Tutti i Post di bkt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bkt
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni fa
Capitato qualche volta, eccitante!
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni fa
Non ricordo esattamente, doveva essere intorno ai 10 anni con un coetaneo che aveva provato con un cugino più grande.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Ti inginocchiato, cominci a succhiare il cazzo un po' a uno e un po' all'altro, il resto viene da solo! Fidati...provato di persona
» Nell'argomento: ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni fa
Brutte è soggettivo,io ho scopato donne oggettivamente molto grasse e mi hanno fatto godere come non mai e ,anche se fuori dai canoni, sprigionavano una sensualità e femminilità incredibili! Una delle esperienze più belle mai fatte...
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
7 anni fa
Ho iniziato il mio cammino nel sesso provando il cazzo,ma sono sempre stato attratto dalle femmine. Pur scoperta e adorata la figa continuavo a voler cazzo di tanto in tanto. Alla fine ho capito che degli uomini mi interessa il cazzo e basta o comunque scopare,con le femmine invece tutto il pacchetto completo!
» Nell'argomento: Att Vers Pass
7 anni fa
A me piace fare il passivo quindi le mie ricerche vanno in quella direzione ma non disdegno metterlo se capita l'occasione...versatile? Boh chissenefrega, l'importante è godere
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da bkt,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da bkt,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...
Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!
nel culo è ancora più bello tesoro bello
Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazione
è pura estasi...
Il mio sogno sarebbero due o tre che si danno il cambio....
7 anni faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da bkt,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
nel culo è ancora più bello tesoro bello
Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazione
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Trovarmi al centro di una gang bang con uomini e trans porci e perversi che possono abusare di me senza problemi, in stile ggg
7 anni faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Vorrei tanto provarlo un cazzo nero!!!
7 anni fa
Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da Assetato78,E chi ti assicura che dall'ultimo esame il tuo amichetto non abbia fatto qualche cazzata? magari era sano fino all'esame... e poi?Quotato da bkt,Quotato da Assetato78,e i fidatissimi... chi sono?Quotato da bkt,Quotato da laziofros,xke noQuotato da bkt,Se non posso prenderla in bocca il minimo sindacale è in faccia...bellissimo!
Perché si può bere solo da fidatissimi mica da tutti!
Sono quelli con cui non ti limiti ad una botta ma ti vedi più volte,conosci, vedi gli esami...nella mia carriera di bisessuale sono stati due...
Ovvio che la certezza assoluta non ci può mai essere ma per quanto ne so io mia moglie potrebbe mettere i numeri a strappo davanti casa quando sono a lavorare...mettila così bisogna trovare persone che abbiano un rischio accettabilmente basso, diversamente ci ammazziamo di seghe e ci estinguiamo!
7 anni faQuotato da Assetato78,e i fidatissimi... chi sono?Quotato da bkt,Quotato da laziofros,xke noQuotato da bkt,Se non posso prenderla in bocca il minimo sindacale è in faccia...bellissimo!
Sono quelli con cui non ti limiti ad una botta ma ti vedi più volte,conosci, vedi gli esami...nella mia carriera di bisessuale sono stati due...
7 anni faQuotato da primavolta87,3 sarebbe incredibile... già penso che 2 bei cazzi che mi sborrano in faccia contemporaneamente mi farebbero sborrare senza toccarmi!!! 3 o più non so quanto potrei godere... incredibile...
Confermo che già due è fantastico!!
7 anni faQuotato da laziofros,xke noQuotato da bkt,Se non posso prenderla in bocca il minimo sindacale è in faccia...bellissimo!
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
7 anni fa
Basta guardare il mio profilo per avere un'idea di cosa ne penso
7 anni fa
Se non posso prenderla in bocca il minimo sindacale è in faccia...bellissimo!
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Eccomi, ho ingoiato solo da persone che hanno vinto la mia fiducia...per ora due nella vita e cazzi ne ho succhiati almeno una trentina!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti