Tutti i Post di bkt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bkt
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
7 anni fa
Bello farsi incitare mentre lo succhi...
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
7 anni fa
Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
7 anni fa
Trovarla una coppia così,sarebbe molto molto bello! purtroppo non la vedo una cosa facile, Qui le coppie tagliano direttamente i singoli (e probabilmente con ragione)!
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
7 anni fa
Ho il tuo stesso "limite" non riesco (e francamente non mi interessa farlo) a superarlo! Si scopa e basta...
» Nell'argomento: Sesso all'aperto a Genova
7 anni fa
Genova città o provincia di Genova?
Comunque nella sezione carsex sono descritte tutte le zone
Comunque nella sezione carsex sono descritte tutte le zone
» Nell'argomento: ingoio di sperma
7 anni fa
Ho ingoiato solo da due persone e mi sono fatto sborrare sulla lingua da una, possibilità ne avrei avute moltissime (per ora cazzi ne ho succhiati più di 30) ma anche se è una pratica che amo moltissimo non mi va di rischiare!
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Dare carta bianca ad un gruppo eterogeneo magari con in mezzo anche delle trans
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni fa
Onestamente la prima volta che è successo non me ne sono accorto, neache le altre a ben vedere. Il piacere era più mentale, sapere che aveva goduto e mi aveva sborrato dentro mi eccitava da morire e mi faceva sentire una gran troia, era più il sentire il cazzo indurirsi, sentirlo accelerare , gemere e poi rallentare con il cazzo che si ammorbidisce e il buco che lo asseconda. La sborrata in sé,lo schizzo caldo,me la sono sempre goduto più in bocca
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
7 anni fa
Quelli che mi hanno sborrato in bocca erano ben felici
» Nell'argomento: A o P
7 anni faQuotato da Discretobsxalba,Eccomi!!!! Io sono SOLO PASS....Per me è solo sesso...o meglio è solo che arrivano e mi inculano a dovere o succhio....niente baci o carezze o perdita di tempo! E quando lui ha sborrato, se ne va....risalutandoci alla prossima scopata! 😋 😋
Sono tr [...]
No...anche io faccio così la maggior parte delle volte! Solo sesso, carezze e baci non mi interessano!
» Nell'argomento: A o P
7 anni fa
Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine basta godere! Comunque tra i due ruoli prediligo fare il passivo
» Nell'argomento: Aiutatemi a capire.
7 anni fa
Sia la figa che il cazzo danno grosse soddisfazioni
» Nell'argomento: Sesso orale protetto?
7 anni fa
In alcune occasioni l'ho chiesto io che lo indossassero, se me lo chiedono comunque non c'è problema, lo succhio lo stesso!
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
7 anni fa
In generale mi eccitano di più le donne e in modo più completo, nei maschi mi eccita il cazzo poi del fisico mi interessa poco! Comunque sia è sempre un culo da scopare, c'è sempre da divertirsi in entrambe le occasioni!
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
In incontri occasionali sborra fuori dalla bocca, già succhiarlo senza protezione mi pare un rischio sufficiente. Con persone fidate (due fino ad ora) ho ingoiato con molto piacere, adoro sentire gli schizzi sulla lingua e in gola!!
Comunque anche in pompini occasionali ho sempre ricevuto elogi sulle mie capacità!
Comunque anche in pompini occasionali ho sempre ricevuto elogi sulle mie capacità!
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
7 anni faQuotato da Simo922,Consigli per imparare a farli?
Pratica e lasciarti andare senza pensare troppo a quello che stai facendo!
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni fa
Io adoro vedere e sentire in bocca il cazzo che si scappella, poi non rifiuterei mai un bel cazzo circonciso intendiamoci
» Nell'argomento: Chiusura mentale o non accettazione??
7 anni fa
Personalmente del maschio mi interessa solo il cazzo, o meglio mi interessa avere un amico che mi scopa e col quale divertirmi ma nulla più. Per le relazioni sono stato sempre attirato dalle donne, infatti i maschi non li bacio.
Quindi secondo me né chiusura mentale né non accettazione ma semplicemente gusti personali!
Quindi secondo me né chiusura mentale né non accettazione ma semplicemente gusti personali!
» Nell'argomento: Clistere
7 anni fa
A me intriga l'idea di ricevere un clistere e farmi scopare col culo ancora pieno,mi dà l'idea di essere un misto tra dolore e piacere,inoltre mi fa pensare alla sottomissione!
» Nell'argomento: Dark Room
7 anni fa
Idea eccitantissima ma avrei paura del solito coglione di turno che si toglie il preservativo di nascosto oppure malato!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti