Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sarasexycp

Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
sarasexycp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sarasexycp

» Nell'argomento: abbigliamento intimo
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2014
Io metterei autoregggenti, reggiseno pushup..e niente slip. Se inizi a non portarli anche a casa, poi non ti senti a disagio..ti abitui e i due uomini apprezzano molto.
Se prproprio devi mettere ggli slip...io opterei per un corpetto bianco con slip integrato ( quelli che si allacciano tipo body, io ne appena comprato da yamamay), coordinato con autoreggenti...sicuro successo.

» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
A noi ci eccitata molto sentire una coppia che fa sesso nella stanza acconto...di solito prima origliamo poi facciamo a gara a chi fa piú rumore...

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Nuda é molto meglio soprattutto per il gioco.
Poi le sensazioni sn tutte amplificate. Fagli rasare l' aiuola e vedrai che non torna più al naturale...mio marito inoltre si eccitata molto di più con una patatina nuda...

» Nell'argomento: Autoerotismo
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi ci masturbiamo sempre a vicenda prima e dopo il rapporto. E fantastico! Sara

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Club prive all estero....poi prive in italia
..poi incontri combinati su a69...

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
A proposito.. A qualche coppia è capitato di giocare a casa loro o a casa di altri mentre ibimbi dormivano? Sinceramente crediamo che ciò nn ci farebbe rilassare completamente.. Anche se a volte sembra l'unica soluzione.. [...]
mai fatto e mai lo farei...non riuscirei mai a rlassarmi....cmq se provate, fateci sapere km va....

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi abbiamo 3 figli..e i nonni. Di tanto in tanto li abbandoniamo a loro e ci diamo dentro a più non posso...isciamo alle 9 di sera e rientriamo alle 6 di mattina...la nonna ci riporta il piu piccolo dopo 2 ore...beh la vita.

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Preservativo sempre. A noi hanno proposto diverse volte al naturale...penso siano matti!!! Per una scopata rischi di compromettere la tua vita e quella di chi ti sta vicino...

» Nell'argomento: malattie??
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Io non capisco come si possa fare sesso non protetto con persone che non conosci. Sesso protetto sempre. Sono forse troppo timorosa?? Beh non voglio pentirmi di una serata di spensieratezza per il resto della vita!!!

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Qualche volta Sara mi telefona nella notte quando sono in trasferta per lavoro..mentre si masturba...é molto eccitante...enrico

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Per noi lo scrivere é il prologo di quello che faremo. Non scriviamo mai di vissuto..ma di ció che vorremmo fare. Tante cose scritte, le abbiamo fatte; altre le faremo prima o poi... Ciao

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Leggevo nel forum il peggior modo con cui qualcuno ci si é presentato..Raccontatemi il miglior modo, oppure raccontatemi il più bel complimento abbiate mai ricevuto.

» Nell'argomento: Il sogno degli uomini è....?
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Mio marito mette in prima posizione avermi a sua disposizione con un altra donna...

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Nicesex,
Se seguite il sito del Nautilus Club a Milano troverete delle date utili, se non ricordiamo male fanno una festa BDSM una volta al mese.
grazie del consiglio..vedremo

11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Il cetriolo può essere considerato strano o un grande classico??

» Nell'argomento: tutte bsx e tutti etero?
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Cosa c é di strano???

» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Mai fatto...ma nn vedo l ora di provare. Sara

» Nell'argomento: Stronza Vs dolce
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da clickandroll,
La stronza bruttina sta sui maroni e nn affascina,la bruttina dolce e gentile può essere al massimo una buona amica....la bellona,stronza o dolce che sia,attrae a priori

Esatto. Se é bellona allora puó essere anche stronza, può diventare una battaglia interessante.
In sintesi WLF
Enrico

» Nell'argomento: glory hole che ne pensate?
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da bynight,
masochismo? autolesionismo?
Non guardare negli occhi, non godersi le smorfie ... e allora perchè lo succhi ?

Perché so che di la qualcuno gode, perché mentre lo. Succhio a uno altri mi toccano e ho tanto godimento..poi mi sento proprio una cattiva bambina....

» Nell'argomento: butt plug... esperienze?
11 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
A me piace usare il butt plug...ma non giro per strada. Ne ho un paio. Ogni tanto mi faccio trovare dal mio lui ben vestita con il coso nel sedere..da li inizia una notte molto, molto piccante....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni