Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Gran cosa il cazzo nel culo...purtroppo per problemi contingenti non riesco più di 1/2 volte l'anno

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da apertopertutti,
anche se qua tanti racconti di esperienze sono di fantasia e risultano patetici,altri sicuramente hanno fatto l'esperienza realmente,chi mi sorprende di più sono quelli che dicono ..basta farlo con persone fidate....chi??cosa ne sapete di qu [...]

Scusa ma allora secondo il tuo ragionamento dovremmo estinguerci...chi me lo dice che mia moglie non scopa con qualcuno? Io non lo so francamente...spero che se lo fa usi la testa. persone fidatissime sono persone che magari frequenti da un po', che magari (come me ) si controllano regolarmente e hanno un minimo di testa sulle spalle. Ovvio che non mi farei sborrare dentro da uno appena conosciuto o che conosco a malapena. Quando l'ho fatto era con una persona coetanea che conoscevo molto bene, con cui c'era molta confidenza e nessuno dei due aveva altri rapporti in giro.

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Sempre tenendo la testa sulle spalle, quindi facendolo con persone fidatissimo è molto bello. la mia esperienza è che lo schizzo caldo non lo senti, ma senti il buco che si allarga,il ritmo che aumenta,il cazzo che si gonfia, lui che ansima e poi due o tre affondi più forti e il cazzo che prima era di marmo che si ammorbidisce.
Quando lo toglie è bello sentirla colare fuori e sentire quella sensazione di bagnato sul buco...
Ormai saranno passati 20 anni dall'ultima volta che ho preso della sborra nel culo, chissà se troverò uno furbo e con la testa sulle spalle con cui ripetere!

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da volpe_77,
a me succede spesso... per quanto mi riguarda è difficile conciliare il momento "ho una voglia matta di sicchiare/scopare/farmi scopare ecc ecc" con quello che trovo ( non mi piacciono trovvo vecchi e pelosi)... deve capitare... e devi ( e [...]

Ciao si è difficilissimo far conciliare il momento buono con quello che si trova soprattutto qui dove la ricerca è più lenta, magari con qualche chat istantanea o qualche app tipo grindr è più semplice perché più immediato...

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Ciao,io avevo molta paura di incontrare soprattutto in zona limitrofa,poi col tempo mi sono un po' "lanciato". Ora ho incontrato anche un paio di persone della mia zona, una la conoscevo anche ed è stata una sorpresa per entrambi. Vedrai che dopo le prime ansie poi verrà più facile e sarà una goduria. Intendiamoci faccio ancora fatica ma meno! Inoltre ho grossissimi problemi di tempo per incontrare!

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Dato per assodato il discorso malattie-salute, adoro fare pompini ed ingoiare la sborrata. Purtroppo è notoriamente una pratica rischiosa quindi per ora mi sono limitato ad ingoiare da due persone nonostante le possibilità siano state molte. In futuro spero di trovare un trombamico fisso e fidato da ingoiare ogni volta. 🐷

» Nell'argomento: Scelta difficile
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Sempre precedenza alle donne...

» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da AnonymousBsx,
Quotato da Sempliceleganza,
Quotato da PASSIONdiOSTIA,
CERTE DISCUSSIONI IO LE BLOCCHEREI PERHCè MOLTI STE COSE LE FANNO DAVVERO...

E dov'è il problema?

Il problema è che si esula dalla sessualità e si entra nella malattia mentale.

Non capisco il problema, se si ingoia sperma dopo un pompino va bene ma usarla in altro modo no? Guai a uscire dagli schemi, tra tutte le cose assurde che esistono mi sembra francamente una delle più innocue! Personalmente non ci vedo nulla di cosi assurdo e qualche fantasia ce l'ho fatta che, se trovassi una persona affidabile, realizzerò

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Adoro vedermelp davanti ancora mollo,accompagnarlo in bocca con la lingua succhiarlo lentamente e sentire che si indurisce...

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Giocando con un amico quando ero molto giovane 10/11 anni, ci segavamo,poi una cosa tira l'altra e siamo finiti a scopare, di solito io facevo il passivo. Mi considero bisex perché mi piace scopare con gli uomini, però non mi attraggono, infatti non riesco a baciarli,
non riuscirei mai a fidanzarmi con un uomo, al massimo scopamico.

» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Il cazzo deve sapere di cazzo...non dico sporco di una settimana ma neanche fresco di doccia...

» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Non lo ricordo con esattezza ma ricordo con chi, ero molto giovane, un amico coetaneo con cui ho scopato anni. Lo adorai da subito, dopo di lui ho ingoiato solo quello di un altra persona incontrata qui. Quindi sborra in bocca solo da due nonostante le varie esperienze avute.

» Nell'argomento: una cosa tra mille...
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A me eccita l'attivo porco, disinibito e dominante che prende senza chiedere

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iniziato con mio cugino, molto molto giovani, coetanei. Siamo partiti dalle seghe e poi col tempo tutto il resto, abbiamo scopato anni poi ci siamo persi. Comunque ancora oggi se capita l' occasione un pompino o una scopata non ce li facciamo mancare!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...

» Nell'argomento: Informazioni
9 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Ha il vantaggio della geolocalizzazione, diventa molto immediato se cerchi di organizzare qualcosa al volo. Gli utenti sono come qui...

» Nell'argomento: Rapporti anali occasionali
9 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Unica regola usare il preservativo, per il resto anche se non sei pronto (con pronto penso tu intenda pulito) più di tanto basta avvisare l' altra persona prima. Se è occasionale magari esci dal lavoro e non hai avuto tempo di pulirti per bene oppure potrebbe essere che stai guidando da ore...rinunciare ad una scopata non si fa se hai voglia. Ripeto basta avvisare e spiegare com' è la situazione.

» Nell'argomento: Lubrificante per uomo
9 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io ho provato (o meglio mi hanno provato...nel senso che ero il passivo) l'endurance della Durex su base siliconica a lunga durata compatibile con tutti i tipi di preservativi quindi anche con lo strapon...mantiene le promesse!

9 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Dipende molto dal momento...mi piace venire ovunque! Invece quando mi vengono addosso mi piace molto in faccia o in bocca, con fidatissimissimo anche nel culo!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni