Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Troppi anni, non ricordo le sensazioni ma se ho continuato e adoro farlo direi che non deve essere stata male! Per me il pompino è fondamentale, ho ricevuto sempre elogi, mi dicono che succhio benissimo. Mi ci dedico con attenzione e calma fino alla sborrata!

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A me è successo...gli ho fatto un pompino come da accordi! Ora ogni tanto ci incrociamo per caso, ci salutiamo come se niente fosse in pubblico ma se ricapiterà l'occasione ci saremo di nuovo da fare!

» Nell'argomento: inculate adolescenziale
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Bellissime esperienze, con un coetaneo che aveva avuto esperienze con un cugino più grande. Inizialmente era sempre lui che me lo succhiava, eravamo talmente piccoli che neanche avevamo l'orgasmo. Poi con gli anni i ruoli si sono invertiti e io ero quasi sempre il passivo, il tutto senza nessuna protezione, a provare tutto quello che ci passasse per la testa, era tutto nuovo ed eccitante. Abbiamo scopato anni, poi con la maggiore età gli incontri si sono diradati. In seguito ci vedevamo solo ogni tanto ma era sempre divertente anche se per ovvie ragioni si era iniziato ad usare protezioni.

» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Due volte, in tre ed io ero quello che lo prendeva!!! Davvero due grandi scopata...la prima raccontata nel mio racconto "cavalcata sul fiume"

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da joepast,
Quotato da ilgallo79,
Nella grandi aziende hai ragione, ma ci sono un sacco di piccole aziende e uffici..
non pensare le telecamere oggi sono molto diffuse, ne ho viste pure nei cessi 😄

Spero di no...ho scopato parecchio sul posto di lavoro!!

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Bellissimo,sentire gli schizzi sul viso è molto eccitante

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Nel culo ne ho presi 5...uno per anni, uno 3/4 volte , gli altri una botta e via. Ho tanta voglia di darlo a qualcuno di affidabile e porco!

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Non è che se esce un po' sporco vuol dire che sei uno sozzone, talvolta la doccia anale non basta. Sono incidenti di percorso che possono succedere anche se passi il giorno a lavarti. Comunque a me è capitato che chi mi stava scopando me lo togliesse dal culo e me lo infilasse in bocca ed è capitato che non fosse perfettamente pulito. Nello stato di eccitazione me ne sono fregato, a mente fredda non lo farei.

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Cazzo in gola fino alle palle mentre le Lecco con la punta della lingua...adoro farlo!!!

» Nell'argomento: Voglia di essere donna
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Sulla gravidanza e parto non ho fantasie, ma se potessi mi piacerebbe avere una figa e sentire cosa si prova...

» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da bkt,
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]

no!! così no!!! ma che schifo!!!!! 😒 😒 😒

De gustibus...

» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!!

» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Di solito sono riferiti alle mie abilità orali "minchia, succhi benissimo" "che bocca!!" "Sei bravissimo, continua così" "che pompino!!"...mi eccitano da morire!

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A pecora o sdraiato a pancia in giù...niente baci, mi deve solo scopare forte!

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me
per una volta voglio essere seria perchè si vede e si legge di tutto dagli 8cm ai 35 cm. come si misura esattamente la lunghezza del cazzo ?

Da un articolo di questo sito bisogna misurarlo in erezione ovviamente ,senza tener conto delle eventuali curve , usando un righello che va appoggiato sulla sinfisi pubica (l'osso alla base del pene detta molto grossolanamente) usando questo metodo il mio è 17 cm

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Essere al centro dell'attenzione di un gruppo folto e porco, con maschi e trans dominanti e feticisti, potendo prendere sborra e altro ovunque...utopia...

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Avere uno scopamico sano, maialissimo , fantasioso , senza limiti,dotato,un po' feticista , un po' perverso e accontentarlo in tutto oppure essere il suo oggetto del piacere che usa senza chiedere.

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Mai provato,ma l'idea mi piace da morire...spero di realizzare!!!

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Pecorina o sdraiato a pancia sotto con lui che mi scopa con tutto il peso...

8 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Si su questo hai ragione,gli stronzi ci sono ovunque. Comunque per fare un esempio pratico uno fidato potrebbe essere uno che frequenti da un anno,che si controlla regolarmente e ti fa vedere gli esami,magari donatore di sangue,magari che se scopa in giro usa il profilattico,magari pure lui sposato. Poi,ripeto, è merce rara...nella vita ho ingoiato da due persone a distanza di 20 anni l'una dall'altra...quindi in tutto questo tempo solo una persona ha vinto la mia fiducia nonostante le ripetute occasioni avute.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni