta 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

@mia 😄 😄

In questo caso da leggere con l'intento di dire: "esperto di annunci69" 😄 non aveva l'intento di darti più anni 😄

Ahah in effetti, i capelli che sono rimasti stanno sbiancando per cui potresti avere anche ragione 🙂 🙂 😋

Ahahahaha pensala così: l'uomo brizzolato ha il suo fascino Ahahah 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -

@mia 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
@Bollebluw basta ignorarci e cancellare i messaggi cui non sei interessata, oppure rispondere con un amabile "no grazie", insomma scegli te, teoricamente siamo in un sito di incontri, cosa vuoi che facciamo se non cercare di conoscerci, o almeno scambiare due messaggi? La calzetta?
... altrimenti dovrei pensare che ha ragione il vecchio @freemind_0012 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Non generalizzerei.. anche se da singolo una mezza idea me la sono fatta:
- alcuni sono qui come se fossero cacciatori durante la stagione, sparando nel mucchio e sperando che qualcosa cada nelle proprie mani (ma più che cacciatori sembrano lupo alberto in cerca della gallinella marta)
- altri pensano che l'insistenza sia una tattica adeguata a questo genere di sito e che una singola (ma non solo) solo perché si iscrive qui voglia assolutamente incontrarli a discapito di qualsiasi forma di rapporto interpersonale
- poi ci sono gli altri 😄
in quanto singolo non mi è chiaro a quale dei tre gruppi appartengo

» Nell'argomento: Gamba rotta e ora???😢😢
9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Un po' di sana astinenza ahahahhaha e tanta fantasia 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Zindo,
[img]http://media.travelweare.com/pages/1/755/master.jpg [/img]
Siate felici con me. E' appena nata la mia nipotibna

Auguri @zindo 😄

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
@Zindo non è la figlia della sua donna, è la figlia dell'amante.

ah beh...allora cambia tutto...
credo che @zindo abbia fatto un discorso leggermente più ampio. Non avendo figli non posso permettermi un giudizio troppo approfondito, mi limito a seguire la discussione con interesse ma mi sento di condividere questo punto di vista: "i figli non sono asessuati e la sessualità oggettivamente si manifesta in età precoce. La guida amichevole di un genitore sarebbe opportuna per i post adolescenti (anche se complicata aggiungo io). Preoccupa che un quarantenne forse avrebbe ancora bisogno di essere "guidato" perché a quell'età l'istinto non dovrebbe più predominare sulla ragionevolezza."

Ma su di cosa stiamo parlando. Si tratta di una fantasia e senza intento realizzativo..(se avesse detto che era intenzionato allora sarei stata molto dura anch'io ) io la trovo una fantasia sgradevole ma nn meritevole delle parole aggressive che ha suscitato.
Ecco quella reazione e' altresi sgradevole per me.
🙂
Altrimenti censuriamo tutto e nn se ne parla più . Poi per carità si è pure padroni di reagire così.
Ah e quando ho letto qualche annuncio di coppia recitare...venite a farvi la mia....con epiteti irripetibili....ho pensato che la cosa è fortemente sgradevole. . Ma nn mi sogno di chiedere la rimozione dell'annuncio. Non mi scandalizzo e pur trovando certe manifestazioni di pensiero orropilanti (e questa espressa dall'autore del post la trovavo tale) penso che ciascuno esprime quello che vuole venendo poi magari evitato come conseguenza 🙂 💋

Ma il mio però non era un invito a rimuovere l'annuncio! per carità, ci manca solo la censura in questo mondo e abbiamo finito ...chiudiamo baracca e burattini e tutti a casa propria.. no non era questo l'intento del mio post di risposta su questo argomento 😄 era più che altro un invito alla ragionevolezza 😋

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da padovani,
Riuscire a scindere il pensiero dall'azione è quello che ci differenzia dagli animali, il problema però sorge quando questa capacità viene meno, e purtroppo non sono casi rari..... Anzi!!! [...]

🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Un thread molto interessante... sinceramente non ho idee realistiche concrete! Al momento posso solo suggerire di fare attenzione a chi ci si affida per fare dei filmati. Magari con attenzione e solo con la giusta confidenza/selezione delle persone con cui si "gioca" si possono fare certe cose. Ma capisco che è una risposta banale e generica la mia...attendo altri più esperti di me in argomento

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
@Zindo non è la figlia della sua donna, è la figlia dell'amante.

ah beh...allora cambia tutto...
credo che @zindo abbia fatto un discorso leggermente più ampio. Non avendo figli non posso permettermi un giudizio troppo approfondito, mi limito a seguire la discussione con interesse ma mi sento di condividere questo punto di vista: "i figli non sono asessuati e la sessualità oggettivamente si manifesta in età precoce. La guida amichevole di un genitore sarebbe opportuna per i post adolescenti (anche se complicata aggiungo io). Preoccupa che un quarantenne forse avrebbe ancora bisogno di essere "guidato" perché a quell'età l'istinto non dovrebbe più predominare sulla ragionevolezza."

9 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Zindo,
[img]http://i.imgur.com/aMFSAGN.jpg [/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni