Tutti i Post di bkt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bkt
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Con un maschio non ricordo, probabilmente bnel culo l'estate scorsa, in bocca saranno 7/8 mesi,con una femmina direi settimana scorsa...
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fa
A me è capitato più di una volta che dopo aver fatto sborrare il cazzo di turno, il tizio volesse ricambiare ma io solitamente rifiuto, poi mi sego con calma dopo mentre mi godo ancora l'eccitazione
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fa
Decisamente far godere, per me è una missione!
» Nell'argomento: Quando tutto sarà finito...
6 anni fa
La prima cosa che farò sarà un bel pompino
» Nell'argomento: chi spompina bene?
6 anni fa
Ho sempre ricevuto molti complimenti per i miei pompini e la mia gola profonda
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Se non ho sbagliato i conti 6 completi, una 40ina in bocca e qualche sega qui e là! Con il primo con cui ho scopato però ci abbiamo dato parecchio e completissimo, senza protezioni. Come quantità mi sono portato parecchio avanti.
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
6 anni fa
Sì sì,adoro che mi scopino pensando solo al loro piacere, adoro sentirmi usato e mi piace che quando ha finito se ne vada disinteressandosi di me
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo
6 anni faQuotato da Sanoevoglioso,Anche voi sentite il bisogno di sentire un cazzo nel culo ma non trovate???
Capita spesso, allora uso surrogati ma non è la stessa cosa!
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Mi piace essere sborrato...le zone che preferisco sono il viso e la bocca,poi va bene tutto!
» Nell'argomento: Benvenuti nel forum Bisex
6 anni fa
Speriamo ne esca qualcosa di buono, magari una coppia in cerca di bisex vero!
» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni faQuotato da Lorycavalcante,Mi spiego meglio. Io sono un ragazzo bisex passivo e prendo il cazzo da quando avevo 13 anni. Lo sento come un bisogno fisico a cui non posso rinunciare. Spesso. Molto spesso mi piace aprirmi per bene a casa con grossi dildo perché ahimè non sempre s [...]
Tanta pazienza, l'occasione prima o poi arriverà! Purtroppo ,vista la scarsità, spesso il tutto si conclude con un "nulla di fatto", non si trova nessuno con cui scopare, ma ogni tanto capita.
Quindi ti consiglio di armarti di pazienza. Per i dildo non saprei bene cosa consigliarti.
» Nell'argomento: Farlo senza preservativo problemi
6 anni fa
Capitato sia da passivo che da attivo, mai successo nulla,una bella lavata e il problema è risolto. In teoria il problema più importante, tolte le varie mst e dando per scontato che lo si faccia a pelle solo con una persona sana, potrebbero essere un' uretrite o una cistite (infezioni che peraltro i clisteri e la pulizia a fondo non escludono) verosimilmente da Escherichia Coli. Aggiungo che il reiterare clisteri a lungo non fa bene al colon!
6 anni faQuotato da men360,Quotato da bkt,Provato...davvero molto bello!!!
...e' molto di piu'...e quando affonda con forza...be immaginate
Sì...provato sia io sulla schiena che seduto sopra...ho goduto davvero tanto!!!
6 anni fa
Provato...davvero molto bello!!!
» Nell'argomento: Farsi coccolare come una zoccola
6 anni fa
Prima di...non perdere tempo, scopami!
» Nell'argomento: suggerimenti per divertirsi
6 anni fa
Ciao, a fine mese (28/29) sarò a Milano, zona Gambara! Qualcuno ha suggerimenti su come sfruttare questa occasione? Ben accetti ogni tipo di suggerimento!
» Nell'argomento: Piss...
6 anni faQuotato da Mabell,A mio marito piace molto riceverla in tutti i modi da te descritti però io lo accontento raramente.Quotato da Assetato78,Una domanda a chi è un habitué di questa pratica: la preferite addosso, in bocca, la bevete... e in che contesto?
uomo fortunato
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
A me fa passare tutta l'eccitazione. Mi smonta! Ci ho provato ma proprio non mi riesce e non lo trovo piacevole.
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
6 anni fa
Allora preso in entrambi i modi, a pelle è più bello ma ovviamente più rischioso, quindi meglio con il preservativo. Sono sempre stato un sostenitore del "gli schizzi non si sentono" ma l'ultima volta che l'ho preso (col preservativo) ho sentito una differenza oltre le contrazioni del cazzo è venuto,un punto più caldo ,diciamo, tanto che pensavo si fosse rotto il preservativo. Quindi mi rimetto in discussione e se capiterà di nuovo ci farò attenzione se è stato solo un caso o la differenza si sente sul serio!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti