12 anni fa
Partiamo da una considerazione: tutti, uomini e donne hanno fantasie sessuali. Cambia solo il tipo di fantasia. Un esempio? Gli uomini immaginano di fare l´amore in luoghi e situazioni insolite, magari nel camerino di una negozio, in cerca di eccitazione. Le donne, invece, immaginano situazioni in cui è l´uomo a condurre il gioco. E forse non è un caso: quanto più una donna si lascia andare, tanto più raggiunge il culmine del piacere. E allora: le fantasie sessuali fanno bene alla coppia? I sessuologi rispondono sì. Il motivo è presto spiegato: in amore la monotonia uccide la passione e dal momento che la realtà è sempre la stessa, la fantasia può creare infiniti scenari fittizi. I sogni erotici sono un modo per trasferire altrove ciò che si sceglie di non fare nella realtà. Quando però si pensa di ravvivare la vita quotidiana mettendo in atto la fantasia, la delusione è quasi sempre assicurata.
Ma qual è il limite tra fantasia sessuale e perversione? Il campanello d´allarme scatta quando una certa fantasia diventa indispensabile per eccitarsi. Facciamo un esempio: se una donna riesce a far l´amore con il marito solo pensando a un altro uomo, di sicuro vuol dire che qualche cosa non va.
E infine, meglio rivelare i sogni segreti al partner oppure no? a nostro avviso dipende dal tipo di rapporto che c´è nella coppia. Se tra i due c´è molta intesa e complicità va bene, altrimenti è meglio lasciar perdere. cosa ne pensa la comunità?
Ma qual è il limite tra fantasia sessuale e perversione? Il campanello d´allarme scatta quando una certa fantasia diventa indispensabile per eccitarsi. Facciamo un esempio: se una donna riesce a far l´amore con il marito solo pensando a un altro uomo, di sicuro vuol dire che qualche cosa non va.
E infine, meglio rivelare i sogni segreti al partner oppure no? a nostro avviso dipende dal tipo di rapporto che c´è nella coppia. Se tra i due c´è molta intesa e complicità va bene, altrimenti è meglio lasciar perdere. cosa ne pensa la comunità?
6 anni fa
Salve a tutti,sono tornato da voi dopo tanti anni,a quei tempi ero singolo ora sono sposato,siccome non ho chiesto a mia moglie di iscriversi al forum mi sono iscritto come singolo ma ci tengo a precisare che sono sposato.Io e mia moglie abbiamo molte fantasie sessuali ,gli ho confidato più volte che amo fare sesso a tre e lei non è mai stata contraria ma la cosa nuova che mi sta capitando da poco è che tali fantasie le ho anche con la figlia,ci tengo a precisare che è adulta e maggiorenne,temevo una terribile reazione da parte di mia moglie invece sembra acconsentire ad un rapporto a tre con la figlia,non sto parlando di incesto ma di sesso contemporaneo con entrambe,più vado avanti e sembra che questa cosa si faccia più intensa,mi è venuto il dubbio che per loro sia un'esperienza già provata,a voi vi è capitato mai?Vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma come vi ripeto sono abbastanza impacciato con questo forum
6 anni fa
beato te...............hai una moglie apertissima mentalmente!!Quotato da johnnyilnudo,Salve a tutti,sono tornato da voi dopo tanti anni,a quei tempi ero singolo ora sono sposato,siccome non ho chiesto a mia moglie di iscriversi al forum mi sono iscritto come singolo ma ci tengo a precisare che sono sposato.Io e mia moglie abbiamo molt [...]
6 anni fa
Anche essendo etero mi piacerebbe molto fare una mini gang maschile con bukake finale dove io sono l'unico passivo!! 😋 😋 😋
6 anni fa
Vi ringrazio,chissà se un giorno tale fantasia si avvererà,intanto stiamo provando con altre amicizie vediamo se il pesce abbocca all'amo
6 anni fa
A me piacerebbe molto provare a fare una gang-band di 5/6 uomini con bukake finale sul viso ma non in bocca............chi si candida??? 😄 😄 😄
6 anni fa
Tread a tempo.
Il prossimo intervento nel 2022, please. 😎
Il prossimo intervento nel 2022, please. 😎
6 anni fa
quelle è da una vita che non la mettono alla luce del sole..................figurati se la danno!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄Quotato da Franciscus,Farmi un giretto in convento. Come nei film di Mario Salieri.
6 anni fa
Stanza buia con dentro uomini e donne e trans e senza vedere sentirsi toccare e toccare a tua volta. In poche parole una gang al buio
2 anni fa
la mia ex suocera...poi in seguito mi è capitato mamma e figlia ma non nello stesso momento nello stesso letto anche se l'una sapeva dell'altra , la madre ha preso la maglia rosa, che poi ho avuto la sensazione sempre smentita da entrambe che erano d'accordo , è successo lo scorso anno al circolo del tennis... il circolo del tennis meglio di un privêQuotato da johnnyilnudo,Salve a tutti,sono tornato da voi dopo tanti anni,a quei tempi ero singolo ora sono sposato,siccome non ho chiesto a mia moglie di iscriversi al forum mi sono iscritto come singolo ma ci tengo a precisare che sono sposato.Io e mia moglie abbiamo molt [...]
2 anni fa
La mia fantasia più grande è:metropolitana piena zeppa ,un continuo toccarsi di corpi,all'improvviso una donna si mette a strusciarsi al tuo addome,ti guarda con aria maliziosa e con la.mano scivola ad accarezzare la.zona inguinale....fino a provocarti un orgasmo ,mentre tutti sono distratti,appiccicati.
..😁
..😁
1 anno fa
Farmi spompinare dalle mie sorelle
1 anno fa
Spero che siano boneQuotato da Andrade,Farmi spompinare dalle mie sorelle
1 anno fa
hanno il loro perché anche se adesso sono grandicelleQuotato da focoso10,Spero che siano boneQuotato da Andrade,Farmi spompinare dalle mie sorelle
1 anno fa
Posso provare io soddisfare tua moglie
1 anno fa
Quotato da Coppiasessantenne,...ma non sei il nostro vicino di casaQuotato da Carletto68,Posso provare io soddisfare tua moglie
Trasloco subito!Quotato da Coppiasessantenne,...ma non sei il nostro vicino di casaQuotato da Carletto68,Posso provare io soddisfare tua moglie
1 anno fa
Io avevo una fantasia ma fortunatamente si è avverato e quella che 2 donne 2 gnocchetti si prendano cura del mio cazzo e e stato meraviglioso