Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno soleggiati e nuvlosi!
Nel dubbio caffè macchiato deka 😎
Nel dubbio caffè macchiato deka 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Vi leggo belli astiosi... Era ora!!!! 😎
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Bravino questo Sinner. 💗
A Nicola Pietrangeli non piace questo posto... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Weekend da leoni e lunedì da opossum... Ch'est è 😒
Cappuccino, cornetto e nuvole 😄
Cappuccino, cornetto e nuvole 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ci sono sempre stati muro del pianto 😩
Poi non so, a naso, a me quello sembra un mix fra muro del pianto e adescamento morti di figa 😂
Il problema principale è il disallineamento dalla realtà. Qui la gente crede di poter miracolosamente accedere a quello che non poteva accedere prima di iscriversi.
Se sei una persona interessante, che sa "vendersi" bene, che sa come muoversi e sa "tenere banco" , non hai problemi a conoscere persone e risultare per quello che sei.
Ma se sei un buiaccaro e cerchi la raffinatezza, scagli sempre e comunque. E vale per i singoli, per le singole e per le coppie , etero, bsx, trav, trans e chi più ne ha più ne metta.
La pretesa di ottenere, per motivi fantastici e non realistici, è la base di tutti i muri del pianto e roba simile. Modificato dall'autore il 07-09-2024 14:51:25
Mah... Semplicemente chi si iscrive qua non lo fa per mettersi in discussione... Men che meno nella sfera sessuale...
Si parte sempre da lì: cosa pubblicizzi? Cosa ti aspetti di ricevere dall'offerta pubblicizzata?
Se ci fosse pubblicizzato invece che Sesso, che so un centro di perfezionamento relazional-sessuale, secondo te saremmo qui in 600epassa Mila? 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Ahahah. D’accordo. Ma ho paura che finirò per andare a letto con il succhiaclitoride prima che tutte vi mettiate d’accordo su chi sia meritevole 🙈
Io pronostico uno scorrimento di sangue stile Vajont. Detto ciò, tifo per te a prescindere.
Già me le vedo, in un mondo distopico governato stile Hunger Games a selezionare con prove di coraggio... Io faccio il tifo per i sopravvissuti! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da milano_58,e che cazzo un po' meno si pioggia magari è meglio !!!
😡 😡 a Milano un mare di disastri 😡 😡
beviamoci su con qualche cosa di alcolico...
[url=https://postimg.cc/FdVbs0Tq][img]https://i.postimg.cc/MTh95DVW/grappa-riserva-nonino- [...]
Grappa sia 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Una persona a me cara 😎 disse che sotto i 20 non è amore. Ma non ha specificato se iva inclusa o esclusa.
Dai che i 18 muniti di peso grigio sono fattibili.
Pensavo fosse amore invece era un valore di funzione goniometricah 😳 😮 😬😬😬
[url=https://postimg.cc/PPsVDbCZ][img]https://i.postimg.cc/c46pVXZD/IMG-20240905-185754.jpg[/img][/url]
Sssshhh assecondatemi con una pacca sul cu...spalla, ho detto spalla 😒
Qua la pacca si da solo in un posto... non è la spalla... 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Idrogeno,Perdere il [i] cazzo di fiducia[/i] è una grandissima rottura di coglioni.
Dovrò nuovamente mettermi lì a cercare uno che mi scopi come piace a me e che nn mi rompa le palle. Che poi potrei anche vivere di masturbazione, però delle volte avrei anch [...]
prevedo orde fameliche di questuanti
Si intaseranno i server per le non risposte... 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
I nostalgici... Sono quelli che sorreggono il mondo con i sogni. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno con nuvole e pioggia... 😎
Giusto così! È settembre...
Giusto così! È settembre...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da milano_58,Sabato: bianchino con due stuzzichini...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mZ6jMRNR/bianchino.jpg[/img][/url]
Grazie 🙂
Finalmente si ragiona...stuzzico e spuntino 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno Every allora 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Quel giusto reazionario di confucio...
...decisamente uno di noi. 😎
Penso ci avrebbe tirato fuori qualcosa di interessante anche a leggere ui dentro 😄
...decisamente uno di noi. 😎
Penso ci avrebbe tirato fuori qualcosa di interessante anche a leggere ui dentro 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Mi associo ai vari gin tonic lasciati sguinzagliati in giro epr il bar 😎 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Ah, l'eterna lotta tra le coppie incontriste e le coppie attendiste... Filosofie azioni e pensieri assai divergenti. 😎 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Arrestato per mancanza di moderazione sui suoi canali...
Ironia!
#Durovunodinoi 😄
Ironia!
#Durovunodinoi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Mare montagna collina mezzamontagna città borgo... un po' di tutto 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno con deka e ciambellina 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



