Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Lascialo stare! Sa quello che fa'... 😄
Anche tu vuoi un po' di notifiche, ammettilo... 😎
Si, si senza web non sono nessuno ...ma non dirlo in giro !
Non serve, già lo sanno... 😄 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,.
Ma sei sicuro che vuoi le notifiche ? 😭 😭 😭
Lascialo stare! Sa quello che fa'... 😄
Anche tu vuoi un po' di notifiche, ammettilo... 😎
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno faQuotato da anonimusfi,Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
Penso che i romani sono stati molto più seri di come li si descrive adesso ... Poi pure loro hanno mollato sui costumi e ciaone impero.
Detto ciò, il concetto di sesso è a mero scopo ludico, altrimenti parliamo di altro. 😇
Di persone in croce e credenti ne ho viste diverse, ma realmente praticanti abbastanza poche... 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Falchetto1,Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]
Nostalgico! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno popolari del bar. 😎
Si inizia con della macchiato e cornetto sobrio. 😋
Si inizia con della macchiato e cornetto sobrio. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da sessomatto76,Sveglia che è lunedì 😄!
... si sta come d'autunno il certificato medico sugl'alberi...
(ungarettistatale) 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-08-2024 10:32:48
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Macy,
Chi non è vip ha un taccuino sul quale scrive i singoli cattivi e tu sei il primo della lista! 🤣
Ne sono consapevole 😄 😄 😄
Fermi tutti!!!!... Sulla copertina del taccuino campeggia la scritta CINCE.
E non si discute! 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,😄 😄
Oggi giornata parco di Maiella
Almeno riuscite a stare un po' freschi... Anche se fa caldo anche tra i monti ormai!
Buona vacanza ragazzi 😎 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno popolo di faccendieri.. ehm... 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,ci vuole una legge per vietarlo il karaoke 😄 nuoce gravemente alla saluteQuotato da sessomatto76,Anch'io i miei vicini di casa stanno facendo Karaoke a tutto volume, hanno ammazzato Toto, Venditti, Litfiba , Mengoni, Berté e attualmente Annalisa, la loro
gatta è venuta a chiedere asilo politico da me 😎! Modificato dall'autore il 15-08-2024 20:01:04
Io farei direttamente un DPCM così a caso: vietato fare karaoke se il luogo si trova nei centri abitati: minimo 5km in area esterna!
PS. Associare i Toto a Mengoni e Annalisa è da tribunale penale! 😄
» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Eh, ma allora sei un po' distratto!Quotato da Sessoebonton,Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Oppure selezioni in maniera superficiale.
Si tratta di scegliere tra quantità o qualità.
Posso capire una volta...ma se capita spesso è da recidiva! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Una vodka gaviscon per me, grazie! 😎 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Contenuti ragazzi, contenuti... Non nel senso che pensate voi però! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Graazie! Non si molla neanche questa settimana... Buongiorno e café deka, con vista ufficio 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da stephanie69,inseminazione naturale,lo vedo senza bandierina,vuol dire che non ci ho scritto nulla,ecco i tred del cazzo o che non mi interessano,io non ci scrivo nulla 😎
Fantastico. Facciamo finta di niente. Tappiamoci il naso. Avanti tutta nell’indifferenza generale
Non è questione di far finta di niente, o di chiudere gli occhi nell'indifferenza: è più che altro non dare spago a mitomani!
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno fa
Una distopìa, o anche anti-utopia, contro-utopia, utopia negativa o cacotopia, è una descrizione o rappresentazione di una realtà immaginaria del futuro, ma prevedibile sulla base di tendenze del presente percepite come altamente negative, in cui viene presagita un'esperienza di vita indesiderabile o spaventosa.
Direi che siamo anche al di là della distopia...
Direi che siamo anche al di là della distopia...
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:05:54
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Mi sono riletto, accetto altri pareri molto volentieri.
E mi piacerebbe sapere il tuo.
Credo che il punto sia stato questo tuo intervento (cito)
? Mi ricorda i "giochi" per accaparrarsi la principessa nei tempi passati.
Una volta erano considerati fieri cavalieri, oggi morti di figa povericristi.
Per me sono sempre poveri cristi.
Probabilmente io sarei stato quello che con popcorn e birra si gustava la sfida de sti scemi.
Lei?
Lei un piccolo genio!?
C?è qualcosa che mi stona nell?assegnazione delle parti.
Come dici tu è come quando giochi a ?facciamo che lei era quella cattiva e voi eravate i poveri scemi?
Ma ci atto pensando perché non è chiaro nemmeno a me. Accontentati di questa parziale risposta. 🙂
Ma perché scusa, l'una esclude l'altra?... o sono plausibili tutt' e due le ipotesi?... chiedo èh.. 😄
Modificato dall'autore il 11-08-2024 19:24:13
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Che vince senza combattere. Imho.
Anche perché, se non combatti ma perdi, è tutto un cazzo 🤷‍♂️🤣
Troppo teorici... Sun Tzu, ragazzi... la base è sempre quella! 😄
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Beh, un piccolo genio per i tempi moderni (tempi che definire demenziali è quasi un complimento! Cercherei piùun sinonimo gradevole per "approfittatrice", ma vabbè), e a pensarci, già definirla genio mi pare già molto oltre il "troppo".
Detto da uno che starebbe a mangiare pop corn con te: e tra le varie ipotesi, farei il tifo per un fulmine! 😄 😎 Modificato dall'autore il 11-08-2024 12:55:53
Ma infatti non ho specificato di che genio si tratta.
Lascio ad ognuno il suo modo di interpretare.
Per il fulmine, ok. Ma non subito, sennò che cavolo li ho portati a fare popcorn e birra ?🤷‍♂️
Questo è lo spirito giusto! 🤣
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Il_Boudoir,Il sogno americano è già finito ci sono altri popoli emergenti India, Cina, Brasile..
Che culo!
Di male in peggio... 😒



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



