Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

» Nell'argomento: Disperatissimo
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Complimenti per il cazzo, ma ,a prescindere da questo, ti garantisco che non è così facile come pensi. Gli attivi scarseggiano!

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Molto molto giovane con un coetaneo che aveva imparato da un cugino più grande, ce lo succhiavano senza avere neanche gli orgasmi, ma era divertente. Da lì crescendo abbiamo sperimentato tutto quello che ci veniva in mente, per arrivare ovviamente agli ingoi e alla penetrazione senza protezione. Ero quasi sempre io il passivo, ora non ci vediamo più ma la voglia di fare il passivo mi è rimasta!

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A freddo non saprei, mai provato ma quando sono eccitato e posso ingoiare la adoro

» Nell'argomento: Piss...
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Molto piacevole, lo avevo fatto con uno anni e anni fa sia in bocca che in culo, esperienza rieptuta a distanza di anni con un altro che mi ha pisciato in faccia e bocca! Ora lo rifarei di nuovo...

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Anni a divertirsi,giovanissimi, senza pensieri, sborra ovunque, esperimenti più o meno riusciti...si mi sono divertito molto con mio cugino!

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io ho avuto esperienze più o meno con tutte le "misure" dalla magra alla bbw. La passione e il trasporto che ho trovato nelle bbw sono straordinari. Calde, passionali, sperimentatrici. Per quel che mi riguarda hanno una marcia in più e io le trovo belle e sexy. Infatti non sono più tornato indietro, solo bbw!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Magariiii...cmq provincia di Savona...non si sa mai

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da flexi1,
uau molto eccitante...io ho provato la doppia penetrazione e ....

Me l'hanno proposta la doppia ma non ho avuto il coraggio, uno dei due aveva un cazzo non molto lungo ma decisamente largo

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da flexi1,
si certo...

Ok, non capivo.
Allora la prima volta che è successo ho visto due persone che si spompinavano all'aperto in un'area di sosta in autostrada, mi sono avvicinato e l'ho tirato fuori. Abbiamo iniziato a spompinarci l'uno con l'altro finché uno non si è messo in ginocchio e ci ha fatto sborrare!
La seconda volta ero a prendere il sole nudo al fiume , li vicino c'era uno a cui ho fatto cenno di avvicinarsi e ho iniziato a spompinare. Poi con una scusa si è allontanato un attimo ed è tornato con un altro ragazzo che era sdraiato li vicino. Prima li ho succhiati poi uno mi ha scopato il culo mentre l'altro la gola, alla fine mi hanno sborrato in faccia. (Ho raccontato meglio nella mia storia "cavalcata sul fiume").
La terza (la migliore) invece è stata organizzata con uno che mi aveva scopato un paio di volte e ha portato un amico, mi hanno scopato a turno e poi sborrato in bocca e faccia,tra le mie foto ci sono quelle di questo incontro.

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da flexi1,
ok posso chiederti come è avvenuto e che hai fatto...

Parli con me?

» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Non ho ancora trovato uno che duri abbastanza

» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Purtroppo no, anche se ho sgocciolato parecchio

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da pequod64,
Quotato da bellomobsx,
Nessuno ai piani d invrea......
Io a volte pedalo nell'entroterra di Varazze

Interessante

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Si decisamente da provare... esperienza bellissima,fatta due volte completa più una solo di bocca!

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Pecora o sdraiato a pancia in giù

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da monamour161,
noi siamo una coppia di cui io bsx e lei etero abbiamo avuto una sola esperienza con un singolo bsx siccome tutti si fiondano subito su di lei lei rimane fredda e non riesce perché gli piace vedermi scopare con un uomo per eccitarsi ed entrare nel vi [...]

Capita la scelta sbagliata, ti garantisco che i bisex non sono tutti uguali. Purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare con una coppia ma so stare alle regole e odierei vedere una lei fredda e non partecipe. Penso che come me ce ne siano altri, per colpa di uno non chiudete le porte in faccia a tutti. Magari la prossima volta ,prima di far entrare lei , inizia tu a scopare con il singolo...se sta al gioco non avrà problemi!

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Purtroppo mai avuto esperienze con coppie ma mi piacerebbe molto dedicarmi ad entrambi! Spesso leggo che le coppie si lamentano perché i dichiarati bisex in realtà non lo sono!

7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Frega nulla di chi me lo spinge, basta che abbia un cervello che funziona

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Capitato ,tra i vari incontri dove facevo dei gran pompini, una volta sulla riva del fiume di trovare due persone e farmi scopare, bellissimo! Ci ho scritto anche un racconto

» Nell'argomento: Cazzetti....
7 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da ghepardo_75,
Oltre alle misure conta anche l’esterica del pene, un”cazzetto” 14/15 cm bello, fa sempre la sua porca figura.

14/15 non è tanto "etto",lo definirei più "normale", è comunque al di sopra della media nazionale!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni