Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bkt

Il Forum di Annunci69.it
446
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Non mi ritengo abusato, le prime esperienze le ho fatte molto giovane con un cugino coetaneo che ,a sua volta, era stato "iniziato" da un cugino di poco più grande. Parlare di abuso o molestia in questo caso mi sembra eccessivo, comunque è partito tutto da lì!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Si assolutamente

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da gosth,
Quotato da bkt,
Possibilmente si,senza scomodare cose strane magari le chilly o simili
ci sono solo quelle per parti femminili......

Si esatto, uso quelle o se non le trovo fresh and clean normali. In casi estremi ho usato solo dei fazzoletti imbevuti d'acqua

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Possibilmente si,senza scomodare cose strane magari le chilly o simili

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Salviette

» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Salvonego,
avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗

Concordo in pieno con te aggiungendo che deve avere un cervello funzionante!

» Nell'argomento: Preliminari si o no?
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Niente coccole,baci e carezze...mi smontano! Solo sesso senza fronzoli

» Nell'argomento: Domanda
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da 0000max42,
Concordo con voi ma quando o provato ad inserire il fallo di gomma e normale che si sente lo stimolo di andare in bagno anche se due minuti prima o fatto scarico e il lavaggio completo del retto sento durante l'intrusione lo stimolo di scarico e ma n [...]

Ciao, si avere lo stimolo è normale, basta farlo per un po' e poi non lo senti più. È un meccanismo normalissimo,il retto si sente pieno e manda lo stimolo. Fisiologicamente da lì dovrebbe solo uscire "roba" e non entrare nulla. Quindi continua a penetrarti con dildo o simili oppure fatti inculare, vedrai che in poco passerà anche lo stimolo.

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io e il mio trombamico abitavamo nello stesso condominio, più di una volta gli ho fatto dei pompini nel portone o per le scale,ad alto rischio di essere beccati

» Nell'argomento: Trento - Affittacamere a ore
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Cipressosolitario,
Quelli so che ci sono...ma chiedevo se uno aveva esperienza ..da consigliare

Scusa avevo capito male

» Nell'argomento: Trento - Affittacamere a ore
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Basta cercare alberghi che propongano il Daily use, uso diurno a prezzi scontati fino alle 18.30. per la sera non saprei

» Nell'argomento: Fantasie
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A me è successo il contrario...mi è venuta la faccia come il culo come si suol dire!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Farlo senza dubbio alcuno!!!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quelle poche volte che è successo mi sono goduto il pubblico, ovviamente nei posti giusti, non sul terrazzo di casa per capirci!

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io l'ho provato in tutti i modi, quello che preferisco è la cappella saporita e odorosa magari dopo una giornata di lavoro o al risveglio, comunque non fresca di doccia. Ho anche assaggiato la cappella "sporca" di due/tre giorni e ,se sono ben preso, mi piace!

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?

Peccato la distanza,io adoro il pissing

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io sono bisex reale e sono disponibilissimo per coppia con lui bisex ma non ne trovo!

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Quotato da bkt,
Quotato da Lu76,
Quotato da bkt,
Mi sfugge qualcosa, se Guido ubriaco sto commettendo un reato, se uccido qualcuno ho commesso un reato, se mi faccio scopare da un animale sto commettendo un reato. Non esistono interpretazioni,non esistono punti di vista, è un dato di fatto. Poi se [...]
Anche Prostituirsi è reato... quindi sono colpevole vostro Onore! 😄

Per carità, contento tu, a me non viene in tasca nulla. Basta non cercare scuse e interpretazioni. Sei punibile, se a te va bene così continua pure. Io però non lo pubblicizzerei molto
Io non ho pubblicizzato proprio niente, posso pubblicizzare una cosa simile? Ma dico ce pensi quando scrivi? Ho semplicemente risposto.... poi c'è stata una slavina e non cerco nessuna interpretazione. Se per voi rubare dei cioccolatini e fare una rapina sono la stessa cosa va bene, è sempre un reato di furto certo. Cmq per quanto mi riguarda finisce qua, c'abbiamo ricamato fin troppo.

Guarda che non siamo al bar in quattro a parlare lo hai scritto su internet che è un po' l'equivalente di mettersi in piazza San Marco a Venezia in piena stagione turistica su un palco e farci un comizio. Quindi lo hai pubblicizzato cioè reso pubblico.
Io ho il sospetto che tu ci stia pigliando tutti per il culo e ti sia riuscito pure bene,tutti i tuoi interventi sono sempre su argomenti difficili, poco "digeribili" ,con facili reazioni oppositive (migranti,zooerastia, prostituzione solo per citare quelli in cui mi sono imbattuto),ho il sentore che ti diverta a fomentare discussioni. Comunque sia,ripeto, nel caso tu sia serio,contento tu contenti tutti.

6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Quotato da bkt,
Mi sfugge qualcosa, se Guido ubriaco sto commettendo un reato, se uccido qualcuno ho commesso un reato, se mi faccio scopare da un animale sto commettendo un reato. Non esistono interpretazioni,non esistono punti di vista, è un dato di fatto. Poi se [...]
Anche Prostituirsi è reato... quindi sono colpevole vostro Onore! 😄

Per carità, contento tu, a me non viene in tasca nulla. Basta non cercare scuse e interpretazioni. Sei punibile, se a te va bene così continua pure. Io però non lo pubblicizzerei molto

» Nell'argomento: Sesso con maschi tipo orsi
6 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Lu76,
Consiglio i Migranti... molti di loro sono dei veri Animali 😋
scusa ma è l'ennesimo post dove sponsorizzi i "migranti" (non ragazzi di colore...ma specificando proprio il termine "migranti!!") cos'è una mossa della sinistra per continuare la solita squallida propaganda politica?!? ...o esisti veramente??
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni